Michel Michel djotodia Minusca Mioritet devastante:




Su indicazione di google.com gli articoli continueranno su
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
*******************************************************************
**********************


In questo video l'On. Tremonti spiffera ai quattro venti, molte cose riguardo agli "illuminati", dice questo alla presenza di Bertinotti, che certamente sa più di lui e tace!
Vogliono vedere fino a che punto, pur parlando di queste realtà criminali, la società reale sia giunta ad uno stato di coma vegetativo e non sia più in grado di reagire!
Fino a che punto il loro lavoro sia perfetto, da aver annientato ogni senso critico e ogni capacità di reazione!
http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
-----------------------------
Auriti , l"inflazione e l"emissione di moneta


----------------------

*** Questo articolo, per gli illuminati e i massoni, è il più devastante di tutti gli articoli presenti nei miei 15 blog e sul sito teologico http://fedele.altervista.org.
*** Non potete immaginare quanti satanisti, operatori dell'occulto, psicologi, antropologi, esperti in ipnosi e messaggi subliminali, stanno lavorando nei network da decenni per uccidere il concetto di moralità e soprattutto di identità.
*** Senza il concetto di identità siamo pecore senza coscienza e senza la possibilità di esercitare il diritto della sovranità politica.
*** Certamente, saremmo oggi, in questa situazione, meglio tutelati da una forte dittatura!
Vedete, che tutti sanno chi ha fatto la strage di stato dell'11 settembre, ma nessuno può fare niente, essi stanno sempre al loro posto!
*** Ogni anno, per 50 anni, hanno speso bilioni di trilioni di milioni di dollari
(proventi occulti del signoraggio)
[per questo hanno bisogno di fare rarefazione monetaria, per poter utilizzare il doppio del denaro circolante nel pianeta, senza andare incontro a inflazione]
Il loro obiettivo principale è quello di distruggere l'identità, mentre io con questo articolo, ora, distruggo, mando in fumo, tutti i loro sacrifici e i loro obiettivi criminali!
Ogni televisione nazionale, sicuramente, è controllata dai network!
Pertanto, il canone TV, non è affatto un canone, ma è in realtà la più atroce dette tasse, perché come alternativa alla stessa, non hai l'interruzione di un servizio, ma hai solo i sigilli di piombo da mettere al televisore. Non importa se hai un segnale in chiaro dal satellite o se paghi un servizio privato. Ti costringono quindi a vedere la loro televisione e ti costringono al loro lavaggio del cervello! Il loro vero obiettivo è quello più volte dichiarato di un New World Order, ovvero di un Nuovo Ordine Mondiale, dove tutte le religioni sono anestetizzate e inevitabilmente marginalizzate. Distrutte quindi le identità collettive e il senso di appartenenza e ogni uomo trasformato in un singolo individuo materialista.
Per ottenere questo obiettivo, spostano i popoli, rendono violenta e coercitiva la mobilità (perché chi è di Milano deve lavorare a Torino e viceversa?).
Arrivano – dove è possibile – al genocidio e allo sterminio di massa, con il veicolare terribili virus di cui hanno già l'antidoto come HIV, ed ebola.
*** Attraverso omosessualità, pornografia, volgarità, droga e immoralità generano il sospetto reciproco e la vergogna esistenziale, per cui l'uomo è diventato inattendibile all'altro uomo e soprattutto inattendibile a se stesso!
*** Ma il successo più grande lo ottengono attraverso programmi televisivi DEMENZIALI, dove ti costringono a ridere perché altri vincono dei soldi. C'è molto da fare, ma con tutto quello che c'è da fare, devi chiuderti nella demenzialità del privato e devi diventare anonimato, mentre il vicino della porta accanto, sta perdendo l'equilibrio mentale a motivo della solitudine!
*** Il loro capolavoro è questo:
devi essere schiacciato da una serie di problemi e stress e paure compresa la turpe realtà della predazione dei bambini http://www.troviamoibambini.it, ecc... ma il loro obiettivo è quello che non devi capire come la maggior parte dei problemi, traffico e burocrazia compresa, troveranno la soluzione naturale attraverso l'abbattimento del signoraggio e la funzionalità rapida della magistratura.
*** Ognuno di noi, si deve interessare di un campo specifico e così sperimentare la frustrazione, il fallimento e l'impotenza. SANNO CHE DEVONO DIVIDERCI E DISPERDERCI ATTRAVERSO MILLE PROBLEMATICHE E MILLE PARTICOLARISMI.
*** Mentre uccidendo la radice del signoraggio e rendendo funzionale la magistratura, tutto si sistemerebbe immediatamente, perchè la mala pianta non potrebbe più alimentarsi! ALLORA, DOBBIAMO TUTTI ESSERE UNITI SU QUESTI DUE PROBLEMI!
------------- Come possiamo reagire?
1- spegnere la TV e cercare in internet la vera contro informazione (stanno cercando di distruggere anche questo spazio di libertà con la famigerata proposta di legge Levi-Prodi), questo discernimento necessariamente deve essere affidato, a un personaggio che riscuote la nostra fiducia!
2 – Prendiamo due prostitute nigeriane, esse devono rivestirsi di dignità e pudore e fare almeno una volta l'anno la celebrazione della loro bellissima Nigeria e delle loro tradizioni alimentari e folcloristiche. Immaginiamo che nessuno si fermi incuriosito, questa è per se stesse, un enorme successo perché rivendicano soprattutto a se stesse la possibilità di un riscatto personale.
3 – Ogni rione deve rispolverare i suoi stemmi e i suoi stendardi, se non li ha perché e un anonimo quartiere di periferia, deve subito crearne! Gli illuminati e i massoni vogliono che tutto il mondo diventi un enorme quartiere di periferia metropolitana!
4 – Quando i nostri bambini sfidano a calcio i bambini del quartiere attiguo, devono essere accompagnati solennemente da una delegazione del rione con stendardi e con la musica e il suono di tamburi e lo sventolio delle bandiere. Mentre i nostri bambini giocano, noi dei comitati territoriali, dobbiamo fare quello che fanno i massoni, conoscerci e aiutarci in tutti i modi, attraverso trattamenti di favore e agevolazioni, poiché è l'interesse, ovvero l'utile sociale ed economico che deve sostenere il discorso dell'identità! Questa identità è forza sociale e politica, è proprio quella che i massoni padroni del mondo temono!
5 – Non ha importanza se sono un extra comunitario e se per motivi di lavoro vengo da un'altra regione, il mio rione è la mia identità e lo stendardo il mio scudo, il mio stemma! Ho bisogno di mettere i piedi per terra e come uomo avere salde radici nel territorio che mi arricchisce e che contribuisco ad arricchire con la mia identità e poiché sono me stesso posso creare vincoli di solidarietà.
--------------------------------------------------------------------------------
Ho querelato Romano PRODI e tutti i governi dal dopo guerra ad oggi, per l'infame truffa del SIGNORAGGIO.
*** Deve cadere l'aureola, dalla testa di tutti gli statisti di questa squallida e menzognera storia repubblicana! Non solo in Italia, ma in tutto il mondo! Tutti quelli che hanno provato a ribellarsi, al signoraggio - imprenditori compreso - è vero - hanno comunque fatto una morte drammatica ... da aerei sabotati ad esecuzioni vere e proprie... ...
*** Attraverso la corruzione e l'omicidio si è consolidato normativamente e istituzionalmente l'insindacabile e invisibile sistema del signoraggio, visto che è un tabù per tutti i network delle TV massoniche il solo poterne parlare!

** Questo assordante silenzio è la dimostrazione che tutte le mie tesi sono fondate! LA MIA RAZIONALITà è TOTALE SUL PIANO DELLA LOGICA, NON POTRANNO SCREDITARMI.
Infatti, la mia fede non contamina la mia razionalità!


*** Ma io nel nome di Gesù maledico tutti quelli che lucrano sul signoraggio, con ogni tipo di maledizione e profetizzo dichiarando scaduto questo sistema infame e criminale del signoraggio e del debito pubblico (doppia truffa sulla carta colorata!).
*** Il signoraggio per la mia maledizione cadra! Ma purtroppo, essi, per volontà di poteri forti, persisteranno ancora è continueranno ancora a controllare comunque il pianeta attraverso le multinazionali, il crimine organizzato e la droga, come è profetizzato nel libro di Daniele e dell'Apocalisse.
---------------------------------------------------------------------
*** Ecco il “sistema” della ENORME truffa del signoraggio = su 3 monete del tuo duro lavoro:
la prima è invisibile per il signoraggio (carta colorata in cambio di BOT e CCT),
la seconda è invisibile per il debito pubblico [INTERESSE sulla carta colorata = (tasse, iva, tichet)],
la terza quella che apparentemente è nelle tue mani, in parte la devi restituire alle loro multinazionali del farmaco e della grande distribuzione!
Così, insieme ai tuoi figli, da sudditi siete trasformati in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia il prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.
Attenti all'illusionismo: se metto la carta colorata nel passivo di bilancio e i BOT e CCT in attivo, ecco che chiudo il bilancio a zero – “abracadabra” – non ho niente in mano! Ma la clonazione pari a tutto il doppio del denaro circolante nel mondo è in realtà nelle mie tasche... questo denaro, non solo è reso invisibile, ma sono rese invisibili anche le associazioni criminali che lucrano sul signoraggio: illuminati, satanisti, massoneria e multinazionali e banche centrali sempre S.p.A., ovviamente.
*** I loro progetti sono pubblicati!
hanno fatto la strage di stato dell'11 settembre, per avere la scusa di attaccare l'Iraq, poiché nazione indipendente, cioè al di fuori del fondo monetario internazionale! Se rimarranno indipendenti, anche l'Iran e la Cina, faranno la stessa fine!
Ecco, come fra un decennio uccideranno i cinesi. Nel giro di pochi mesi metteranno in orbita centinaia di satelliti, che sono in realtà piccole centrali nucleari: da queste potranno lanciarsi potentissimi raggi laser e in caso di inefficienza del puntatore laser la centrale nucleare diverrà un ordigno che a sua volta scende dallo spazio.
A tutti i bambini americani delle scuole medie daranno un video game, e questi bambini, inconsapevolmente, giocheranno al bersaglio di ragnetti colorati!
*** Ora la tecnologia spaziale renderà assolutamente inutile tutta la tecnologia militare terrestre!
I cinesi, da soli, non possono farcela contro tutto il mondo nella corsa della militarizzazione dello spazio, che ora per non allarmare nessuno è segretissima (non la conoscono neanche i capi di stato che come ho detto prima, sono comunque dei burattini nelle mani dei banchieri internazionali).
*** Nella peggiore delle ipotesi, non più di un centinaio di testate nucleari dei cinesi giungeranno all'obiettivo... ma a loro, agli “illuminati”, questo poco importa, perché hanno già lasciato i loro vecchi rifugi nucleari e ne hanno costruito dei nuovi in montagne di granito [comprendete che sto salvando la vita, ad almeno due miliardi di persone?].
----------------------------------------------------------------------------
*** Perché, per loro è così importante conquistare tutto il mondo?
*** Perché hanno un progetto alternativo a quello del Regno di Dio: la Nuova Torre di Babele che ora vi mostro!
*** Questi 15 blog sono la polizza della mia vita! Non mi potranno uccidere finché non avranno trovato la password per cancellarli. Come vedete cancellati i miei blog, subito replicateli su altri supporti e server e siti... per favore... questo è l'unico modo per preservare non solo la mia vita, ma anche il futuro dell'umanità. http://tutelasovranit.blogspot.com
*** Non che io abbia paura di morire, anzi come un principe nel Regno di Dio, non vedo l'ora di tornare a casa. Ho qui però, per voi, un duro lavoro ancora da fare! Purtroppo, non me ne posso andare finché non sarà concluso! Non dimenticate che DIO, ha il pieno controllo di ogni cosa! Ma, proprio con la mia morte, potrò essere maggiormente operativo, e se non riuscirò con la mia vita ad abbattere il signoraggio, certamente ci riuscirò con la mia morte! Oggi, certo, sono in parte limitato da questo corpo di corruzione! La mia immagine terrena può essere equivocata e strumentalizzata, ma non senza un terribile rischio, da parte di chi osasse provarci!
*** Ma, questi 15 blog sono l'unica speranza che è rimasta all'umanità prima di dire : “Buona notte, umanità! Buona notte!”
*** Infatti, solo in questi blog si trova il fenomeno del signoraggio, legato intimamente alla massoneria e al satanismo e alla mafia e alle multinazionali e tutte queste sono funzionali ad una cupola di potere occulto di 40 famiglie per lo più di ebrei chiamati: “illuminati”, ovvero i veri padroni del mondo!
*** Ora, DIO ama prendersi gioco di chi lo sfida e ha deciso di umiliarli attraverso la mia e la tua nullità!
*** Che DIO sarebbe, se con il solo balbuziente Mosè, LUI ONNIPOTENTE, non fosse in grado di liberare e riscattare il suo popolo, che è totalmente deprivato, corrotto e schiavizzato nell'Egitto?
La storia? La storia, si ripete sempre!
*** L'importanza di questo articolo è tale che hai il dovere e l'enorme responsabilità di replicarlo ai tuoi contatti e di tradurlo in tutte le ligue!
*** Se scopri veritiero questo articolo è automatico che ti devi schierarare e "compromettere" perchè un imperativo categorigo si imporrà alla tua coscienza come si è imposto alla mia!

Poiché porto nel cuore la disperazione del mondo, nessuno mi crei fastidi, infatti, porto in me, invisibilmente le stigmate di Cristo, infatti: "non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me"

il vero volto dell'istituzione
il vero volto dell'istituzione MARCIA: Più le tenebre sono oscure e più sono invisibili: SIGNORAGGIO, SATANISMO, MASSONERIA.

Il signoraggio bancario è il nostro

più alto simbolo istituzionale OCCULTATO disonestamente e criminosamente al popolo, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia venduta dai massoni ai banchieri ebrei dal suo sorgere.

Pertanto, tutto il Pianeta è fondato sull'immoralità ideologica quanto economica.
Se vuoi approfondire questi argomenti e hai poco tempo ti consiglio:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43
Poiché gli illuminati perseguono il progetto di un uomo animale asservito totalmente ("il potere corrompe, ma il potere assoluto corrompe assolutamente!"), ecco che essi commettono un nuovo crimine, mai commesso fino ad ora: CRIMINE di ESTINZIONE SPIRITUALE di tutto il genere umano.
Questo rappresenta il più grave Delitto di LESA Maestà e violazione criminale dei principi Costituzionali di base, infatti la sovranità monetaria non può essere ceduta.

*** Per questo, adesso si cerca di manipolare anche la Costituzione unico nostro baluardo al diritto già criminalizzato.
Ecco, l'orgoglio delle nostre istituzioni MIGLIORI:
LEGALITÀ, GIUSTIZIA e PROTEZIONE







PER IL POPOLO E AL SERVIZIO DEL POPOLO
==========
Lorenzo Scarola approfitta della presente per salutare TUTTI simpaticamente: "Pace e Gioia!"!
Lorenzo Scarola è il creatore della prima moneta internazionale l'AURO o AURITO di proprietà del portatore

Lorenzo Scarola ordina con effetto immediato, nel nome e per il sangue di Gesù Cristo, tutto il bene e tutto il male, secondo quello che ognuno avrà meritato:
"Questo darà ancora, per l'ultima volta, spazio a una SPERANZA politica, prima che il SIGNORE ritorni".

sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri
Lorenzo Scarola rappresentante di JHWH è disponibile per costruire il terzo Tempio Ebraico sul Monte degli Ulivi come è già stato annunciato dai profeti.
Questo Tempio aprirà il più bel periodo di pace, prosperità e "risveglio" che il genere umano abbia mai conosciuto, insomma si tratta dell'ultima fase del genere umano dedicata allo Spirito Santo.

Lorenzo Scarola dedica questo lavoro al suo Dio Spirito Santo.
  • * 1- saluto Nicolò Bellia e all'antropocrazia.
  • * 2- saluto tutti gli uomini di "buona volontà"
  • * 3- saluto tutti i servitori di Dio
  • * 4- saluto tutti i figli di Dio


http://www.youtube.com/user/humanumgenus

http://www.youtube.com/user/lorenzojhwh

"Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Non neghiamogli questa felicità, diamogli la possibilità di poter operare prodigi in noi." by lorenzo scarola
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace da Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus


lorenzo scarola, Giacinto Auriti, Gesù di Betlemme
e
il MIGLIORE futuro del genere umano
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
http://fedele.altervista.org

Nota: REVISIONISMO STORICO

Il problema dei nostri giorni non è quello della complessità e che bisogna studiare molto e moltissimo per poter capire qualcosa.
Ma che bisogna saper cercare nella contro-informazione quelle fonti "genuine" che non ci facciano cadere nella "fosso" del depistaggio.
Una schiera sterminata di "mangia pagnotte S.p.A.", ovvero di: funzionari, massoni, politici e di docenti universitari collaborazionisti del signoraggio bancario, ora hanno reso davvero difficile, non solo la comprensione reale della storia nei suoi avvenimenti, ma anche e soprattutto, rendono incomprensibile la stessa realtà che ci circonda.
Allora, veniamo al dunque:
  • "sei disposto a sacrificare la vita come me, oppure preferisci dare un contributo economico?
  • Oppure, appartieni al popolo dei vigliacchi e preferisci nasconderti e fuggire dalle tue responsabilità?
  • In questo caso degradante e vergognoso, come potrai sfuggire alle maledizioni?
  • E comunque ti parlo così perché sei gia nella trappola di:
"Questo sistema bancario criminale e parassitario del fondo monetario internazionale di Ali Baba e dei suoi 40 ladroni di Banchieri Ebrei S.p.A.? Questi, non solo, non vi concederanno alcuna speranza, ma vi stanno già portando al disastro totale NUCLEARE! SVEGLIATI BAMBOCCIONE!"
 
Reagite per voi stessi e per i vostri figli!
Quanto a me, io sono solo un contadino, che ha molti figli dal polo Sud al polo Nord e per questo deve MOLTO zappare, MOLTO seminare e Molto faticare per sfamarli tutti, perché a nessuno di loro venga negato il diritto alla VITA!
Per gli "illuminati" e gli USA, la guerra è una necessità così indispensabile che farebbero la guerra pure contro se stessi se non riescono a incastrare nessuno, e infatti sono capaci di inventarsi dei nemici immaginari come per esempio un certo Bin Laden che non ne sa niente:
approfondisci culturalmente

http://www.youtube.com/view_play_list?p=B5B9B72CBC64AB43