United nations Yemen Youssou GMOS

SECRET SERVICE UK 666 CIA ] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?
SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA DI ERDOGAN che lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo infantile razzista, perché il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO PER ESSERE I SATANISTI CULTO? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale, che risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh ha dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!


==================
gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016
=================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino. Ad AsiaNews, il ministro dell’Interno Shakti Basnet dice: “Siamo stati costretti ad eliminare il Natale dalle feste pubbliche per controllare l’aumento delle festività nazionali. Ad ogni modo, garantiremo ai dipendenti pubblici di fare vacanza”. Il pastore CB Gahatraj, segretario generale della Federazione nazionale dei cristiani, denuncia: “I cristiani non lavorano solo per il governo. Se il Natale non sarà festa nazionale, i lavoratori del settore privato non potranno celebrarlo. Il governo accorda l’esistenza di 83 feste per gli indù e le altre comunità, ma nessuna per i cristiani”. Il Natale era stato inserito tra le feste nazionali otto anni fa, quando il Nepal è diventato un Paese laico. Da allora, la festa della nascita di Gesù ha attirato anche i fedeli di altre comunità religiose. Quest’anno la celebrazione ha assunto un significato particolare, portando speranza alla popolazione afflitta dall’embargo dell’India. Il pastore Gahatraj teme che le autorità di Kathmandu siano state “influenzate da tendenze anti-cristiane. Il governo sta tentando di ignorarci e sopprimere i nostri diritti”. Ieri un gruppo di leader cristiani si è riunito per contestare la decisione e ha redatto una petizione che consegnerà al primo ministro KP Sharma Oli e a quello degli Interni. L’Inter-religious Council-Nepal, altri gruppi interreligiosi e organizzazioni di attivisti si sono schierati al fianco dei cristiani. Il pastore aggiunge: “Siamo pronti a sacrificare noi stessi per la nostra fede e per proteggere la libertà di culto. Domandiamo con forza di ripristinare la festa e di ritirare la decisione entro una settimana. Se il governo non accoglierà la nostra richiesta, faremo proteste in tutto il Paese”.
I leader religiosi chiedono pure che si fermino i tentativi di soffocare le minoranze in Nepal e vogliono che siano applicati gli accordi raggiunti negli anni scorsi tra cristiani e governo sui luoghi di sepoltura dei cristiani. Infine le personalità criticano il nuovo articolo 156 del Codice civile, che vieta ogni conversione e le attività correlate. Il pastore Gahatraj commenta: “L’articolo 156 colpisce in particolare i sacerdoti cristiani. Implica che in futuro il governo potrà imprigionare i preti attraverso questa legge anti-conversione”. Secondo il censimento ufficiale del 2011, cattolici e protestanti sono circa l’1,5% della popolazione. Nel 2006 erano solo lo 0,5%. In sei anni i cattolici sono passati da 4mila a 10 mila unità. Il loro contributo è fondamentale nelle attività produttive e nel campo dell’educazione, dove gestiscono circa 100 scuole (di cui 20 cattoliche).
================

 04/04/2016 - LIBANO
Libano, patriarchi orientali: Eleggere un presidente e fermare l’esodo dei cristiani
I capi delle Chiese orientali, riuniti a Bkerké, hanno definito “questione di massima importanza” la nomina del capo di Stato. Alla classe politica e dirigente il compito di risolvere la “crisi economica e sociale”. Il Paese è al collasso e non è più in grado di fronteggiare l’emergenza migranti. Card Raï: "Solo la misericordia salverà il Libano".

=========
03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN [ Erdogan è un boia che vive sui cadaveri ] Si combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”.
L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti.
Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni.
L’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti, Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.

ERDOGAN È UN BOIA CHE VIVE SUI CADAVERI! PTV speciale - Gravi sviluppi del conflitto del Nagorno Karabakh [  04 apr 2016
https://youtu.be/dOi2inAUE6Y Decine di soldati hanno perso la vita a causa dell'ennesima inasprirsi del conflitto tra l’Azerbaigian e la Repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, abitata quasi esclusivamente da armeni. Nella notte tra venerdi' e sabato, dopo aver accusato le truppe di Stepanakert di provocazioni, l'esercito azero ha aperto le ostilità, occupando diverse alture fino a ieri in possesso di Stepanakert. https://youtu.be/dOi2inAUE6Y ] [ L’aggravamento della situazione ha coinciso con la simultanea presenza a Washington del presidente azero Ilham Alyev e del capo di stato armeno Serzh Sargsyan mentre era in corso il summit sulla sicurezza nucleare. Il 15 marzo Alyev aveva incontrato il leader turco Erdogan e successivamente il segretario di stato Kerry. Proprio due giorni prima che cominciasse lo scontro militare.
Domenica mattina, Baku ha annunciato una tregua unilaterale, ma da posizioni di forza, dopo avere conquistato perte del territorio conteso. E subito Eerogan ha promesso di “sostenere l’Azerbaigian fino alla fine”.
Domenica, Stepanakert si era detta pronta a sospendere le ostilita’, ma a condizione che venissero ristabilite le posizioni antecedenti l'inasprimento del conflitto. Ma il ministero della Difesa azero aveva dichiarato "illogica" tale proposta. E oggi le truppe del Nagorno Karabakh sono passate al contrattacco, con l'obiettivo di recuperare i territori perduti.
La Russia si trova in una posizione scomoda. L'Armenia, alleato di Mosca in base all'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva, supporta il Nagorno Karabakh, ma non puo’ essere considerata parte in conflitto. Per la Russia, prendere le parti di Erevan significherebbe danneggiare i propri rapporti con Baku e spingere l'Azerbaigian tra le braccia della Turchia. Il Cremlino ha quindi invitato entrambe le parti a cercare un compromesso.
Per la Turchia, la guerra nella Transcaucasia e' il mezzo migliore per distogliere Mosca dalla missione in Siria, dove l'aviazione russa continua a sostenere i nemici di Ankara. Se il conflitto nel Nagorno Karabakh dovesse trasformarsi in una guerra tra Baku e Erevan, la Russia si vedrebbe costretta a intervenire, se non altro per proteggere la propria base militare di Gyumri, in Armenia. Sommato agli aiuti umanitari che la Russia fornisce al Donbass e alla partecipazione alla guerra in Siria, un eventuale intervento nel Nagorno Karabakh potrebbe incidere eccessivamente sul budget di Mosca. Cio’ rientrerebbe tra gli interessi degli Stati Uniti, il cui obiettivo e’ l'indebolimento economico della Federazione Russa.
Il conflitto tra gli armeni del Nagorno-Karabakh, e l'Azerbaigian, il quale considera il Nagorno-Karabakh parte del territorio azero, va avanti ormai da quasi trent'anni. Iniziato come un conflitto etnico tra il 1987 e il 1988, all'epoca del declino dell'Unione Sovietica, si trasformo' nel 1992 in una guerra aperta. Il 9 maggio del 1994 fu concordata una tregua. Ma la contesa territoriale non è mai terminata e, senza una mediazione internazionale è altamente improbabile che possa essere ricomposta. E, come dimostra l’atteggiamento turco, ci sono forze che dall’esterno soffiano sul fuoco.
=============
i popoli del mondo si sentono oppressi dalla casta del sistema massonico: i PARASSITI! MA IN ISLANDA HANNO GIÀ OTTENUTO LA SOVRANITÀ MONETARIA! E DA NOI A QUANDO? ] [ 4 APR - Migliaia di islandesi sono scesi in piazza per chiedere le dimissioni del premier Sigmundur Gunnlaugsson, travolto dalla bufera Panama Papers per perché accusato di possedere insieme con la moglie una società offshore sulle isole Vergini mai dichiarata. La società avrebbe avuto inoltre investimenti per milioni in obbligazioni presso tre banche islandesi, fallite durante la crisi finanziaria del 2008. Il premier è intervenuto oggi in Parlamento e ha detto a chiare lettere che "non intende rassegnare le dimissioni". "Il governo ha ottenuto buoni risultati fino a oggi e deve finire il suo lavoro", ha dichiarato ai parlamentari negando di avere asset in paradisi fiscali. L'intervento non è bastato a placare la rabbia degli islandesi che sono scesi per le strade di Reykjavik lanciando lacrimogeni e urlando slogan contro il premier. Intanto sono salite a 26.000, l'8% della popolazione, le firme di una petizione per chiederne le dimissioni e le opposizioni hanno presentato una mozione di sfiducia.
====
========
QUESTO È IL ANCHE IL MIO DISPERATO APPELLO, PRIMA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CHE I FARISEI SPA FED FMI, MASSONI SATANISTI DELLA CIA, NELLA NATO, HANNO GIÀ DECISO E PIANIFICATO DI IMPORCI: PER ASSECONDARE LE NECESSITÀ DELLA FINANZA USUROCRATICA MONDIALE DI MONDIALISTI AZIONISTI ROTHSCHILD DELLE BANCHE CENTRALI! QUINDI LE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA NON VEDONO GLI ORRORI DELLA SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA: QUINDI TU SEI GIÀ MORTO! Pubblicato il 04 apr 2016, https://youtu.be/lgWInCuT9YI  [ Pubblichiamo, sottotitolato in italiano, l'appello prodotto dal movimento giovanile russo "Rete". Un invito a mettere da parte le differenze tra Europa e Russia per concentrarsi sui veri nemici che minacciano la pace e la convivenza tra i popoli.
 https://youtu.be/lgWInCuT9YI
================
Jewish Masonic crime destructionSchulz, voler venire in Ue non è crimine PERCHÉ SIAMO NOI I CRIMINALI MASSONI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA TUTTI GENDER A SODOMA) è un trauma per noi cristiani, dover RIcomprendere la nostra identità storica politica, e chi siamo? NOI ABBIAMO PERSO L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA NAZIONALITÀ! quale è la nostra coscienza di apparteneNza? Chi viene lui sa chi LUI è: una teocrazia dogmatica nazista sharia, conquista, CONQUISTA ED UCCIDI PER il califfato mondiale Ummah! QUESTO È IL MESSAGGIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA!
===========
QUINDI I CRISTIANI CHE HANNO RISCHIATO LA VITA, VENGONO RIMANDATI INDIETRO, E GLI ISLAMICI SCELTI DA ERDOGAN VENGONO CONDOTTI IN POMPA MAGNA, MA, QUESTO È ANCHE UN DELITTO GIURIDICO, COME HANNO GIÀ DENUNCIATO TUTTE LE ORGANIZZAZIONI UMANITARIE. è CHIARO: "CREATORE DIO HOLY JHWH" lui ha sbagliato tutto, quindi Satana Fariseo Massone ha pensato di rimediare ai suoi errori ed ha fatto le manipolazioni genetiche degli Ogm, anche perché i semi di Dio, non possono più attecchire, per inquinamento di alluminio da SCIE CHIMICHE! ma, le scie chimiche innalzano la temperatura del pianeta perché producono l'effetto serra, e questo permette lo sfruttamento intensivo dell'Artico.
======================
MA COME PENSATE CHE EGITTO POSSA DICHIARaE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA, SE VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI FARLO? I primi dubbi egiziani sulle versioni diffuse finora sulle circostanze della morte di Giulio Regeni vengono espressi oggi dal direttore del maggior quotidiano del Cairo, Al Ahram, Mohamed Abdel Hadi Allam. ''Prima del momento della verità - scrive Hadi Allam riferendosi alla prossima trasferta in Italia degli investigatori egiziani - esortiamo lo Stato a portare in giudizio gli autori del crimine".
===============

==================
delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html
revenge Yitzhak Kaduri


è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007. Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".
revenge Yitzhak Kaduri

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK

revenge Yitzhak Kaduri

ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".bAbdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ]. Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan. In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc
revenge Yitzhak Kaduri
==================

GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
revenge Yitzhak Kaduri


women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!
revenge Yitzhak Kaduri


Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO

revenge Yitzhak Kaduri

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

revenge Yitzhak Kaduri

John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

revenge Yitzhak Kaduri

QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza

revenge Yitzhak Kaduri

COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.
revenge Yitzhak Kaduri

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
revenge Yitzhak Kaduri

http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!
revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] ero già possessore di queste informazioni, ma, io ho voluto fare delle ricerche maggiormente approfondite: "NON ESISTONO, NEL DESERTO EGIZIANO, PROVE DEI 40 ANNI DI SOGGIORNO, cioè, DEL PASSAGGIO DEL POPOLO EBREO NEL DESERTO".. perché, queste prove sono tutte reperibili nel Deserto Saudita! Che i Sauditi, poiché, come i Farisei e come me: noi siamo tutti dei fondamentalisti biblici, quindi noi sappiamo che, spettano di diritto a tutti gli ebrei la regione saudita della MADIANA: proprio perché, i nostri padri sono stati li: più di: 40 anni e un giorno! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIÙ CHE VOLERLI PUNIRE? DIO JHWH HA VOLUTO DONARE LORO (a tutte le 12 Tribù di ISRAELE) UNA PATRIA PER I NOSTRI GIORNI! .. e come può essere solido, un matrimonio dove l'amore di Dio SANTO, è condiviso tra moglie e marito? COSÌ SARÀ SOLIDO IL NOSTRO MATRIMONIO CON I SAUDITI!
======================
======================
===========
Panama faciliterà l'indagine sulla Mossack Fonseca 04.04.2016 I PARADISI FISCALI SONO NECESSARI AL FMI SPA BANCA MONDIALE, PER RICICLARE IL DENARO SPORCO CHE PROVIENE DAL SIGNORAGGIO BANCARIO! PRENDERE I TRADITORI MASSONI? NON RISOLVERÀ IL PROBLEMA DELLA DISPERAZIONE DEI POPOLI ] [ In precedenza erano apparse nei media informazioni su documenti che conterrebbero presumibilmente gli schemi fraudolenti per il trasferimento di denaro nei paradisi fiscali con l'assistenza dello studio legale panamense “Mossack Fonseca”. http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402138/scandalo-offshore.html#ixzz44qgGdNFs

La filtración de los “papeles de Panamá”, 11,5 millones de registros con detalles de empresas offshore vinculadas a líderes políticos y celebridades de todo el mundo, es probablemente la mayor fuga de documentos  reservados a la que ha tenido acceso el público en toda la historia. El dosier pone al descubierto las estructuras de propiedad que hay detrás de más de 214.000 empresas offshore –se constituyen en un país y operan en otro, generalmente, jurisdicciones de baja tributación o paraísos fiscales– que la firma jurídica Mossack Fonseca ayudó a constituir para sus clientes entre los años 1977 y 2015. Un agujero en su base de datos –según el bufete, abierto ilegalmente por piratas informáticos–, ha puesto en manos del público la mayor investigación sobre las empresas offshore y sus poderosos propietarios.
Aquí tienes las principales cifras de la investigación, conducida durante un año por el ICIJ, el Investigative Consortium of Investigative Journalism, una ONG internacional de periodistas de investigación y de datos que ha trabajado con socios como The Guardian, BBC o Süddeutsche Zeitung, que publicaron este domingo, simultáneamente, la primera entrega del dosier periodístico. El informe completo de los papeles de Panamá lo tienes aquí. Y esta guía en forma de preguntas y respuestas puede serte útil, para empezar.
=========
===========
GLI USA SONO CON ISIS SHARIA, ERDOGAN SHARIA, SALMAN SHARIA e per la Europa? i confini si faranno sempre più stretti fino a soffocare! ] [ La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira 04.04.2016( Mosca è rammaricata della mancanza di interesse degli Stati Uniti nel collaborare su Palmira, ha detto in un'intervista con RIA Novosti il vice ministro degli Esteri Sergey Ryabkov.
"Con rammarico prendo atto che non abbiamo percepito particolare entusiasmo e un approccio collaborativo di interesse dalla parte americana per cooperare con le unità operative del ministero della Difesa della Russia in merito alle operazioni di sminamento e alle questioni umanitarie," — ha riferito il diplomatico.
L'esercito siriano e le milizie filo-Assad sostenute dall'Aviazione russa hanno recentemente ripreso il controllo dell'antica città di Palmira, che dal maggio 2015 era caduta nelle mani dei terroristi del Daesh.
In precedenza, in un'intervista con RIA Novosti, il presidente siriano Bashar Assad aveva affermato di auspicare in un ruolo ancor più importante di Mosca nella lotta internazionale contro il terrorismo.
Ha ricordato che la Russia "ha combattuto fianco a fianco con la Siria," svolgendo "un ruolo importante" nella liberazione di Palmira: http://it.sputniknews.com/politica/20160404/2402268/Siria-diplomazia-sicurezza-Assad.html#ixzz44qh6qOYX
==================
===============
QUESTE DEPORTAZIONI SONO ILLEGALI CIRCA IL DIRITTO INTERNAZIONALE, MA, ORMaI SIAMO IN UN REGIME BILDENBERG DI POLIZIA E GIUDIZIARIO MASSONICO USUROCRATICO.. TUTTO È POSSIBILE, ovviamente, IN PEGGIO! Migranti, al via rimpatri da Grecia a Turchia. 04.04.2016 Avviato oggi ufficialmente il piano frutto dell'accordo tra Unione Europea e Turchia. Due traghetti sono partiti questa mattina all'alba dalle isole greche di Ios e Lesbo con i primi duecento migranti che faranno ritorno in Turchia, a due settimane dall'accordo siglato da Ankara con la Ue per la gestione della crisi migratoria che sta investendo l'Europa. Proteste hanno accompagnato l'imbarco, con la polizia in assetto antisommossa è entrata in contatto gruppi di residenti e manifestanti che protestavano contro le deportazioni. Nel frattempo un primo gruppo di rifugiati siriani è contestualmente partito dalla Turchia in direzione Hannover, da dove verrà poi ricollocato in Europa, secondo il piano di ripartizione stabilito la scorsa estate. A darne notizia è stato questa mattina l'ufficio federale tedesco per le migrazioni ed i rifugiati, che ha confermato come anche un altro gruppo, per un totale di circa 40 cittadini siriani, è in procinto di raggiungere oggi stesso la Germania, dove verranno temporaneamente sistemati nel centro di accoglienza di Friedland
http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402448/migranti-rimpatri-grecia-turchia.html#ixzz44qhut4wq

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
CONDIVIDETE QUESTO VIDEO-testimonianza di un ragazzo allevato da due ( mamme ) Lesbiche !!!/www.facebook.com/1114964335189072/videos/1158998194119019/

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Una storia di un professore universitario molto interessante. E chissà quante storie simili e quante ferite ... immagine non visualizzata. Cosa significa crescere con due mamme? Storia di Robert Oscar Lopez: «”Basta l’amore”, dicono. Ma non è vero» Intervista a Lopez, docente di letteratura inglese alla California State University, cresciuto senza padre dalla madre lesbica: «I miei nemici sono... http://www.tempi.it/cosa-significa-crescere-con-due-mamme-storia-di-robert-oscar-lopez-basta-l-amore-dicono-ma-non-e-vero#.VwGM1V8ayc0
Hayat W.: Buongiorno.vi ri grazio x averi accettato cm membro.sono rimasta molto colpita dalla dichiarazione del professore universitario cresciuto con due mamme e finalmente ho capito ke non sono la sola persona a pensarla così. non potevo credere davvero ke un bambino potesse cresce felice con due genitori omosessuali.soprattutto con la fecondazione in vitro si allargano ancora di più gli orizzonti x dei figli senza radici e senza la facoltà di esprimersi liberamente.ho paura ke un domani sarà normale vivere così...
==========================
 
delirio sharia imperialismo genocidio nazista a tutti! Gil De Gamesh: ** 03/04/2016 ** MAGDI CRISTIANO ALLAM ** (Il Giornale, 3 aprile 2016) - Noi siamo certi che se il ministro dell'Interno Alfano sapesse che dal pulpito di una moschea in Italia un imam dovesse dire “tutte le madri della Nazione islamica, non solo quelle palestinesi, dovrebbero allattare i propri figli con l’odio verso i figli di Sion. Li odiamo, sono i nostri nemici. Dobbiamo instillare questo nei cuori dei nostri figli sino a che sorgerà una nuova generazione che li cancellerà dalla terra”, non...
======

corrado Ferretti ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. Il cardinale Sarah: 'Teoria del gender e matrimonio gay sono una deviazione'
Sarah, che molti indicano come possibile primo Papa nero e africano, contro cardinali e vescovi che "attaccano la famiglia dall'interno della Cheis... http://www.fanpage.it/il-cardinale-sarah-teoria-del-gender-e-matrimonio-gay-sono-una-deviazione/

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER
COME PUÒ CAMBIARE LA VITA....QUANDO INCONTRI L'AMORE DI DIO ♥♥♥♥♥♥
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Andressa dalle bugie a Ronaldo alla nuova vita: «Chiesi a Dio una chance per salvare le anime» Guardando le immagini che postava sui social network fino a due anni fa, si capisce che quella di Maria Maddalena non è una favola del passato. http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-andressa-dalle-bugie-a-ronaldo-alla-nuova-vitachiesi-a-dio-una-chance-per-salvare-le-anime-15744.htm#.VwDuAsupVAg

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
AUGURO CHE QUEL GRIDO RIMANGA NELL ORECCHIO DI CHI L HA PERMESSO !!!!!!
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria dell'ospedale “Sacra Famiglia” di Varsavia, rimarrà scolpita a lungo nella memoria polacca.
http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-down-sopravvive-allaborto-lurlo-che-non-si-scorda-15723.htm#.VwDqpMupVAh
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Down sopravvive all'aborto l'urlo che non si scorda
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria

mary cryss ha condiviso con te il post di Diario di Rorscharch.
CERTO ...SI COMPRERANNO ANCHE L'AEREO. ...MA PRIMA O DOPO LA MORTE ARRIVA ANCHE PER LORO......E LÌ NON POTRANNO COMPRARE PIÙ NIENTE !!!!!!!!
Diario di Rorscharch:
#WOWAir adesso abbiamo anche gli #aerei #gay, li riconoscete perché la scaletta d'ingresso è nella coda.
Attendiamo con ansia anche gli aerei: #lesbo #trans #papà2 #mamma2 #concettoantropologico #surrogata e #utero
=====================================

corrado Ferretti:
Questo e rispetto della psicologia infantile,che a noi puo' sembrare improbabile alle volte, ma non per questo va sminuita. Bimba scrive alla polizia: 'Perché non usate gatti poliziotto?' Il comandante della stazione di polizia ha risposto che valuterà la possibilità di affiancare ai cani i gatti poliziotto... http://www.fanpage.it/bimba-scrive-alla-polizia-perche-non-usate-gatti-poliziotto/

=============
Diario di Rorscharch:
" #IlGenderNonEsiste, è un'invenzione dei #cattolici #reazionari e #bigotti che serve a mantenere intatta la struttura #patriarcale della #società; il #gender è lo spauracchio del XXI secolo, i #cattofascisti usano il gender contro di loro per abbattere il gender" cit.
Per chi non lo sapesse: #MichelaMarzano è una """filosofa""" parlamentare del PD che aveva dichiarato due volte di dimettersi dalla propria carica, quando si stava votando l'Italicum e se non fossero passate le adozioni #gay con il...
https://lh3.googleusercontent.com/-88Tp7nR4vhI/VwDS0PzUAeI/AAAAAAAARPA/u6fpehyMyS0MZ29yV1GKU9UBxWvnwcm5Q/w506-h750/16%2B-%2B1

============
Cresce la violenza anticristiana in Pakistan dopo l'esecuzione della condanna a morte di Mumtaz Qadri.
Chiedi al presidente pakistano Hussain di rafforzare l'impegno per la sicurezza di Asia Bibi. Gentile lorenzo,
Ti scrivo per invitarti a firmare una nuova petizione riguardante le recenti violenze terroristiche in Pakistan e le nuove minacce rivolte ad Asia Bibi. http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Alcune settimane fa, la giustizia pakistana ha eseguito la condanna a morte per Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer a causa delle sue prese di posizione a difesa di Asia Bibi. Da quel momento il clima di violenza nel Paese è molto cresciuto, come dimostrano i due attentati in un parco e in una scuola nei giorni di Pasqua.
In alcune moschee si riaccende con forza l'odio verso Asia Bibi: si chiede di "eseguire la condanna a morte della blasfema Asia Bibi il più presto possibile e non cedere alla pressione internazionale". Sono parole di un comunicato delle autorità della Moschea Rossa di Islamabad, una delle più grandi della città e forse quale in cui si promuove la visione più radicale dell'Islam.
Di questa pressione internazionale facciamo parte tutti noi, che stiamo facendo il possibile per far conoscere il caso di Asia Bibi, sollecitare la politica a vario livello e sensibilizzare l'opinione pubblica occidentale. Lo stiamo facendo con le nostre firme, con il documentario "Libertà per Asia Bibi" prodotto da CitizenGO e con tanti altri mezzi.
Durante i funerali di Qadri a Rawalpindi, antica capitale del Pakistan, centomila persone hanno accompagnato il feretro gridando slogan di odio contro Asia Bibi e i cristiani. Si tratta di una situazione di altissima tensione, che già ha prodotto recentemente eventi tragici e che rischia di peggiorare ancora. Con questa petizione, lanciata assieme alla nostra organizzazione gemella spagnola HazteOir.org , vogliamo far sentire la nostra vicinanza alle istituzioni pakistane e chiedere al presidente Mamnoon Hussain di fare il possibile per salvaguardare la sicurezza di Asia Bibi. Come sai, Asia non può uscire dal carcere proprio per paura delle vendette dei gruppi islamici radicali (che considerano Qadri un eroe) e per la taglia che è stata messa sulla sua testa da alcuni leader dell'Islam violento.
http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Asia Bibi non è sola

Presidente Hussain, La recente esecuzione della condanna  a morte di Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer che aveva difeso Asia Bibi, sta riaccendendo l'odio e le violenze anticristiane in tutto il Paese.
La sicurezza della stessa Asia Bibi, ultimamente minacciata in pubblico sda esponenti radicali islamisti, è preoccupante.
Le chiedo di continuare ad adoperarsi per garantire la sicurezza di Asia Bibi.
Cordialmente http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi?m=5&tcid=21295104
================

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Simone Riccioni: non mi svendo, la fede vale più del successo
di Laura Baldaracchi Cascata di riccioli castani, barba incolta, occhi da cerbiatto. Simone Riccioni è un attore ventisettenne di grandi speranze, ... http://it.aleteia.org/2016/04/01/simone-riccioni-non-mi-svendo-la-fede-vale-piu-del-successo/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr+03,+2016+09:00+am
https://lh3.googleusercontent.com/--s0yPZK_hZY/VwAHdQmf_HI/AAAAAAAAPOQ/EnboBNQZEX01yiZH7d4Qjh_9CMesC-pVQ/w506-h750/16%2B-%2B1

===================
 Devil (diabolic possession ) Qual è il peccato preferito dal demonio? Risponde l'esorcista domenicano Juan José Gallego, 28 agosto 2015,) Un esorcista ha paura? Qual è il peccato preferito dal demonio? Sono alcuni dei temi trattati in un’intervista recente concessa a un quotidiano spagnolo dal sacerdote domenicano Juan José Gallego, esorcista dell’arcidiocesi di Barcellona. Nove anni fa padre Gallego è stato designato esorcista, e ha affermato che a suo avviso il demonio è un essere “totalmente amareggiato”. Nell’intervista di El Mundo, il sacerdote ha assicurato che “la superbia” è il peccato che il demonio ama di più. “Ha mai provato paura?”, ha chiesto l’intervistatore al sacerdote. “È un compito piuttosto sgradevole”, ha risposto padre Gallego. “All’inizio avevo molta paura. Mi guardavo indietro e vedevo demoni in ogni luogo… L’altro giorno stavo realizzando un esorcismo. ‘Ti comando!’, ‘Ti ordino!… E il Maligno, con una voce tremenda, ha gridato: ‘Galleeeego, stai esageraaaaando!’. Allora ho tremato”.
Il sacerdote sa che il demonio non è più potente di Dio. “Quando mi hanno nominato, un parente mi ha detto: ‘Ahi, Juan José, sono preoccupata, perché nel film ‘L’esorcista’ uno è morto e l’altro si è buttato dalla finestra’. Io ho riso e le ho risposto: ‘Non dimenticarti che il demonio è una creatura di Dio’”. Quando le persone sono possedute, ha riferito, “perdono la conoscenza, parlano lingue strane, hanno una forza esagerata, un malessere profondo, vediamo signore educatissime che vomitano, che dicono blasfemie…”. “Un ragazzo nella notte era tentato dal demonio, bruciava la sua camicia, tra le altre cose, e mi ha detto che i demoni gli hanno fatto una proposta: ‘Se fai un patto con noi, questo non ti accadrà mai’”. Padre Gallego ha anche avvertito del fatto che pratiche del New Age come il reiki e lo yoga possono essere porte d’ingresso per il demonio. “Può infilarsi di là”, ha detto. Il sacerdote spagnolo ha lamentato che la crisi economica che affligge la Spagna da alcuni anni “ci porta i demoni. I vizi: la droga, l’alcool… In fondo sono una possessione”. “Con la crisi le persone soffrono di più. Sono disperate. Ci sono persone convinte che il demonio sia dentro di loro”, ha concluso il sacerdote.

===========
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
http://mobile.avvenire.it/Commenti/Pagine/OMOGENITORIALIT-LIBERI-DI-DISSENTIRE-.aspx
Omogenitorialità liberi di dissentire? | Avvenire.it ] [ La vicenda degli psicologi «zittiti» dai loro Ordini sul gender La notizia: un certo numero di psicologi ha subìto o sta subendo procedimenti disciplinari...
=================
Sergio DiM ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER, Morgan Zimmer: http://appuntiitaliani.com/irlanda-i-gay-hanno-40-volte-piu-probabilita-di-abusare-di-bambini-dichiarazione-della-deputata-susan-anne-bianco/
Irlanda: I gay hanno 40 volte più probabilità di abusare di bambini’ Dichiarazione della deputata Susan Anne Bianco. Il candidato indipendente Susan Anne Bianco ha sostenuto in un dibattito che "gli omosessuali sono 40 volte più propensi ad abusare di bambini"
=============
 
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
ECCO L'INTERVENTO DI MASSIMO GANDOLFINI IERI 31 MARZO CAMERA DEI DEPUTATI !!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=609584332544014&id=100004773589548
===============
STOP FOLLIA GENDER Sergio DiM: Chissà se questo giudice è favorevole alla legge Cirinnà... Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostitu... http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/
==========
TERRORISMO sharia GENOCIDIO, e delitti islamici SHARIA in nome del PATRIOTTISMO ummah califfato mondiale ovviamente sunnita! ] [ In Turchia non credono all'estradizione dell'assassino del pilota russo abbattuto in Siria. 04.04.2016 Sembra al momento molto difficile l'estradizione in Russia del combattente turco anti-Assad Alparslan Celik, che ha rivendicato l'uccisione di Oleg Peshkov, pilota dell'aereo russo abbattuto in Siria, ha riferito a RIA Novosti una fonte nella giustizia turca. "Se la Russia richiederà la consegna di Celik, la Turchia lo negherà… Inoltre nel dicembre dello scorso anno la Russia si è ritirata dall'accordo con la Turchia sulla mutua assistenza giudiziaria nel diritto commerciale, civile e penale, tuttavia il documento non vincolava la Russia e la Turchia all'estradizione di propri cittadini", — ha detto la fonte. Al momento il guerrigliero turco non è stato incriminato per l'uccisione del pilota russo.
Il tribunale di Smirne, città della Turchia occidentale, ha arrestato Celik con l'accusa di detenzione e possesso illegale di armi. L'uomo è stato arrestato con i suoi amici in un ristorante lo scorso 31 marzo. Al gruppo sono state sequestrate 6 pistole, 1 kalashnikov e una grande quantità di munizioni. L'avvocato di Celik ha dichiarato che il suo cliente è stato arrestato per "patriottismo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2404665/Peshkov-Su24-Giustizia.html#ixzz44rg2Yno9

===============
Marina USA ha intercettato nave dell'Iran che trasportava armi in Yemen. NOI PENSAVAMO DI AVERE LASCIATO NEL MEDIO EVO, LE GUERRE DI RELIGIONE, MA, USA, LEGA ARABA, CI HANNO RISUSCITATO TUTTI GLI INCUBI SHARIA, DI UN TERRIBILE PASSATO SANGUINARIO! 04.04.2016. A QUESTO DEVE AGGIUNGERSI CHE L'IMPERO SPA FED NWO PERMETTE AI SAUDITI DI FARE STRAGI DI CIVILI IMPUNEMENTE. ( Le forze navali statunitensi sono riuscite a fermare una nave iraniana nel Mare Arabico con armi a bordo che presumibilmente era diretta nello Yemen, ha riportato il canale ABC.
Secondo l'emittente, il 28 marzo a bordo della nave sono stati trovati circa 1.500 mitragliatrici, 200 granate e bombe. Secondo le prime informazioni, le armi sono state sequestrate e l'equipaggio è stato arrestato. In Yemen gli scontri armati tra le forze governative e i ribelli sciiti proseguono dal 2014. Nell'aprile dello scorso anno il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che chiede l'estensione delle sanzioni contro i ribelli sciiti e contempla il divieto di forniture di armi e attrezzature militari. Tuttavia gli Stati Uniti ritengono che l'Iran continui a fornire armi ai ribelli Huthi. Allo stesso tempo l'Arabia Saudita, coinvolta nel conflitto yemenita, è in cattivi rapporti con l'Iran: le tensioni tra i due Paesi si sono intensificate quando durante un raid saudita nella capitale dello Yemen è stata colpita la rappresentanza diplomatica di Teheran: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2406470/Huthi.html#ixzz44rhf2Oxn
=================
Panama: Cameron e notabili Tory in lista. Imbarazzo Downing St., "una questione privata hanno detto?" si! È UNA questione privata: DI CORRUZIONE ISTITUZIONALE. ALTO TRADIMENTO massonico CONTRO LA SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! 13:40 ma, Panama papers: per Cremlino, è soltanto una calunniosa montatura

================

Donbass, Lugansk accusa Kiev: Guardia Nazionale ucraina verso linea di contatto. 04.04.2016( MALEDETTE LE BESTIE DI SATANA, BOLDRINI, MERKEL MOGHERINI E I LORO PROTETTORI SATANISTI MASSONI FARISEI! ) Le forze di sicurezza ucraine continuano a concentrare uomini verso la linea di contatto nel Donbass, ha riferito il portavoce ufficiale delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) Andrey Marochko.
"Secondo le nostre unità di ricognizione, nel centro di Zolotoye sono arrivati gli uomini del battaglione operativo della Guardia Nazionale "Kulchytsky"," — ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il rappresentante filorusso. Secondo Marochko, questo fatto insieme ad altri riscontri suggerisce che la parte ucraina continua a ignorare l'attuazione degli accordi di Minsk, contando su un'azione di forza per risolvere il conflitto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2403248/LNR-Minsk-ATO.html#ixzz44s4M8sRz

===========
OVUNQUE ARRIVANO GLI USA? ANCHE, ARRIVA DISTRUZIONE E MORTE! SE IL GENERE UMANO PENSA DI NON ESTINGUERSI, GLI USA DEVONO ESSERE EMARGINATI! Un esempio molto attuale è la liberazione di Palmira in Siria, che è stata possibile grazie all'esercito di Assad, l'aviazione russa e gli iraniani. Nei media non abbiamo visto tanta gioia e euforia in merito. Se fossero stati gli americani a liberare Palmira avremmo avuto tutta un'altra reazione? La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira
— Se fossero stati gli americani sarebbe stato uno squillo di trombe continuo. Questo dimostra come la stampa sia dipendente dalle istituzioni che reputa credibili. Tutto quello che viene dagli Stati Uniti viene enfatizzato sia direttamente che attraverso i media. Tutto quello che non ha quest'enfasi passa sotto traccia. Palmira ne è un esempio e anche certi fatti riguardanti l'ISIS. Fortunatamente rispetto al passato ci sono sempre più ampie fasce dell'opinione pubblica che non si lasciano condizionare e cominciano a porsi delle domande: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2405801/usa-russia-italia-ruolo-mondiale.html#ixzz44s7uVovJ
============

la LEGA ARABA è una associazione terroristica SHARIA di proprietà della NATO i farisei satanisti massoni: un solo ANTICRISTO! NON SARÀ FACILE ADESSO PER LA LEGA ARABA SHARIA, DI CONVINCERE TUTTO IL RESTO DEL MONDO, CHE ALLAH NON SIA IL DEMONIO! tuttavia, Israele in tutto questo potrebbe sopravvivere, anche, come un Darwin Sodoma dogmatico religione Gender ideologia religione teosofia satanica del Talmud!
Il padre dell'Euro, che aveva osato denunciare il signoraggio, ma, e' morto
http://lists.peacelink.it/conflitti/2006/02/msg00012.html
================
IN QUESTI ELENCHI NON C'È PUTIN (INFANGATO COMUNQUE)! E NON CI SONO I PADRONI EBREI FARISEI ENLIGHTENED DEL MONDO, GLI AZIONISTI PADRONI DELLE BANCHE CENTRALI, PERCHÉ? Pubblicato il 04 apr 2016, A che servirebbe questa superbomba, questa “soffiata” mondiale? Se guardiamo bene tra i nomi fino ad ora usciti, non c’è neanche un miliardario americano. I padroni del mondo non ci sono. Vedremo spulciando negli oltre 11 milioni di files, se troviamo un RotHschild o un Rockefeller. O anche solo un Soros. Invece chi c’è? Indovina. C’è Putin. Anzi, non c’è. Ci sono i suoi “amici”. Ma la foto di Putin campeggia sulle prime pagine di tutti i giornali. A cominciare da Repubblica. E allora ci viene un sospetto: Che le strane scoperte di questo Consorzio internazionale del Giornalismo Investigativo siano state cucinate come l’ennesima occasione per alimentare la russofobia e la Putinfobia. https://youtu.be/6oYPD0cvFYQ

================
il DIRITTO alla autodeterminazione dei popoli all'Art 1, di ONU, viene sempre riconosciuto, quando un popolo si allontana dalla Russia, e viene sempre negato quando un popolo cerca di ricongiungersi alla RUSSIA! E QUESTA È UNA MINACCIA INTOLLERABILE degli alleati massoni satanisti islamici farisei: della NATO PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Speciale PTV: Inaugurata la Rappresentanza dell'Ossezia del Sud in Italia. PandoraTV ] [ https://youtu.be/zhxLc1-fYLE ] Pubblicato il 04 apr 2016 Roberto Quaglia ha seguito per Pandora Tv l'inaugurazione della Rappresentanza in Italia dell'Ossezia del Sud. La repubblica osseta si è dichiarata indipendente dalla Georgia nel 1991, ma la gran parte della comunità internazionale non ha mai riconosciuto la status di indipendenza alla repubblica caucasica, contravvenendo al principio sancito dall'ONU dell'autodeterminazione dei popoli all'Art 1.

United nations
Yemen
Youssou n’dour

06/27/2013 SYRIA and all Nations civilized: vs: CRIMINAL ARAB LEAGUE] Attack on Greek Orthodox cathedral in Damascus leaves at least four people dead. The attack took place in the Bab Tuma borough. suicide bomber mingled with a group of people queuing for food and other basic necessities handed out by a religious charity. No final figure for the dead and wounded is available. A suicide bomber blew himself up in front of the Greek Orthodox cathedral in Bab Tuma, in central Damascus. Four people were killed and eight more wounded. INDIA. For Indian Christian leader, religious freedom is a human right that must be defended, not just proclaimed. the president of the Global Council of Indian Christians (GCIC) discusses the situation of religious freedom in India. Although its constitution guarantees religious freedom, the reality is quite different, characterised by acts of intimidation, harassment and violence against individuals and small communities.

06/27/2013. per la Cina, Unius REI è, come: Confucio, Kǒngzǐ in Pinyin o K'ung-tzu in Wade-Giles Kǒng Fūzǐ in Pinyin o K'ung-fu-tzu in Wade-Giles. TIBET. Beijing changes course on Dalai Lama: Orders end to insults, allows public display of photos. According to some sources, the central government has granted the monks of Sichuan and Qinghai to display images of the exiled leader and banned officials from criticizing him. But AsiaNews say: "We cannot confirm or deny these reports for now, but if true, the day of the return of the Dalai Lama in Lhasa is near”. CHINA. Beijing, police "tolerate" pro human rights sit-in. Since June 18, group of more than 100 people have been staging sit-in in front of the Ministry of Foreign Affairs to ask the government to participate in the drafting of the Annual Report on Human Rights be presented in October at the UN. For now, the police are just monitoring the area as a trial opens against a dissident who asked for the exact same thing in 2012.




06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] Egypt's rural areas turn against Mohamed Morsi, a president on "another planet". Mina Magdy, spokesman for the Maspero Youth Union, tells AsiaNews about the success of the Tamarod (Rebellion) movement that collected 15 million signatures in a month as a show of non-confidence against Egypt's president. Most signatures come from rural areas in Upper Egypt, once an Islamist stronghold. Rising poverty, crime, violence and unemployment are evidence of the Brotherhood's failure. Cairo (AsiaNews) - Members of the 'Tamarod' (rebellion in Arabic) movement are preparing to take to the streets on Sunday to present 15 million signatures collected around the country to express a vote of no confidence in Islamist President Mohamed Morsi.




06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] In view of that, Islamists today organised the first pro-president demonstrations, clashing with opponents. In northern Cairo, the violence has already claimed 2 lives and left more than 200 people injured. Interviewed by AsiaNews, Mina Magdy, a spokesman for the Maspero Youth Union, a Muslim-Christian Human Rights organisation that is one of the main promoters of the initiative, said the situation in Egypt in less than a year saw support for the Muslim Brotherhood turn to opposition. "Our movement," he said, "is a new way to make the voice of the people heard, especially those who live in areas where the illiteracy rate is higher than 50 per cent and where people live on a few dollars a day."




06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] Born in early May, Tamarod brought together all the organisations and figures from the Jasmine Revolution. Instead of going back to Tahrir Square, they chose to visit every corner of the country to ask people for their views on the current government. "Unexpectedly," he noted, "Egyptians welcome our initiative with respect and awe." "Since the Muslim Brotherhood came to power, rural regions have become even poorer," Mina explained. Upper Egypt and Cairo's suburbs of Cairo are traditional Islamist strongholds. However, "When we visited villages in the south of the country," the young man said, "residents celebrated."




06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] "After the elections, no one showed any interest in them. They did not vote for the Muslim Brotherhood only for religious reasons, but especially for its promises of development and fight against poverty," Magdy explained. "Unfortunately, nothing happened. It is thanks to them that we reached a record 15 million signatures against President Morsi." According to the young law student, the government failed precisely because it lied to its main constituents. Under the government's economic policies, car thefts jumped, unemployment skyrocketed, not to mention the cost of fuel, whilst almost no appropriate social policy has been implemented. In order to appease the tensions of recent weeks, President Morsi spoke to the nation yesterday.




06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] In a speech of nearly three hours, the Justice and Freedom Party leader tried to explain the country's situation, stressing that those who are in favour of democracy are with him. At the same time, he said he was willing to admit to his mistakes, and promised immediate and radical reforms. Nevertheless, in most of his statement, he pointed the finger at the men of the old regime for the country's woes, blaming them for a mysterious plot, as well as opposition parties who refuse talks with the government and hoodwink the population with their slogans. On the issue of the country's economic crisis, the rise of religious extremism and attacks against minority Christians and Shias, he had nothing to say.




06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] People crowded restaurants and cafes to watch the long presidential address, Mina Magdy said. "They listened to his words in silence. A few hours later, they were already saying that Morsi was living on another planet or that he lived in another country, not Egypt." "Everyone can see the country's crisis," the young man said, including Muslim Brotherhood supporters. "It is useless to lie on the facts or ramble on about some improbable plot by Mubarak cronies." "All of Egypt supports him, he [Morsi] said, and only a small percentage is against him. Yet, 9,000 anti-Muslim Brotherhood demonstrations were recorded in 2012.




06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] Indeed, some figures describe an alarming picture. In 2012, murders were up 130 per cent, robberies 350 per cent, and kidnappings 145 per cent, according to the Interior Ministry. The average unemployment rate has risen from 10 per cent in the period 2009-2011 to over 14 per cent in the next period. In addition, the Egyptian pound lost on average 12 per cent and the agreement with the International Monetary Fund for US$ 4 billion in economic aid is still pending. For Mina Magdy, 30 June will be a historic day for the country. "Maybe there will be fights, but we shall not yield to provocation. We believe that peace is stronger than the verbal and physical violence of the Islamists."




06/27/2013 [criminal nazi islamists Arb League, EGYPT: allies nazi CIA satanists: IMF-NWO agenda, for destroy Israel] The demonstrations scheduled for the next few days have seen the military go on high alert. As of yesterday, several armoured vehicles have been deployed in key spots like Cairo's Tahrir Square, the Presidential Palace, and the Ministry of Justice. According to Egyptian media, the situation is "hot." In an interview with al-Ahram newspaper, Khaled Saeed, official spokesperson for Egypt's Salafi Front, said that vigilante groups "will clear the streets of thugs and thieves who make use of protests to rob citizens and institutions." (S.C.)




sciacallaggio, contro, Palatucci e creazione del mito: "cristiani-nazisti". [la manovra: dei Enlightened: FMI-NWO 666 nazi: 322. "demo-pluto-giudaico-massone", per per spingere Israele nell'angolo dell'odio: dell'isolamento. apologia: della nuova Shaoh: contro: Israele.] "perché è stato calunniato, Palatucci, come: collaboratore dei nazisti": ecco perché, le tesi: del Primo Levi Center: sono, errate.]] 27-06-2013 / FATTI E PERSONAGGI / NAZARENO GIUSTI. TRIESTE, 27 giugno - Triste destino quello di Giovanni Palatucci funzionario di Polizia: morto a 36 anni, nel lager di Dachau: a pochi mesi dalla liberazione, onorato, in tempi non sospetti, con il titolo di "Giusto tra le Nazioni" per aver salvato "molti" ebrei, e solo nel 1995, riconosciuto dallo stato italiano, con la Medaglia d'Oro: al valor civile: e l'apertura, di un complesso processo di beatificazione: da parte della Chiesa Cattolica.




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 minuti fa

[looting against Palatucci and creation of the myth: "Christian-Nazis." [is maneuver: the Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-Judeo-Masonic" to push, vs: Israel into the hatred: the insulation. apologia, new Shaoh: against Israel.] "because he was slandered, Palatucci, such as Nazi collaborator", which is why, the thesis of the Primo Levi Center: are incorrect.]] Dopo decenni di oscuramento e oblio, della memoria e una riscoperta sofferta, e lenta poi esplosa improvvisamente, nel corso degli ultimi anni, la sua figura è sempre stata sotto attacco da parte di (pochi) storici e giornalisti, ma mai, come in questo periodo. Infatti, dopo un articolo, su [Corriere, ., it], di Alessandra Farkas del 23 maggio, in cui venivano messe in luce tutte le (presunte) ombre, di quello, che, veniva definito con una facile etichetta lo "Schindler italiano", il 19 giugno, sul New York Times,




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 minuti fa

[looting against Palatucci and creation of the myth: "Christian-Nazis." [is maneuver: the Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-Judeo-Masonic" to push, vs: Israel into the hatred: the insulation. apologia, new Shaoh: against Israel.] "because he was slandered, Palatucci, such as Nazi collaborator", which is why, the thesis of the Primo Levi Center: are incorrect.]] Palatucci veniva accusato di essere "un collaboratore nazista". La notizia è rimbalzata improvvisamente sui più importanti quotidiani nazionali e internazionali innescando un acceso e appassionato dibattito. L'AntiDefamation League, l'associazione ebraica che aveva attribuito a Palatucci il suo Courage to Care Award il 18 maggio 2005, ha affermato: "Sappiamo adesso quel ,che, non sapevamo allora, che, cioè Palatucci non fu il salvatore, in cui è stato trasformato dopo la guerra. Alla luce di prove storiche, la Adl non onorerà più, la memoria del poliziotto italiano".




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 4 minuti fa

[pillages contre Palatucci et la création du mythe: ". chrétiens-nazis" [est manœuvre: l'Eveillé: FMI-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-judéo-maçonnique" de pousser, contre: Israël dans la haine: l'isolation. apologie, nouveau Shaoh:. contre Israël] »parce qu'il a été diffamé, Palatucci, comme collaborateur nazi", c'est pourquoi, la thèse de la Primo Levi Center:. sont incorrects]] Il caso è scoppiato a New York durante un incontro sulla figura del poliziotto irpino organizzato dal Centro Primo Levi presso la Casa italiana Zerilli Merimò a cui hanno partecipato l'ex direttore del Dipartimento Giusti di Yad Vashem, Mordechai Paldiel, lo studioso Marco Coslovich e, in veste puramente istituzionale, il console generale d'Italia a New York, Natalia Quintavalle. L'incontro si è aperto con una domanda: davvero Palatucci salvò migliaia di ebrei?




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 5 minuti fa

[Plünderungen gegen Palatucci und Schaffung des Mythos: ". Christlich-Nazis" [Manöver ist: der Erleuchtete: IMF-NWO nazi 666: 322. "Demo-Pluto-jüdisch-freimaurerischen" zu schieben, vs: Israel in den Hass: die Isolation. Apologie, neue Shaoh:. gegen Israel] ", weil er verleumdet, Palatucci, wie Nazi-Kollaborateur", weshalb ist die These von der Primo Levi Center:. sind falsch]] Secondo gli organizzatori lo studio condotto nel corso degli ultimi sei anni su circa 700 documenti, da parte di studiosi vicini al centro dedicato al grande chimico e scrittore, ha fatto emergere che Giovanni Palatucci era invece un collaboratore nazista, tanto da partecipare alla deportazione degli ebrei nel campo di Auschwitz. Accuse pesanti, infamanti. Ingiuste. Ma andiamo per gradi. Intanto quali solo, nel dettaglio, le accuse? Natalia Indrimi, direttore del Centro Primo Levi, ha scritto, che, l'uomo era "un pieno esecutore delle leggi razziali e,




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 5 minuti fa

[saqueos contra Palatucci y la creación del mito: "Christian-nazis." [es maniobra: el Iluminado: FMI-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-judeo-masónica" para empujar, vs: Israel en el odio: el aislamiento. apologia, nuevo Shaoh:. contra Israel] ", ya que fue calumniado, Palatucci, como colaborador de los nazis", por lo que, la tesis del Centro Primo Levi:. son incorrectos]] dopo aver prestato giuramento alla Repubblica sociale di Mussolini, collaborò con i nazisti". In effetti a bene vedere, formalmente, Palatucci è stato un funzionario prima dello stato fascista italiana e poi della Repubblica Sociale e quindi collaboratore del Terzo Reich che in quella zona aveva costituito l'Adriatisches Kustenland. Ci sono varie testimonianze però che non era certo un fascista zelante e che dopo la caduta di Mussolini e l'8 settembre mentre i veri fasciti zelanti se la davano a gambe rimase al suo posto proprio per difendere gli ultimi ebrei e italiani rimasti in quella città.




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 5 minuti fa

[기동합니다.절연 : 증오에 이스라엘 : 대, 밀어 "데모 명왕성 - 유대 - 프리메이슨". 변명, 새로운 Shaoh :. 이스라엘에 대하여] "그가 비방했기 때문에, 같은 나치 협력자로 Palatucci,"왜, 프리모 레비 센터의 논문은 :. 올바르지] E comunque anche Giorgio Perlasca fu un fascista e Oskar Schindler un nazista. Ma nonostante questo hanno salvato centinaia di ebrei. L'essere quindi fascisti o nazisti non comporta, per forza, l'essere carnefice di ebrei. Palatucci proprio grazie al suo ruolo di "fascista" riuscì a salvare i ricercati ebrei. Passiamo all'altra accusa: "la sua stessa deportazione a Dachau, nel 1944, non fu determinata dalle sue gesta per salvare gli ebrei, piuttosto dalle accuse tedesche: di appropriazione indebita: e tradimento, per aver passato ai britannici: i piani per l'indipendenza di Fiume: nel dopoguerra". Intanto: la seguente tesi conferma: la sua avversione al nazi-fascismo.




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 6 minuti fa

[搶對Palatucci和創造的神話:"基督教納粹分子。"[動作:開明:IMF-NWO納粹666:322。 "演示冥王星猶太共濟會"向縱深推進,對以色列的仇恨:絕緣。辯解,新Shaoh:反對以色列。]",因為他誹謗,Palatucci,如納粹合作者",這是為什麼,普里莫·列維中心的論斷:是不正確的。]] E comunque che Palatucci fosse "collaboratore dei britannici". Lo sapevamo già. Le ragioni dell'arresto d'altronde secondo quanto emerge da un telegramma del 19 settembre 1944 inviato dal Prefetto Spalatin al Capo della Polizia Euenio Cerruti, erano dovute "al rinvenimento di un piano relativo alla sistemazione di Fiume come città indipendente, tradotto in lingua inglese, che, doveva giungere in Svizzera e ivi consegnato ad autorità inglesi".




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 7 minuti fa

Palatucciと神話の創造に対する[略奪:"。キリスト教ナチス"啓発:IMF-NWOナチス666:322[機動です。絶縁材:憎悪にイスラエル:VS、プッシュする"デモ冥王星 - ユダヤ·フリーメーソン"。弁明、新しいShaoh:イスラエルに対して]"彼は中傷されたため、このようなナチス協力者としてPalatucci、"なぜ、プリモ·レヴィセンターの論文が:。間違っている]] Ricordava suo zio Mons Giuseppe Maria Palatucci: "So bene che mio nipote lavorava per mettersi in relazione: con gli Alleati: contro: i nazi-fascisti".




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 7 minuti fa

[penjarahan terhadap Palatucci dan penciptaan mitos: ". Christian-Nazi" [adalah manuver: yang Tercerahkan: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-Yahudi-Masonik" untuk mendorong, vs: Israel ke kebencian: isolasi. apologia, baru Shaoh:. terhadap Israel] "karena ia difitnah, Palatucci, seperti kolaborator Nazi", itulah sebabnya, tesis dari Primo Levi Center:. tidak benar]] "Intelligenza e cospirazione con il nemico" fu la motivazione dell'iniziale condanna a morte poi commutata in deportazione. Fu trovato in possesso del cosidetto Memorandum redatto da Giovanni Rubini. I documenti in possesso di Yad Vashem ci informano che "nel settembre 1943 il Dr. Palatucci aderì al Movimento di Liberazione Nazionale, assumendo il nome di "Dr. Danieli", proseguendo nella sua mirabile opera di salvataggio di migliaia di perseguitati"(come degli ebrei, 200.000, che, fuggivano dai balcani).




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 8 minuti fa

[plunderingen tegen Palatucci en het creëren van de mythe: ". Christian-nazi's" [is manoeuvre: de Verlichte: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-joods-maçonnieke" te duwen, vs: Israël in de haat: de isolatie. apologie, nieuwe Shaoh:. tegen Israël] "omdat hij werd belasterd, Palatucci, zoals de nazi-collaborateur ', dat is de reden waarom, de stelling van de Primo Levi Center:. onjuist zijn]] Nelle prime ore era girata voce che si sarebbe valutato la possibile eliminazione del titolo di Giusto tra le nazioni perché non avrebbe salvato migliaia di ebrei. Ma attenzione: si diventa Giusti tra le nazioni anche solo per aver salvato una vita perché come recita il Talmud chi salva una vita salva il mondo intero. E Palatucci, a seguito di un lungo processo, di vite ne ha salvate molte tra cui quella di Elena Ashkenasy. Mordechai Paldiel che seguì il processo per il titolo di "Giusto" a Yad Vashem, il 10 luglio 1995, screiveva a Thomas Palatucci,




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 8 minuti fa

[jest manewr: Enlightened: MFW-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-żydowsko-masoński" do pchania, vs: Izrael do nienawiści: izolacji. apologia, nowy Shaoh:. przeciwko Izraelowi] ", ponieważ był oczerniany, Palatucci, takie jak hitlerowskiego kolaboranta", dlatego, teza Primo Levi Center:. są błędne]] congiunto newyorchese del poliziotto italiano: "Palatucci avvertì gli ebrei del fatto di essere ricercati, li nascose o li aiutò a salpare per Bari, dietro le linee alleate. Molti ebrei furono salvati a motivo dei suoi sforzi". E questa affermazione, ci consente, di esaminare un'altra accusa rivolta a Palatucci, in breve: come può aver salvato migliaia, di ebrei, se, a Fiume ve ne erano poche centinaia? Affermazione poco ragionata. Palatucci, ovviamente, non si occupò solo, degli ebrei residenti a Fiume, ma anzi la sua opera si indirizzò, spesso verso persone di passaggio, che arrivavano nella città di confine, attraverso, il noto "canale fiumano".




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 10 minuti fa

[saques contra Palatucci e criação do mito: ". cristãos-nazistas" [é manobra: o Iluminado: FMI-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-judaico-maçônico" para empurrar, vs: Israel para o ódio: o isolamento. apologia, novo Shaoh:. contra Israel] ", porque ele foi caluniado, Palatucci, como colaborador nazista", razão pela qual, a tese do Primo Levi Center:. estão incorretas]] Quindi riepilogando è si vero che Palatucci fu formalmente alleato dei tedeschi, morì a Dachau non per aver salvato ebrei ma per aver cospirato con i britannici e non ci si può permettere di dire che non sia degno del titolo di "Giusto". Quindi? Cosa c'è di nuovo? In effetti sulle colonne di Panorama lo storico Michele Sarfatti alla domanda: "Ma Palatucci può essere considerato: un carnefice, come sembra dire il New York Times?" ha risposto ridimensionando: le affermazioni che: vengono d'oltreoceano: "Il taglio di quell'articolo: non mi vede d'accordo.




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 11 minuti fa

[plundring mot Palatucci och skapandet av myten: ". Christian-nazister" [är manöver: Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-Pluto-judisk-Masonic" att skjuta, vs: Israel i hat: isoleringen. apologia, nya Shaoh:. mot Israel] "eftersom han var förtalad, Palatucci, t.ex. nazistiska kollaboratör", vilket är anledningen, tesen om Primo Levi Center:. är felaktiga]] C'è un frase: in cui si parla di lui come un collaboratore, ma, ripeto, non ci sono prove storiche. Non si tratta di ribaltare il mito: degli ultimi 30 anni, trasformandolo da eroe in aguzzino, ma: di dare a lui la giusta dimensione." Certo, è vero la storia di Palatucci andrà approfondita: e conosciuta meglio: ma: con rispetto, senza sensazionalismi, senza buttare fango. Arrivando persino a dire che "il mito" di Palatucci iniziò nel 1952, quando: lo zio vescovo Giuseppe Maria Palatucci raccontò questa storia: per garantire una pensione: ai parenti dell'uomo (questo è veramente molto grave!).




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 12 minuti fa

[saques contra Palatucci e criação do mito: ". cristãos-nazistas" ] Peccato che per molti anni i vertici della Polizia e del Ministero dell'Interno, continuarono a disconoscere il suo eroico martirio mettendone in dubbio addirittura l'onestà. Il 9 aprile 1948 vennero celebrati i funerali senza nemmeno, una bara su cui piangere. La madre Angelina, non ce la fece ad arrivare a quel giorno. Il 27 luglio 1949 il padre scrivesse, al ministero dell'Interno: "Dico la verità, non mi sono curato, di fare documenti richiestimi (per ricevere la pensione), anzi, io ho deplorato la pratica: iniziata dalle autorità competenti: a corrispondere quei pochi mesi: di assegni: agli eredi del defunto commissario, e non rivolgere al medesimo: un elogio per aver finito: la sua preziosa esistenza: nel fiore degli anni per adempiere: il suo dovere di perfetto funzionario e di italiano di vero spirito".




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 14 minuti fa

Palatucci ve efsane oluşturulması karşı [yağma: ". Christian-Naziler"Aydınlanmış: IMF-NWO nazi 666: 322 [manevra olduğunu.yalıtım: nefret içine İsrail: vs, itmek için "demo-pluto-Yahudi-Masonik". savunma, yeni Shaoh:. İsrail'e karşı] "diye iftira çünkü, bu Nazi işbirlikçisi gibi Palatucci," neden, Primo Levi Merkezi'nin tezi:. yanlıştır]] Quello che richiedono il padre e lo zio è un riconoscimento morale e non economico di cui tra l'altro non avevano bisogno. Un riconoscimento che sarà chiesto a gran voce anche negli anni successivi anche alla luce dei riconoscimenti da parte del mondo ebraico. Quindi se il Centro Primo Levi è in possesso di documenti nuovi e importanti, ebbene, che li renda noti e disponibili agli studiosi, però senza parole pesanti e infamanti irrispettose comunque per un uomo morto in un campo di concentramento. Ha affermato infatti Indrimi nella lettera inviata al museo di Washington:




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 16 minuti fa

[looting against Palatucci and creation of the myth: "Christian-Nazis." [is maneuver: the Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-Judeo-Masonic" to push, vs: Israel into the hatred: the insulation. apologia, new Shaoh: against Israel.] "because he was slandered, Palatucci, such as Nazi collaborator", which is why, the thesis of the Primo Levi Center: are incorrect.]] "Giovanni Palatucci non rappresenta altro che l'omertà, l'arroganza e la condiscendenza di molti giovani funzionari italiani che seguirono con entusiasmo Mussolini nei suoi ultimi disastrosi passi". La realtà è un'altra: Palatucci ha disubbidito alla legge dello Stato per obbedire a quella della Coscienza. Solo apparentemente era un fascista zelante in realtà riuscì proprio razie al suo incarico a salvare vite umane, il cui numero, certo, andrà ridimensionato o modificato ma sicuramente non annullato e che niente cambia nella grande lezione che ci lascia.




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 17 minuti fa

[looting against Palatucci and creation of the myth: "Christian-Nazis." [is maneuver: the Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-Judeo-Masonic" to push, vs: Israel into the hatred: the insulation. apologia, new Shaoh: against Israel.] "because he was slandered, Palatucci, such as Nazi collaborator", which is why, the thesis of the Primo Levi Center: are incorrect.]] Aveva scritto: "Io resto saldo nelle mie posizioni per la Chiesa, per l' Umanità, per la Patria, perché questo è il mio dovere che mi impone la coscienza e la storia nel servizio del mio popolo, il più derelitto di tutti i popoli di questo mondo. Di fronte alla sofferenza della gente e della mia Nazione, la mia stessa sorte non ha nessuna importanza". Nazareno Giusti.




BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 17 minuti fa

[looting against Palatucci and creation of the myth: "Christian-Nazis." [is maneuver: the Enlightened: IMF-NWO nazi 666: 322. "demo-pluto-Judeo-Masonic" to push, vs: Israel into the hatred: the insulation. apologia, new Shaoh: against Israel.] "because he was slandered, Palatucci, such as Nazi collaborator", which is why, the thesis of the Primo Levi Center: are incorrect.]] A New York, il CENTRO PRIMO LEVI: ha agito in un modo "inquietante". perché, ha portato delle gravissime accuse, senza ritenere di dover dare delle prove, a dimostrazione delle sue "inquietanti" affermazioni.. tutti, allora, si possono fare la domanda: "cosa c'è dietro tutto questo?" In New York, the Primo Levi Center: acted in a "disturbing." because, he brought some serious allegations, without feeling a need to give evidence, to prove its "disturbing" statements .. all, then, you can ask the question: "what's behind all this?"




to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage.. ha l'approccio corretto contro la blasfemia, e contro la pubblicazione della ideologia omosessualista! questo è il vero volto della democrazia, una condanna assoluta per tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]] The text was approved by the Russian Federation Council and now awaits only the signature of President Putin who has already expressed himself favorably. Fines and imprisonment for any public event related to the LGBT community (Lesbian, Gay, Bisexual and Transgender).




to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]]. Public opinion against gay adoptions. Law punishes with imprisonment the "insulting the religious feelings” also approved. Moscow (AsiaNews) - The Russian Federation Council, the upper house of parliament , has unanimously approved a controversial bill banning 'homosexual propaganda "among minors and punishing any public expression of people with" non-traditional sexual orientation" with fines and imprisonment. Already in place at the regional level, the law has raised a chorus of criticism from human rights defenders, according to who such initiatives do nothing but help strengthen the widespread homophobia in the country.




to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]]. On June 26, the Federation Council approved the text by 137 votes in favor and one abstention. Now it only needs the signature, widely expected, of President Vladimir Putin and the official publication of the document, to become law. On the same day also passed the rule prohibiting adoptions of Russian children by same-sex or unmarried couples, who live in countries where it is marriages between same-sex couples is legal. In this case Putin himself publicly supported the legislative initiative.




to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]]. According to the new law, an individual could be fined from 4 to 5 thousand rubles (100-125 euro) and a legal entity from 800 thousand to one million rubles (19 thousand- 23,500 euro) and 90 days of detention. A public authority, however, is likely to pay between 40 and 50 thousand rubles (€ 1000-1250). The penalties will be increased if the "propaganda" is being spread on the internet. Foreigners are also being targeted, who risk a fine and imprisonment of up to 15 days, in addition to expulsion.




to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]]. The day before the Council vote Putin claimed the bill aims to protect children and not to foster discrimination. The same argument was put forward by the Chairman of the Federation Council, Valentina Matviyenko, according to who homosexuals "are no longer persecuted as in the days of the USSR and are normal members of society" in today's Russia, but the need to protect children is "a demand from society" and "not someone's whim". Matviyenko quoted a survey according to which 90% of Russians parents do not want "non-traditional" orientation sexual to be promoted among their children.




to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]]. Homosexuality is widespread in Russia, where it was considered a criminal offense until 1993 and a mental illness until 1999. Between May and June, in less than a month, there were two murders of gay men in the country. Those responsible have confessed that the motive was homophobia. According to a survey by Vtsiom published in June, 88% of Russians support the anti-gay law and 54% are in favor of forms of punishment of homosexuality.




to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]]. LGBT community activists (Lesbian, Gay, Bisexual and Transgender) have promised that they will continue, however, to fight for their cause. "We insist on equal rights for all and against patriarchal values, now actively promoted by the Church and by the government and are not averse to the idea of ​​a modern society," said Igor Kochetkov, head of the LGBT network in St. Petersburg. "The government is using instincts as homophobia and xenophobia to justify its policies against independent civil society," he added.




to no gay: is do hurt, as a person. [[ 06/27/2013. RUSSIA. has the correct approach against blasphemy, and against the publication of the homosexual ideology! this is the true face of democracy, ie, an absolute condemnation for all the false democracies Masonic, of banking seigniorage. Moscow to launch law against gay propaganda and adoptions ]]. The same day, the Federation Council has also approved the law against "offenses against religious sentiment," which carries a sentence of up to three years in prison. The text is highly contested not only by secular members of society, but also within the Russian Orthodox Church. "This unfortunately tends to suppress rather than to educate society", sources in the Moscow Patriarchate, who requested anonymity tell AsiaNews. The law was drafted after the Pussy Riot feminist punk band, two members of which are serving two years in a labor camp for an anti-Putin performance staged at the Cathedral of Christ the Savior in Moscow. The judges felt the girls were guilty of "hooliganism motivated by religious hatred." 27/06/2013 08:14

RUSSIA. Mosca: al varo la legge contro la propaganda omosessuale e contro le adozioni nelle coppie gay. di Nina Achmatova. Il testo è stato approvato dal Consiglio della Federazione e ora aspetta solo la firma di Putin che si è già detto favorevole. Multe e detenzione per ogni evento pubblico legato alla comunità Lgbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender). L'opinione pubblica contraria alle adozioni gay. Approvata anche la legge che punisce con il carcere le “offese al sentimento religioso”.




Mosca (AsiaNews) - Il Consiglio della Federazione russa, la Camera alta del parlamento, ha approvato all'unanimità la controversa legge che vieta la "propaganda omosessuale" tra i minori e che punisce con multe e detenzione ogni manifestazione pubblica di persone con "orientamento sessuale non tradizionale". Già in vigore a livello regionale, la legge ha raccolto un coro di critiche da parte dei difensori dei diritti umani, secondo i quali iniziative del genere non fanno altro che contribuire a rafforzare la diffusa omofobia nel Paese.




Il 26 giugno, Consiglio della Federazione ha approvato il testo con 137 voti a favore e un'astensione. Ora manca solo la firma, scontata, del presidente Vladimir Putin e la pubblicazione ufficiale del documento, perché la legge entri in vigore. Nello stesso giorno è passata anche la norma che vieta le adozioni di bambini russi da parte di coppie omosessuali o di celibi, che vivano in Paesi dove siano legali i matrimoni tra coppie dello stesso sesso. Anche in questo senso era stato lo stesso Putin ad appoggiare pubblicamente l'iniziativa legislativa.




Stando alla nuova legge, una persona fisica rischia una multa da 4 a 5mila rubli (100-125 euro) e un'entità giuridica da 800mila e un milione di rubli (19mila-23.500 euro) e 90 giorni di detenzione. Un'autorità pubblica, invece, rischia tra 40 e 50mila rubli (1.000-1.250 euro). Le sanzioni verranno aggravate se la "propaganda" viene diffusa su internet. Nel mirino anche gli stranieri, i quali rischiano un'ammenda e l'arresto fino a 15 giorni, oltre che l'espulsione.




Si tratta di proteggere i bambini e non di fare discriminazione, ha detto Putin, il giorno prima dell'approvazione della legge. Stessa tesi sostenuta dal presidente del Consiglio della Federazione, Valentina Matviyenko, secondo la quale gli omosessuali oggi in Russia "non sono più perseguitati come ai tempi dell'Urss e sono membri normali della società", ma proteggere i minori in questo senso è "una richiesta della società" e "non il capriccio di qualcuno". La Matviyenko ha citato un sondaggio per il quale il 90% dei genitori russi non vogliono che si promuovano orientamenti sessuali "non tradizionali" tra i loro figli.




L'omosessualità è molto diffusa in Russia, dove era considerata un reato fino al 1993 e una malattia mentale fino al 1999. Tra maggio e giugno, in meno di un mese, si sono verificati due omicidi di gay nel Paese. I responsabili hanno confessato che il movente è stata l'omofobia. Secondo un sondaggio dell'istituto Vtsiom pubblicato a giugno, l'88% dei russi sostiene la legge anti-gay e il 54% è a favore di forme di punizione dell'omosessualità.




Gli attivisti del movimento per i diritti della comunità Lgbt (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) hanno promesso che continueranno comunque a battersi per la loro causa. "Insistiamo sulla parità dei diritti per tutti e contro i valori patriarcali, oggi attivamente promossi dalla Chiesa e dal governo e che non sono contrari all'idea di una società moderna", ha dichiarato Igor Kochetkov, capo del network Lgbt a San Pietroburgo. "Il governo sta usando istinti come omofobia e xenofobia per giustificare le sue politiche contro una società civile indipendente", ha poi aggiunto.




Lo stesso giorno, il Consiglio della Federazione ha anche approvato la legge contro "le offese al sentimento religioso", che prevede una pena fino a tre anni di detenzione. Il testo è molto contestato non solo dai laici, ma anche all'interno della Chiesa russo-ortodossa. "Si tende purtroppo a reprimere piuttosto che a educare la società", hanno detto ad AsiaNews fonti nel Patriarcato di Mosca, che hanno chiesto l'anonimato. La legge è stata elaborata dopo la vicenda delle Pussy Riot, il gruppo punk femminista, di cui due membri stanno scontando due anni di campo di lavoro per una performance anti-Putin nella cattedrale di Cristo Salvatore a Mosca. I giudici hanno ritenuto le ragazze colpevoli di "teppismo motivato da odio religioso".




Obama 322 -- se tu non lasci andare Snowden? tu diventi peggio della Turchia! quel ragazzo ha fatto soltanto il suo dovere, ha rispettato i dettami costituzionali che voi avete tradito, attraverso, il signoraggio bancario, perché non avete avuto il coraggio di morire come Kennedy... Prendere quel ragazzo? non ti gioverà!




WASHINGTON, 27 GIUgno - La diplomazia americana ha chiaramente avvertito: l'Ecuador di un possibile deterioramento: delle relazioni bilaterali: se Quito dovesse accordare l'asilo politico a Edward Snowden. ''Non sarebbe: una buona cosa concedere: l'asilo a Snowden. Ciò creerebbe gravi difficoltà, nelle nostre relazioni bilaterali'', ha avvertito il portavoce :aggiunto: del Dipartimento: di Stato Usa, Patrick Ventrell. -- @Obama 666 -- lascia andare quel ragazzo, perché: questo creerebbe gravi conseguenze nelle nostre relazioni bilaterali.







questo è il mio Regno: ed è il mio tempo, quindi, la loro ribellione, ed ogni ribellione, andrà sottoposta ad un progressivo e terribile castigo, perché io: Uniu REI, io sono seduto sul trono di Dio: JHWH, in Jesus's name alleluia

what your faith can believe?What do you wait, that, I can do against all of them? cosa ti attendi che, io faccia contro tutti loro?




Abu Antar ha pubblicato un commento. 9 ore fa

YouTube officially went gay. Look at user/YouTube channel right now.




@ Rothschild 187AUDIOHOSTEM 666 IMF, masonic system 322 NWO -- voi avete ucciso milioni: di persone innocenti, e milioni: di persone colpevoli, mentre: io ho progettato: di non uccidere nessuno! quindi, voi potete ritenervi, veramente fortunati! .. è poiché, è scritto, che: "solo alla morte:non: si può trovare un rimedio!", quindi: per voi, farisei: e figli di farisei 322, 666, politici traditori, del signoraggio bancario, un rimedio con amore, per voi, può essere trovato sempre! ma, se, voi volete provare: le forti emozioni: di uccidervi: tra, di voi? ok! io: non: voglio negare: a voi: questa esperienza!




@ Rothschild 187AUDIOHOSTEM 666 FMI -- coraggio! doveva pur arrivare, quel giorno, in cui, tu avresti dovuto imparare a perdere!

lol. imbecille tublogia: pervertito sessuale!

@666 piattola 187AUDIOHOSTEM scarafaggio di merda! -- e perché, voi 666, voi non avete mai pensato: di mettere: i microfoni: anche: nel buco del culo?




mentre, tutte le religioni cercano: di fare del proselitismo: e cercano di diffondere gli obiettivi morali? unica eccezione, nella storia delle religioni: è il fariseismo, del talmud segreto: dei rabbini kakam illuminati (i quali solo loro hanno conservato le preziose: "genealogie paterne"): deliberatamente: diffondono il crimine ideologico ell'evoluzionismo: le perverversioni sessuali: satanismo, massoneria, corruzione, omosessualismo, immoralità: poiché, il loro vero obiettivo non è tanto quello di rovinare: i goym: che, sono animali in forma umana (già ben sfruttati): sui quali loro hanno ricevuto da Baal, i diritti di predazione, ma, il loro obiettivo: è quello di rendere colpevoli, di morte: secondo: i dettati della Torah: gli stessi ebrei: che, così vengono condotti per mano: ad una prossima Shoah: ed in questo modo, questa trappola mortale: contro, gli stessi ebrei(che rimangono il loro vero obiettivo): continua a funzionare con successo..




youtube master: 187AUDIOHOSTEM said: 1 hour ago. Dear "Internet Evangelist": [You Owe Me Property Taxes] - ANSWER - and why, you want money: from me, that: google does not want you to give? after all, your witches 666, put on all fours, for operators to google, these girls were not in the contract. ... -- ANSWER -- e perché mai, tu vuoi da me i soldi, che, google non ti vuole dare? dopo tutto, le tue streghe 666, messe alla pecorina, per gli operatori di google, quelle non erano nel contratto.




@ 187AUDIOHOSTEM - you know what: I think of you? that, you are a terrorist worldwide! is not it better to lay down death to persons in the position of a: unconsciousness general, that is, as the higher animals, to go at slaughterhouse? is a mistake for you to reveal the hidden things of the NWO 666 IMF. -- sai cosa io penso di te? che, tu sei un terrorista mondiale! non è meglio: dare la morte: alle persone, nella condizione di una: incoscienza generale, cioè, come è gli animali più evoluti, nel macello? è un errore, per te, quello di rivelare le cose occulte del NWO 666 FMI.




187AUDIOHOSTEM said: 41 minutes ago. We're RICH! YES! RICH FOREVER! >;-) - ANSWER -[rich:of worms? your money, no longer exist, are become shit, one only, big financial bubble] [ricco: di che, di vermi? i tuoi soldi non esistono più, sono diventati merda, una sola grande bolla finanziaria] because you're afraid to talk to me? lol. but there is no one who has seen a skeleton, which was able to spend his money, and this is, what, Rothschild want to, because the coverage of the IMF, does not exceed 10%, which is why you must die! but, this is not my problem, because I am immortal... --ANSWER -- perché tu hai paura di dialogare con me? lol. ma, non c'è nessuno, che ha visto uno scheletro, che ha potuto spendere i suoi soldi, ed è proprio questo quello, che, Rothschild desidera, perché la copertura del FMI, non supera il 10%, ecco perché voi dovete morire! ma, questo non è un mio problema, perché io sono immortale




@youtube 666 google --- io non sono preoccupato: per la vostra sopravvivenza, infatti, io non allevo lucertole e satanisti, quindi: io non farò nulla, per sollevare il governo mondiale di Unius REI.




@666 -- [if, my laptop, my HDD, Is my "Property"] because you come to the block it?




[non c'è nessuna sovranità, e nessuna dignità: tutte le nostre vite sono in pericolo.. i nostri Governi non possono neanche parlare di signoraggio bancario.. ecc.. quindi, sono tutti governi finti!] Ustica, parenti vittime: governo sottovaluta, è un oltraggio. Paese è indegno per come si comporta a 33 anni dall'incidente... Milano (TMNews) - A 33 anni dalla strage del DC9 Itavia, dove persero la vita 81 persone, "non dignitoso" come si sta comportando il Paese. Sono le parole che Daria Bonfietti, presidente del'Associazione dei parenti delle vittime di Ustica, --ANSWER -- è stato intenzionalmente abbattuto da un missile francese, perché tutto l'equipaggio ha potuto vedere i dischi volanti degli alieni che facevano le esercitazioni militari, con i caccia di una portaerei francese.




[Arab League] - if, 1. you have not been repealed Sharia? and, 2. do not return all the properties for Christians? and, 3. do not give you true freedom of religion? then, you can not either, minimally, think, can get, my: cooperation .. and then, then, let's see, who is it that remains alive after World War! and see also: who has the best religion! beast of a religious maniac dickhead!




[[maybe I have not explained]] any complications, monetary type?, they need not be taken in consideration! ... because, none of you could exceed: by alive, the evidence of a nuclear world war, where those, who, die immediately, are the lucky ones! but, if you do not kill immediately, the 666 abductions aliens IMF-NWO, its satanic and masonic occult powers, of course, they, the Pharisees of the Talmud, they'll kill you all! as the Pharisees did not have mercy of Jesus in Bethlehem? then, certainly will not have mercy: of all Peoples, as, of, new shoah, for, Israel, again




[vous regardez] Vous êtes une pierre du sol, qui a été bien sablée: dans la douleur de yur: dans le fleuve de la vie, que: est descendu du trône de Dieu: YHWH, [et si vous, la douleur était petit? et pourtant vous n'êtes pas poncé bien? lol, alors, je peux vous aider: dans votre douleur! lol.]. David (Jésus-Christ à Bethléem), vous venez de vous a pris, à l'intérieur de la rivière, et vous mettre dans la «fronde», qui est unius REI .. à ce point? ce n'est pas grave, car elle peut être le grand géant Goliath de la NWO, Parce que quand vous faites faillite, le FMI, même le NWO 666 des étrangers, il va mourir! l'argent n'est pas la richesse, mais seulement la Convention (la mesure de la valeur) de la richesse, je sais, personne ne la richesse sera perdu! il ne faut que deux gouvernements, pour, faire échouer mourir 666: FED BCE FMI .. il suffit de le faire, que, l'Islande a déjà fait. pour revenir à nouveau des hommes libres




[mirar] Eres una piedra del suelo, que ha sido lijada así: en el dolor yur: en el río de la vida, que: descendió del trono de Dios: YHWH, [y si el dolor era pequeña? y sin embargo no se lijan bien? lol, entonces, te puedo ayudar: en el dolor! lol.]. David (Jesús Cristo en Belén), que acaba de tomar usted, desde el interior del río, y se pone en el "sling", que es Unius REI .. en este momento? no importa, ya que puede ser el gran gigante Goliat del Nuevo Orden Mundial, porque cuando lo hace fracasar, el FMI, aunque el NOM 666 de los extranjeros, que va a morir! el dinero no es riqueza, pero sólo la Convención (la medida del valor) de la riqueza, lo sé, se perderá nadie riqueza! se tarda sólo dos Gobiernos, para, hacer fracasar morir 666: FED BCE, FMI, .. es suficiente para hacer que, Islandia ya ha hecho. volver a ser de nuevo los hombres libres




[Sie suchen] Du bist ein Stein der Erde, die seit gut geschliffen hat: in yur Schmerzen: im Fluss des Lebens, also: kam vom Thron Gottes: Jahwe, [und ob Sie, der Schmerz war wenig? und doch sind Sie nicht geschliffen gut? lol, dann kann ich Ihnen helfen: in Ihre Schmerzen! lol.]. David (Jesus Christus in Bethlehem), die Sie gerade Took You, aus dem Inneren des Flusses, und versetzen Sie in die "Schlinge", die unius REI ist .. an dieser Stelle? es spielt keine Rolle, wie es der große Riese Goliath der NWO kann, denn wenn Sie es versäumen, den IWF, auch die NWO 666 von den Aliens zu tun, er wird sterben! das Geld ist nicht Reichtum, sondern nur das Übereinkommen (das Maß des Wertes) des Reichtums, ich weiß, niemand Reichtum verloren! es dauert nur zwei Regierungen, für, machen nicht sterben 666: FED EZB IWF, .. es ist genug zu tun, das heißt, Island bereits getan hat. Rückkehr zu wieder freie Menschen sein







[당신이 보는] 당신은 잘 연마 된 토양의 돌입니다 : yur에 통증에 생명의 강, 그 하나님의 보좌에서 내려왔다 : YHWH [당신이든, 고통을 조금했다? 그리고 아직 잘 연마되지 않습니다? LOL, 다음, 난 당신을 도울 수 : 당신의 고통에! LOL.]. 데이비드 (베들레헴에서 예수 그리스도), 당신은 단지 강 내부에서, 당신을 가지고 가고, Unius REI는 "슬링"에 넣어 .. 이 시점에서? 그것은 NWO의 위대한 거인 골리앗이 될 수있는 당신은 외계인도 NWO 666, IMF가 실패 할 때 죽을 것이기 때문에 그것은 중요하지 않습니다!돈이 재산 아니라, 부의 만 협약 (값의 측정), 내가 알고, 아무 재산이 손실됩니다! 666 다이 실패하게 위해이 두 정부를 취 FED ECB IMF를 ... 그것은, 아이슬란드는 이미 완료되었음을 수행하기 위해 충분하다. 무료로 다시 남자로 돌아갑니다







[あなたが見て]あなたはよくすりされた土壌の石、だ:YURの痛みで:生命の川で、それは神の御座から降りて来た:YHWH、[そしてどうか、痛みは少しでしたか?そしてまだあなたはよくすりされていません?笑、その後、私はあなたを助けることができますあなたの痛みに!笑。]デイビッド(ベツレヘムでイエス·キリスト)が、あなただけの川の中から、あなたに取って、Unius REIです"スリング"であなたを置く..この時点で?







それはNWOの偉大な巨人ゴリアテすることができますようにあなたが外国人の場合でもNWO666、IMFに失敗行うとき、彼は死んでしまうので、それは、問題ではありません!お金は富ではなく、富の唯一の条約は(値の指標)、私は知っている、誰も富が失われます! 、666死ぬ失敗させることは、2つだけ政府を取りますFED ECB、IMFを、..それは、アイスランドでは既に行われていることを、行うのに十分である。再び自由な人であることが戻ります







[vous regardez] Vous êtes une pierre du sol, qui a été bien sablée: dans la douleur de yur: dans le fleuve de la vie, que: est descendu du trône de Dieu: YHWH, [et si vous, la douleur était petit? et pourtant vous n'êtes pas poncé bien? lol, alors, je peux vous aider: dans votre douleur! lol.]. David (Jésus-Christ à Bethléem), vous venez de vous a pris, à l'intérieur de la rivière, et vous mettre dans la «fronde», qui est unius REI .. à ce point? ce n'est pas grave, car elle peut être le grand géant Goliath de la NWO, Parce que quand vous faites faillite, le FMI, même le NWO 666 des étrangers, il va mourir! l'argent n'est pas la richesse, mais seulement la Convention (la mesure de la valeur) de la richesse, je sais, personne ne la richesse sera perdu! il ne faut que deux gouvernements, pour, faire échouer mourir 666: FED BCE FMI .. il suffit de le faire, que, l'Islande a déjà fait. pour revenir à nouveau des hommes libres







[you look] You're a stone of soil, which has been sanded well:in yur pain: in the river of life, that: came down from the throne of God: YHWH, [and whether you, the pain was little? and yet you are not sanded well? lol, then, I can help you: in your pain! lol.]. David (Jesus Christ in Bethlehem), you just took you, from inside the river, and put you in the "sling", which is Unius REI .. at this point? it does not matter, as it can be the great giant Goliath of the NWO, because when you do fail, the IMF, even the NWO 666 of the aliens, he will die! the money is not wealth, but only the covenzione (the measure of value) of wealth, so, no one wealth will be lost! it takes only two governments, for, make fail die 666: FED ECB IMF, .. it is enough to do, that, Iceland has already done. to return to again be free men




[you look] tu sei un ciotolo, che, è stato levigato bene: dal dolore: nel fiume della vita, che: scende dal Trono di Dio: JHWH, [e se per te, il dolore è stato poco? e tu non sei ancora levigato bene? lol, poi, io posso aiutare: il tuo dolore! lol.]. Davide (Gesù Cristo di Betlemme), ha preso proprio te da dentro il fiume, ed ha messo te, nella "fionda", che è Unius REI.. a questo punto? non ha nessuna importanza, quanto può essere grande il gigante Golia del NWO, perché, quando tu farai fallire, il FMI, anche il NWO 666 degli alieni, morirà! il denaro non sono la ricchezza, ma, soltanto, la covenzione (la misura del valore) della ricchezza, quindi nessuna ricchezza andrà perduta! sono sufficienti due governi a fare fallire il FMI.. è sufficiente fare quello che l'Islanda ha già fatto.




[you look] from the Throne of God: YHWH, is down up a river of living water, and this water: 1. purifies (all sin), 2. heals (each disease: physical, psychological, spiritual) 3. rejuvenates / regenerates (gives eternal life), 4. "smoothes" the stones (governments), pebbles (people), chips (institutions, religions): they are all bad, sharp, and, therefore, is to bring: all of them to perfection, purification, to heal, all the perverse inclination, of: the human heart (immorality, selfishness, lust, greed, pride, etc. ..)




[tu guarda] dal Trono di Dio: JHWH, scende un fiume di acqua viva, e questa acqua: 1. purifica (ogni peccato), 2. guarisce (ogni malattia: fisica, psicologica, spirituale) 3. ringiovanisce/rigenera (dona vita eterna), 4. "leviga": i sassi (governi), ciottoli (persone), schegge(istituzioni, religioni): essi sono: tutti spigolosi, e, quindi, è di portare: tutti loro alla perfezione, purificazione, per guarire, tutte le inclinazione perverse: del cuore dell'uomo (immoralità, egoismo, lussuria, avidità, orgoglio, ecc.. )




[Why, you look at me, as if I were someone special? to God we are all special! I am comforted to be, only, a minister of God, like many others, which has a political mandate (and in fact this is unique!) Unius REI. [persecution christians martyrs innocent] World Watch Monitor News]]. Algeria's Protestants want their churches back. The Protestant Church of Algeria (EPA) has reaffirmed its desire to regain control of several former churches used today for other purposes. Christians are the distinct minority in Algeria, representi... Syrian Christians caught in crossfire. Syrian Christians are the victims of disproportionate violence and abuse as sectarian violence continues to engulf Syria, says a new report. Christian women are especially vulnerable to sexual abuse, ... Is conflict in Nigeria really about persecution of Christians by radical Muslims?




[Why, you look at me, as if I were someone special? to God we are all special! I am comforted to be, only, a minister of God, like many others, which has a political mandate (and in fact this is unique!) Unius REI. [persecution christians martyrs innocent] World Watch Monitor News]]. Nigeria's President Goodluck Jonathan was reported last week to have said that statistics show that more Muslims than Christians have been killed by Boko Haram. Speaking at his Presidential villa in t... C. African Republic religious leaders consider plan for country otherwise 'likely to explode'. As a significant risk of interfaith conflict looms over the Central African Republic (CAR), the leaders of the two main religions in the country -- Christianity and Islam -- have decided to speak with o... Iraqi MP: Syria collapse would endanger all Mideast Christians.




[Why, you look at me, as if I were someone special? to God we are all special! I am comforted to be, only, a minister of God, like many others, which has a political mandate (and in fact this is unique!) Unius REI. [persecution christians martyrs innocent] World Watch Monitor News]]. The collapse of the Syrian state would be a jihadist triumph and a threat to Christians throughout the Middle East, says Yonadam Kanna, a member of the Iraqi National Assembly and Secretary General fo... Iran convicts six Christian converts. Six Iranian converts to Christianity were convicted of crimes related to their membership in a house church, a news service has reported.Mohabat News, which reports on news of Christians inside Iran, ... Upsurge in attacks signals growing Islamist threat in Niger. Four attacks within the last three weeks in Niger have raised the spectre of a growing Islamist threat in the country.




[Why, you look at me, as if I were someone special? to God we are all special! I am comforted to be, only, a minister of God, like many others, which has a political mandate (and in fact this is unique!) Unius REI. [persecution christians martyrs innocent] World Watch Monitor News]]. In the latest attack on Tuesday (June 11), unidentified armed men attacked a para... Iranians vote for Mahmoud Ahmadinejad's successor. President Mahmoud Ahmadinejad's second term as President of Iran is coming to an end. The Iranian constitution doesn't allow him to run again for President, so one thing is certain: on August 3, anot... Gender-based violence 'wielded mercilessly' in Muslim countries. The conclusion of a new report by the US Hudson Institute researcher Lela Gilbert is clear and unequivocal: gender-based violence plays a key strategic role in the plans of those who wish to eradicate...




[Why, you look at me, as if I were someone special? to God we are all special! I am comforted to be, only, a minister of God, like many others, which has a political mandate (and in fact this is unique!) Unius REI. [persecution christians martyrs innocent] World Watch Monitor News]]. Why, you look at me, as if I were someone special? to God we are all special! I am comforted to be, only, a minister of God, like many others, which has a political mandate (and in fact this is unique!) Unius REI. perché, voi guardate me, come se io fossi una persona speciale? per Dio noi siamo tutti speciali! io sono soltanto, un ministro di Dio, come tanti, che ha un mandato politico (ed in effetti questo è unico!)




IMF 666 NWO = aliens abductions = occult power absolute = is why, king Saudi sharia Arabia, is a jerk absolute!

this "187AUDIOHOSTEM"? is more powerful of Obama, and all the politicians: of the world, of course,




@ China and Russia - no! Obama and Benjamin Netanyahu, they know nothing of the draft: aliens abductions, in fact, are only puppets of politicians, with powers of an administrative nature, in the Masonic system, are Bush senior: and Rothschild who have ultimate power, perpetual, in the new tower of Babel? politicians are not even at the level of the ass! @Cina e Russia -- no! Obama e Benjamin Netanyahu, loro non sanno nulla, del progetto: aliens abductions, infatti, sono soltanto dei politici burattini, con poteri di tipo amministrativo, nel sistema massonico, sono Bush senior: e Rothschild: che, hanno un potere definitivo, perpetuo, nella nuova Torre di Babele? i politici non sono neanche al livello del culo!




187AUDIOHOSTEM Said: 6 hours ago: I'm In Washington DC ... - ANSWER - is the "headquarters" of each Satanism! 1. you have done more than 5 million: of human sacrifice, on altair satana, in the last 30 years, 2. you have come down: the DC9 in Ustica, because: they saw: the French, to do military exercises: together: in flying saucers (abductions aliens: that is, the demons, (ex-angels), to which they gave the Pharisees: a body genetically modified GMOs: ie, GOLEM), 3. that this is the reason why the aviation Gaddafi has been destroyed in an instant, from the French! 4. in your underground cities is been destroyed, every human dimension, and in fact, you are sataniti, 5. and it is for this, that, king saudi Arabia, the better your ally? he is completely stoned. 6. To date, you have exceeded greatly, all the crimes of World War II.. but, I am Unius REI, for you!




187AUDIOHOSTEM SAID: 6 hours ago: I'm In Washington DC ...-- ANSWER -- è il "quartiere generale" di ogni satanismo! 1. voi avete fatto più di 5milioni: di sacrifici umani negli ultimi 30 anni, 2. voi avete abbattuto: il DC9 ad Ustica, perché: hanno visto: i francesi, di fare le esercitazioni militari: insieme: ai dischi volanti (aliens abducions: cioè, ai demoni,(ex-angeli), a cui i farisei hanno dato: un corpo geneticamente modificato: OGM: ie, GOLEM), 3. che è questo il motivo, per cui l'aviazione di Gheddafi: è stata distrutta in un attimo, dai francesi! 4. nelle vostre città sotterranee è scomparsa, ogni dimensione umana, ed infatti, voi siete sataniti, 5. ed è per questo, che, king saudi Arabia, il migliore vostro alleato? egli è completamente rincoglionito. 6. ad oggi, voi avete superato, enormemente, tutti i crimini della II guerra mondiale




Egitto, cresce tensione. Violenza, tra, manifestanti pro e contro Morsi a Mansoura, città a nord del Cairo. 27 giugno, Ieri sera, è esplosa la violenza: tra: manifestanti pro e contro Morsi a Mansoura, città a nord del Cairo, lasciando sul terreno: due morti e centinaia di feriti. Alla vigilia delle mega manifestazioni :di domenica - convocate per chiedere le dimissioni del presidente: ad un anno esatto dal suo insediamento - Morsi è chiamato, a disinnescare la mina di un confronto: sempre: più duro, con i suoi oppositori, guidati dal movimento, Tamarod (Ribelli), che, da oltre un mese raccoglie firme: per chiedere la sua fuoriuscita. E mentre si allungano, a dismisura le file per fare il pieno di benzina: e cresce la frustrazione: --ANSWER --@LEGA ARABA, SHARIA IMPERIALISM --- la tua carriera criminale, come la carrierà criminale: di ogni, altro, islamista nazista, potrebbe terminare pacificamente, se voi volete!




NEW YORK, 26 GIU - Un ''giorno tragico per la Nazione'' perche' ''la Corte Suprema ha sbagliato'': questa la reazione dei vescovi Usa alle sentenze sulle nozze gay. ''E' un giorno tragico per il matrimonio e per la nostra nazione'', si legge nel comunicato della conferenza episcopale americana firmato dal presidente, l'arcivescovo di New York Timothy Dolan. --ANSWER -- MA, tutti i gay di ANSA, esultano! è questa dopo tutto, la agenda: massonica del FMI, cioè, i soliti cospiratori, "demo-pluto-giudaico-massone" per rovinare Israele, e la speranza di Israele.. perché, poi, è difficile far capire ad un musulmano, che, noi potremmo anche non essere la merda!




[governo italiano] ROMA, 27 GIU - E' ''indifferibile'' una ''revisione della spesa e degli apparati pubblici''. Lo ha detto il presidente della Corte dei Conti, Luigi Giampaolino, nella Relazione sul Rendiconto 2012 sottolineando ''l'esaurimento dei margini offerti dal ricorso ai tagli lineari'' che hanno provocato guasti nell'offerta di servizi. --ANSWER -- elimina: il cumulo degli stipendi e delle pensioni, che, superano 10.000 euro! [nella scuola] 2. risparmia: sul carrozzone della scuola: eliminando: tutte le offerte aggiuntive, ed i corsi pomeridiani, 3. libera le classi dal bullismo (con classi differenziali: assistenza sociale d'ufficio del tribunale)! al di fuori dei licei (per i borghesi più ricchi)? normalmalmente, noi abbiamo una formazione ed istruzione molto scadenti! se, hai fallito di mattina: nella lezione frontale? tu non puoi più recurare il gap, di pomeriggio!




[[hardness of heart, obstinacy: against God, and against: his spiritual laws (greed, selfishness, hardness of heart against the human race), it is always to bring all persons to hell! [but those who were predestined, to go to hell (because God knows the future: about the bad use of their free will): nothing happens to them] therefore, the only solution that: God remains, in order to save the souls of those who were predestined: to be saved, it can only be a dramatic approach: that is, extremely traumatic]] .. we can not know if the responsibility was of those who died, or is still alive .. but of one thing: theologically, we can not doubt, all those: that: have been involved: in a dramatic death, will all be saved, lol. of course, everyone, after being in a purgatory terrible and heartbreaking, lol. so, finally, all of them will go to Heaven




[[la durezza di cuore, l'ostinazione: contro: Dio, e contro: le sue leggi spirituali (avidità egoismo, durezza di cuore contro il genere umano), è per portare sempre: tutte le persone all'inferno! [ma, coloro, che, sono stati predesinati ad andare all'inferno(perché Dio conosce il futuro: circa, l'uso cattivo del loro libero arbitrio): non succede niente, a costoro] quindi, l'unica soluzione, che: a Dio rimane, per poter salvare le anime, di coloro, che, sono stati predestinati: ad essere salvati, può essere soltanto, un approccio drammatico: cioè, estremamente traumatico]].. noi non possiamo sapere, se la responsabilità: è stata di chi, muore, o di rimane in vita.. ma, di una cosa: teologicamente: non possiamo dubitare, tutti coloro: che: sono stati coinvolti: in una morte drammatica, saranno tutti salvati, lol. ovviamente, tutti, dopo essere stati, in un purgatorio: terribile e straziante, lol. così, finalmente, tutti loro, potranno andare in Paradiso




[The Holy Spirit: he ordered me, to talk about the tragic deaths, because there are millions of people who are desperate in the world: because of this inability to understand the omnipotence of God, who is always in control] news [05/06/2013. Piacenza, child dies in car forgotten by his father: Luke, two years, asphyxiated from the heat. It remained closed: for eight hours in the cockpit of the car. under shock, all parents] The parent was questioned by police, but he suffered a sudden illness: is now in hospital (under sedation: a guarded view). Upon hearing the news, also the mother of Luke hath felt ill and was admitted to hospital in Piacenza. The Prosecutor's Office has opened an investigation. In tears the mayor Paolo Dose: 'Accident huge. All comments in these cases: it is off topic: a tragedy unbearable because reveals the contradictions of the current way of life.




[ lo Spirito Santo: ha ordinato a me, di parlare delle morti drammatiche, perché ci sono milioni di persone che sono disperate in tutto il mondo: a motivo di questa incapacità di comprendere la Onnipotenza di Dio: che è sempre in controllo ] news [05/06/2013. Piacenza, bimbo muore in auto dimenticato dal papà: Luca, due anni, asfissiato dal caldo. È rimasto chiuso: per otto ore nell'abitacolo della macchina. Sotto shock i genitori] Il genitore è stato interrogato dai carabinieri, ma ha accusato un malore: ora si trova in ospedale (sotto sedativi: vigilato a vista). Appresa la notizia, anche la mamma di Luca s'è sentita male ed è stata ricoverata nel nosocomio di Piacenza. La Procura della Repubblica, ha aperto un'inchiesta. In lacrime anche il sindaco Paolo Dosi: «Disgrazia enorme. Ogni commento in questi casi: è fuori tema: una tragedia insopportabile: perché palesa le contraddizioni dell'attuale modo di vivere.




[I am the Kingdom of God, in a mode policy, in this land] my video: [new languages ​​joy happiness celebration prophecy consolation shalom] is glossolalia .. joy consolation friendship, universal family, holiday, love, universal brotherhood, truth, loyalty, transparency, kindness, mutual aid .. is the victory over sadness .. I am very surprised that song, because it was released in a spontaneous and immediate mode, not the spam in youtube, i do TOO spam, only: in google only. @ 187AUDIOHOSTEM --- each domain: disassociated from my domain, is: illegal, illicit, criminal, then, in from: Kingdom of God has been abolished, because, my domain is universal, all governments rebels, and all domains: rebels will be punished!, this my authority: UNIVERSAL: Unius REI, all my enemy will be punished!




[io sono il Regno di Dio, in forma politica, terrestre] my video: [lingue nuove gioia festa felicità profezia consolazione shalom] is glossolalia.. gioia consolazione amicizia, festa, amore, fratellanza universale, verità, lealtà, trasparenza, bontà, mutuo soccorso.. è la vittoria sulla tristezza.. io sono molto sorpreso di quel canto, perché, è uscito in modo spontaneo ed immediato, i not spam in youtube, i spam in google only. @187AUDIOHOSTEM --- ogni dominio: dissociato dal mio dominio, è: illegale, illecito, criminale: quindi, nel Regno di Dio: è stato abolito, perché il mio dominio è universale, tutti i Governi ribelli, e tutti i domini: ribelli, a questa mia autorità: UNIVERSALE di: Unius REI, saranno puniti!

IHateNEWLAYOUT

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento

19 ore fa




watch?v=vVbJ-dWg_zI  after you gone you son will spam this theyearinreview or YouTube




Army eliminates terrorists, destroys their hideouts and gatherings. Jun 27, 2013. Provinces, (SANA) -- The armed forces continued its operations against the armed terrorist groups in Homs and its countryside and eliminated scores of the terrorists. A military source told SANA reporter that the army fully controlled al-Sha'er gas field in Palmyra countryside and killed the terrorists in the area. The army killed scores of terrorists in the areas of al-Qarabees, al-Khaldyeh and al-Qusour in Homs city. The army units also pursued the armed terrorist groups in the areas of al-Wa'er, Kiseen, Talbeseh, Deir foul, Eyon Hassein, al-Ghanto and Beit Hajjo in Homs countryside and inflicted heavy losses upon the terrorists. -- ANSWER -- @OBAMA 666 --- con questa storia del tuo Al Qualeda caliphate worldwide, in Syria, per il genocidio, pulizia etnica delle minoranze, tu hai gettato la maschera della pecora, putana!




@King Saudi Arabia - if you are the true face of Islam? then, the true face of Islam is Satanism Nazi! In fact, your allies are Satanists super: 666 Rothschild IMF [International Monetary Fund], and 322 Bush NWO [New World Order], one only, synagogue of Satan, with you: Babylon the Great Whore, you are! but, the Islamic your curse that lasted 1400 years? will end very soon! .. you are the god owl: Baal, Maruk, JabullOn, at the Bohemian Grove! also you drank human blood, with them!




@King Saudi Arabia -- se tu sei il vero volto dell'Islam? allora, il vero volto dell'Islam è il satanismo nazista! infatti, i tuoi alleati sono i satanisti Rothscgild 666 FMI, e 322 Bush NWO.. ma, loro sono il dio gufo al Bohemian Grove! che c'è, forse anche tu hai bevuto il sangue umano, insieme a loro?




actions Al Quaega, international terrorism USA CIA NATO, masonic system Bildenberg [Syria facing international terrorism funded by petrol sheikhdoms, pharisees IMF 666 NWO ally Saudi Arabia, agenda Sharia worldwide caliphate ]. Jun 25, 2013. Damascus, (SANA) -- Speaker of the People's Assembly Mohammad Jihad al-Laham affirmed that Syria is facing international terrorism orchestrated by old and neo colonialist countries and funded by petrol sheikhdoms that seek to legitimize terrorism by issuing takfiri fatwas that justify murder and destruction. During his meeting on Tuesday with secretary general of the Mauritanian Socialist Democratic Unionist Party, Mahfouz Weld Aziz, al-Laham said that Qatar, Saudi Arabia and Turkey are conspiring against Syria and supporting terrorism in service of suspect agendas, and that the Arab League is being controlled by Qatar.




actions Al Quaega, international terrorism USA CIA NATO, masonic system Bildenberg [Syria facing international terrorism funded by petrol sheikhdoms, pharisees IMF 666 NWO ally Saudi Arabia, agenda Sharia worldwide caliphate ]. He said that the countries which support and arm terrorist groups in Syria will suffer the consequences of these actions when international terrorism turns its attention to them. Al-Laham affirmed that Syria stood fast due to the awareness of its people and its support for the Syrian Army, adding that the terrorists' use of explosive belts and car bombs showcases their failure in achieving anything in confronting the Syrian Army. For his part, Weld Aziz voiced the Mauritanian people's support for Syria in the face of the conspiracy,




actions Al Quaega, international terrorism USA CIA NATO, masonic system Bildenberg [Syria facing international terrorism funded by petrol sheikhdoms, pharisees IMF 666 NWO ally Saudi Arabia, agenda Sharia worldwide caliphate ]. asserting that Syria's victory over the crisis is a victory for all Arabs and lauding the role of Syrian national media in uncovering the details of the conspiracy. He also lauded the sacrifices of the Syrian Army, saying that its battle with extremist terrorism is the battle of all Arabs. Al-Laham meets occupants of al-Asad suburb and al-Huriya neighborhood, Speaker al-Laham affirmed that the People's Assembly is open to all opinions and that it's working to find solutions to provide citizens' needs and reduce the effects of the crisis on them.




actions Al Quaega, international terrorism USA CIA NATO, masonic system Bildenberg [Syria facing international terrorism funded by petrol sheikhdoms, pharisees IMF 666 NWO ally Saudi Arabia, agenda Sharia worldwide caliphate ]. During a meeting with people from al-Asad suburb in Damascus countryside and al-Huriya neighborhood in Damascus, al-Laham called for rallying forces and working together to overcome obstacles. He stressed the need for arranging the two areas' needs according to their priority in order to handle them with the relevant sides, saying that the progress made by the Syrian Army in confronting terrorist groups will relieve citizens' suffering. The citizens reviewed some of the problems they are facing due to attacks by terrorists and lack of some services,







actions Al Quaega, international terrorism USA CIA NATO, masonic system Bildenberg [Syria facing international terrorism funded by petrol sheikhdoms, pharisees IMF 666 NWO ally Saudi Arabia, agenda Sharia worldwide caliphate ].calling for finding immediate solutions for shortages of fuel, gas and bread and providing health and sanitations services. They also called for eliminating terrorists and securing the roads which the terrorists are targeting. For his part, chairman of the national reconciliation committee at the Assembly, Omar Osi, reviewed the committee's work and the successes it achieved in resolving several cases of abductees, missing people and detainees.




אבי עזרא, said 17 hours ago channel reported for antisemitism - ANSWER - ShalomGerusalemme 1 second ago Idiot, trolls of shit! i am King of ISRAEL. [@ Benjamin Netanyahu Prime Minister of Israel - I WANT TO KNOW WHO IS RESPONSIBLE FOR THIS EVIL!] [@Benjamin Netanyahu Prime Minister of Israel -- IO VOGLIO SAPERE CHI È IL RESPONSABILE DI QUESTA MALVAGITÀ!]

[Moscow: UN, US, Russia agreed on necessity of holding Syria conference soon. Serious dialogue among Syrians is only way to resolve crisis. but, criminal Al Quaeda, Minister: Saudi diplomacy: for: Worldwide caliphate sharia agenda, has no place in any solution. ]. Moscow, (SANA)_[Update] The Russian Foreign Ministry announced that representatives of the UN, US and Russia, during a meeting in Geneva on Tuesday, came to an agreement on the necessity of holding the international conference in Syria...Read more... ... Medelci: Serious dialogue among Syrians is only way to resolve crisis. Moscow, (SANA) -- Algerian Minister of Foreign Affairs Mourad Medelci affirmed that the only permanent way to resolve the crisis in Syria and guarantee its stability in the future is through serious dialogue...Read more... ...




[Moscow: UN, US, Russia agreed on necessity of holding Syria conference soon. Serious dialogue among Syrians is only way to resolve crisis. but, criminal Al Quaeda, Minister: Saudi diplomacy: for: Worldwide caliphate sharia agenda, has no place in any solution. ]. Matviyenko: Syria must not fall under control of extremist groups. Moscow, (SANA) -- Chairman of the Federation Council of Russia Valentina Matviyenko stressed that it mustn't be allowed for Syria to fall under the control of extremist, radical terrorist groups...Read more... ... Salehi: Solving crisis politically without foreign interference... Tehran, (SANA) -- Iranian Minister of Foreign Affairs Ali Akbar Salehi reiterated Iran's call for solving the crisis in Syria politically without foreign intervention...Read more... ...







[Moscow: UN, US, Russia agreed on necessity of holding Syria conference soon. Serious dialogue among Syrians is only way to resolve crisis. but, criminal Al Quaeda, Minister: Saudi diplomacy: for: Worldwide caliphate sharia agenda, has no place in any solution. ]. Al-Jaafari: No meaningful conference can be held if weapons continue to flow into Syria.. New York, (SANA)_ Syria's Permanent Representative to the United Nations, Dr. Bashar al-Jaafari said that the UN Assistant secretary-general for political affairs Oscar Fernandez-Taranco has not provided a complete picture of the situation in the Middle East...Read more... ... Information Minister: Saudi diplomacy has no place in any solution.







[Moscow: UN, US, Russia agreed on necessity of holding Syria conference soon. Serious dialogue among Syrians is only way to resolve crisis. but, criminal Al Quaeda, Minister: Saudi diplomacy: for: Worldwide caliphate sharia agenda, has no place in any solution. ]. DAMASCUS, (SANA)-Minister of Information Omran al-Zoubi said that the Saudi diplomacy, which is trembling for fear of the victories of the Syrian army, couldn't represent the Saudi brotherly people ...Read more... ... Russia, Algeria stress need to reach political settlement to crisis in Syria. Moscow, (SANA) -- Russian Minister of Foreign Affairs Sergei Lavrov stressed that Russia and Algeria agree on the need to reach a political settlement to the crisis in Syria...Read more... ... ; ;; drink your poison made ​​by yourself




. @youtube Bush 322, 666 CIA, IhateNewLayout //--- se io parlo con voi, è soltanto, perché, anche, San Francesco parlava con il lupo, la mia agenda, deve essere, quella di fare diventare: ogni lupo, un cane da guardia, io non ho progettato: di uccidere qualcuno: a livello politico: cioè, fisicamente,. anche se, nessuno deve fare: di me, il complice: dei suoi delitti del cazzo, infatti, in ogni essere umano, anche se: lui è pieno di demoni, come Rothschild il fariseo? io vedo un essere umano mio fratello.. e perché, mi posso dimenticare di essere divino, qualche volta, ma, purtroppo io non mi posso mai dimenticare di essere umano.




187AUDIOHOSTEM youtube 666: criminal cannibal, for nanking seigniorage SpA: IMF NWO 322, said: 1 day ago, " You Should Try It [Astral Projection] ". --- ANSWER --- The ONLY good thing: that: your witches can do? and when they do: to the "doggy style", because apparently, they have not been able to find a good astral protection for you against me! L'UNICA cosa buona: che: le tue streghe possono fare? e quando loro fanno alla "pecorina", perché a quanto pare, loro non hanno saputo trovare una buona astrale protezione per te, contro di me!




@ IhatenewLayout 666 (bis) "bevi il tuo veleno fatto da solo" ha scritto un commento: 25 minuti fa: "@ 187AUDIOHOSTEM si nome è Eric???" - RISPOSTA - SATANA ha riempito di merda, Tutte le cellule del Tuo Cervello, 187AUDIOHOSTEM is youtube!" --ANSWER -- SATANA ha riempito di merda, tutte le cellule del tuo cervello, 187AUDIOHOSTEM è youtube: an priest for satan Rothschild's cult god Owl, your master! you can not know him, because, when you do the cannibals, during, human sacrifice on your altar of Satan? he is always hooded! tu non puoi conoscere lui, perché, quando, voi fare i cannibali, durante, il sacrificio umano, sul vostro altare di satana? lui è sempre incappucciato!




@King Saudi ARABIA -- tu dai un freno, alla tua merda religiosa, coglione!







06/26/2013 [SYRIA [ @ King Saudi ARABIA - these are the fruits ye cursed, of cursed, your prophet cursed! and your damn IMF-NWO Obama ally 666 322 Kerry, for your cursed dhimmi, Arab LEAGUE, for Sharia worldwide caliphate! ]] Fr Mourad, "a man of faith" who gave his life for Christ and Syrians. Interviewed by AsiaNews, a Franciscan in Syria talks about Fr Franҫois Mourad's mission, who was killed last Sunday in Al-Ghassaniyah (Idlib). Despite Islamist threats, he chose to stay and help the village parish priest and residents. Damascus (AsiaNews) - "Fr Franҫois Mourad was a man of faith, who chose to build from scratch the Monastery of St Simeon Stylites, despite the difficulties of the war, challenging Islamic extremists.







[SYRIA [ @ King Saudi ARABIA - these are the fruits ye cursed, of cursed, your prophet cursed! and your damn IMF-NWO Obama ally 666 322 Kerry, for your cursed dhimmi, Arab LEAGUE, for Sharia worldwide caliphate! ]] Unfortunately, his attempt failed, but his life was fulfilled through the most extreme sacrifice: giving his life for Jesus and for the people who were with him," a Syrian Franciscan friar told AsiaNews, anonymous for security reasons. "In past years, Fr Franҫois Mourad repeatedly put his life on the line in Syria pushing for the construction of the monastery," the priest said. "Initially, he bought some land near Aleppo with the help of some local families, but was chased away by Islamic extremists.







[SYRIA [ @ King Saudi ARABIA - these are the fruits ye cursed, of cursed, your prophet cursed! and your damn IMF-NWO Obama ally 666 322 Kerry, for your cursed dhimmi, Arab LEAGUE, for Sharia worldwide caliphate! ]] So he decided to fall back on Al-Ghassaniyah, where he built a small hermitage a few kilometres from the village with the help of some young Syrians." "His work had just started," the monk explained, "when Islamist troops put the area under siege. He eventually found himself alone as his postulants fled because of the war, witnessing helplessly the destruction and looting of the monastery and nearby villages." "Fr Franҫois Mourad had the opportunity to go away, to take shelter in a safer area, but decided to stay in order to serve his people,







[SYRIA [ @ King Saudi ARABIA - these are the fruits ye cursed, of cursed, your prophet cursed! and your damn IMF-NWO Obama ally 666 322 Kerry, for your cursed dhimmi, Arab LEAGUE, for Sharia worldwide caliphate! ]] willing to help the local parish priest and the nuns of the Franciscan Monastery of St Anthony in the village of Al-Ghassaniyah, which had an infirmary; the only clinic in the area and a point of reference for many Christian and Muslim families." "Here Fr Franҫois replaced the parish priest whenever he was traveling to other convents, giving comfort to families housed in the convent and the nuns too." On the day of Fr Francois's death, the parish priest was out. When armed Islamists came, the Franciscan friar was alone in the convent with the nuns and some lay Christians.







[SYRIA [ @ King Saudi ARABIA - these are the fruits ye cursed, of cursed, your prophet cursed! and your damn IMF-NWO Obama ally 666 322 Kerry, for your cursed dhimmi, Arab LEAGUE, for Sharia worldwide caliphate! ]] A few more hours and two priests would have been killed. " According to the monk, Fr Franҫois did not even have time to argue with the gunmen bent on plundering the convent. As soon as he stood in front of them, they shot him dead on the spot. "We found out what happened from a Rosary sister who reached our convent in tears and told us about the tragedy." "Right now, we know that there are still six people in Al-Ghassaniyah, but we do not know whether they are Christian or Muslim.







[SYRIA [ @ King Saudi ARABIA - these are the fruits ye cursed, of cursed, your prophet cursed! and your damn IMF-NWO Obama ally 666 322 Kerry, for your cursed dhimmi, Arab LEAGUE, for Sharia worldwide caliphate! ]] Our job is to stand with the people and pray. We are doing everything we can to help and assist those who remain, even if it is only by giving some courage and hope." (S.C.)@King Saudi ARABIA -- questi sono i frutti maledetti, del tuo maledetto profeta! e del tuo maledetto alleato 666 Obama FMI-NWO 322 Kerry! @King SAUDI ARABIA -- tu porta via, le tue bestie di satana, dalla Siria! Questo è il mio tempo, il tempo del mio DOMINIO universale, io sono la fratellanza universale, una sola legge, per un solo genere umano!




[[Per colpire la Chiesa di Pio XII, attraverso, l'invenzione: dei cristiani-nazisti, per colpire: alle spalle: Israele (2013-06-22 L'Osservatore Romano) Ma questa, del:Centro Primo Levi: sembra, ideologia: nazi sionista: demo-pluto-giudaico massone, del FMI 666 NWO, non sembra essere storia!]] Giovanni Palatucci, questore reggente di Fiume nel 1944, arrestato dai tedeschi e morto a Dachau nel febbraio 1945, dichiarato nel 1990 Giusto delle Nazioni per l'opera di soccorso prestata agli ebrei nella sua attività presso la questura di Fiume, riconosciuto dalla Chiesa servo di Dio, è stato improvvisamente trasformato in un persecutore di ebrei, in uno zelante esecutore degli ordini di Salò e dei nazisti. All'origine di questo rivolgimento, una ricerca condotta







[[Per colpire la Chiesa di Pio XII, attraverso, l'invenzione: dei cristiani-nazisti, per colpire: alle spalle: Israele (2013-06-22 L'Osservatore Romano) Ma questa, del:Centro Primo Levi: sembra, ideologia: nazi sionista: demo-pluto-giudaico massone, del FMI 666 NWO, non sembra essere storia!]] a cura del Centro Primo Levi di New York da un comitato internazionale di storici che hanno analizzato la documentazione esistente negli archivi tanto italiani che croati. Mi auguro che il Museo di Washington, che ha immediatamente cancellato dai suoi siti e dalle mostre il nome di Palatucci, abbia avuto accesso alla documentazione e non solo alla lunga analisi che ne fa il Centro Primo Levi e che, a un'attenta lettura, può al massimo ridimensionare il numero degli ebrei







[[Per colpire la Chiesa di Pio XII, attraverso, l'invenzione: dei cristiani-nazisti, per colpire: alle spalle: Israele (2013-06-22 L'Osservatore Romano) Ma questa, del:Centro Primo Levi: sembra, ideologia: nazi sionista: demo-pluto-giudaico massone, del FMI 666 NWO, non sembra essere storia!]] salvati da Palatucci riducendoli a qualche decina(quelli documentati): dagli originari cinquemila (della sua segreta organizzazione sociale ed ecclesiastica), che, gli erano attribuiti, e restringere il ruolo da lui avuto in alcuni episodi, ma non certo trasformarlo da salvatore in persecutore degli ebrei. Ugualmente mi auguro che si possa avere rapidamente accesso alle fonti come si è avuto accesso alla loro interpretazione a opera del Centro. Siamo in realtà di fronte a un problema di mancanza di documentazione.







[[Per colpire la Chiesa di Pio XII, attraverso, l'invenzione: dei cristiani-nazisti, per colpire: alle spalle: Israele (2013-06-22 L'Osservatore Romano) Ma questa, del:Centro Primo Levi: sembra, ideologia: nazi sionista: demo-pluto-giudaico massone, del FMI 666 NWO, non sembra essere storia!]] Ma la stessa mancanza di documentazione troviamo nell'attività di salvataggio degli ebrei messa in atto nei conventi di Roma. Vogliamo negarla in base alla mancanza di documenti scritti che la comprovino? L'attività di Palatucci, come tutte le attività di questo genere, non poteva che svolgersi nel segreto. Poteva svolgersi senza legami con quella della Delegazione per l'assistenza degli emigranti ebrei, su iniziativa individuale? Questa è una risposta che ci attendiamo dai documenti, dal confronto con altre situazioni, non dalle interpretazioni.







[[Per colpire la Chiesa di Pio XII, attraverso, l'invenzione: dei cristiani-nazisti, per colpire: alle spalle: Israele (2013-06-22 L'Osservatore Romano) Ma questa, del:Centro Primo Levi: sembra, ideologia: nazi sionista: demo-pluto-giudaico massone, del FMI 666 NWO, non sembra essere storia!]] L'impressione è che in realtà la questione sia un'altra, quella della Chiesa di Pio XII, e che in Palatucci si voglia colpire essenzialmente un cattolico impegnato in un'opera di salvataggio degli ebrei, un supporto all'idea che la Chiesa si sia prodigata a favore degli ebrei, un personaggio sottoposto a una causa di beatificazione. Ma questa è ideologia, non storia. È vero che sul caso Palatucci le ricerche storiche di prima mano sono state poche, che numeri e fatti sono stati sottoposti ad interpretazioni agiografiche.







[[Per colpire la Chiesa di Pio XII, attraverso, l'invenzione: dei cristiani-nazisti, per colpire: alle spalle: Israele (2013-06-22 L'Osservatore Romano) Ma questa, del:Centro Primo Levi: sembra, ideologia: nazi sionista: demo-pluto-giudaico massone, del FMI 666 NWO, non sembra essere storia!]] Ed è anche probabile che in seguito alle ricerche in corso i numeri andranno ridimensionati, che alcuni eventi andranno riletti. Ma ora come ora, in presenza di condanne infondate tanto definitive, ciò che è fondamentale è rispondere attraverso la documentazione a queste semplici domande: Palatucci ha o no salvato degli ebrei? Palatucci ha o no denunciato degli ebrei? Solo a queste domande ci aspettiamo che i documenti diano una risposta. Tutto il resto è commento. di: Anna Foa







@King SAUDI Arabia -- testa di cazzo.. se tu fingi, di fare il morto, anche questa volta? io ti faccio morire veramente!







06/26/2013. [[ Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites. Rothschild pharisee IMF 666 NWO, it was you, that, you have inflated like a turkey, the King of all religious maniacs of Saudi Arabia, for destroy ISRAEL!]] The lynching of five Shiites on June 23 in Giza brings tug of war between Saudi Arabia, Qatar and Iran to Egyptian soil. The leaders of Sunni radicals ignore al-Azhar's appeals against mounting violence and call for Shiites and Christians to be kicked out of country. Cairo (AsiaNews) - The conflict between Sunnis and Shiites has arrived in Egypt after having devastated Iraq and Syria. The episode in Abu Mussalam, Giza district (Cairo), where on 23 June,







[[ Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites. Rothschild pharisee IMF 666 NWO, it was you, that, you have inflated like a turkey, the King of all religious maniacs of Saudi Arabia, for destroy ISRAEL!]] five Shiites were lynched by a mob of 3 thousand people have opened a new front in the religious conflict in Egypt ruled by the Muslim Brotherhood. Yesterday, police arrested eight people responsible for the massacre caught on video which appeared on the internet. However, the residents point out that 3 thousand Islamists attacked 24 people, with the intent to kill. According to Fr. Rafic Greiche, a spokesman for the Egyptian Catholic Church, "the persecution of the Shia is nothing new in Egypt.







[[ Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites. Rothschild pharisee IMF 666 NWO, it was you, that, you have inflated like a turkey, the King of all religious maniacs of Saudi Arabia, for destroy ISRAEL!]] In recent years the country has never witnessed this kind of sectarian violence among Muslims. So far, only the Christian minority had suffered this type of attack ". The priest invites us not to underestimate the problem, which might drag the largest Arab country (80 million inhabitants) into a much broader conflict, which is already ravaging Syria, Iraq and Lebanon, with serious risks for Christians . "The lynching - he says - came two days after a big rally by Salafis, attended by President Morsi.







[[ Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites. Rothschild pharisee IMF 666 NWO, it was you, that, you have inflated like a turkey, the King of all religious maniacs of Saudi Arabia, for destroy ISRAEL!]] During the rally, several radical imams urged Sunni Muslims to attack the Shiites claiming they were heretics and immoral. Morsi stood by in silence listening to these dangerous invectives. ""The Shia are very numerous in Egypt - said Fr. Greiche - but there are no reliable censuses. Some speak of 800 thousand, others of several million." Egyptian society now fears the beginning of a clash between Islamist ideologies. It is well known that Muslim Brotherhood's rise to political power is mainly due to funding from the Qatar and Saudi Arabia,

Abu Antar

Abu Antar ha pubblicato un commento

1 giorno fa




It's me, Mario!







[[ Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites. Rothschild pharisee IMF 666 NWO, it was you, that, you have inflated like a turkey, the King of all religious maniacs of Saudi Arabia, for destroy ISRAEL!]] which support Sunni Islamists throughout the Middle East and oppress the Shia minorities in their countries. For some time, however, Iran has also been trying to find consensus in Egypt, using the strategy has already been tried in Yemen, Bahrain, Syria, Lebanon, funding the Shiite community against the Sunni governments. In recent days, Ahmed al-Tayeb Grand Imam of Al-Azhar condemned the Giza lynching calling it "contrary to Islam." Even the office of Mohamed Morsi criticized the fact, without clearly condemning anti-Shiite sentiments.







[[ Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites. Rothschild pharisee IMF 666 NWO, it was you, that, you have inflated like a turkey, the King of all religious maniacs of Saudi Arabia, for destroy ISRAEL!]] In the text denouncing the violence, the word "Shia" is never mentioned. The attack of 23 June was also fueled by the al-Nour Party, the political arm of the Salafi movement which holds about 20% of the parliamentary seats. In the foreign media they have criticized the position of the other Islamist parties, but in the slums of Cairo and in the rural districts of the country they distributed leaflets calling on the population to denounce the presence of Shiites and drive out Christians.







[[ Egypt risks civil war in clashes between Sunnis and Shiites. Rothschild pharisee IMF 666 NWO, it was you, that, you have inflated like a turkey, the King of all religious maniacs of Saudi Arabia, for destroy ISRAEL!]]The ambiguous position of the authorities, often complicit with the radical imams, increases the risk of attacks against Christians and all those who are not in line with the extremist Islam proposed by the political establishment. (S.C.)







@mio Presidente Giorgio Napolitano -- I have a presentiment of these apologists: theory, science fiction, about,Christian-Nazis to spread hate, etc. .. "Centro Primo Levi: New York," will make a colossal figure of shit: all over the world .. perhaps: they belong to the breed of the Pharisees Enlightened: cursed, of the IMF?, which is bleeding the world: through: the banking 666 seigniorage? in this, will suffer a double punishment! io ho un presentimento: questi apologeti della: teoria: fantascientifica, dei cristiani-nazisti: per diffondere l'odio, ecc.. "Centro Primo Levi: di New York", faranno un colossale: figura di merda: in tutto il mondo.. forse: loro appartengono alla razza: dei farisei Enlightened: maledetti del FMI?, che, sta dissanguando il mondo: attraverso: il signoraggio bancario? in questo, subiranno una doppia punizione!







[buon lavoro ragazzi] Ucei, L'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane ''promuove ulteriori ricerche sull'opera di soccorso: dedizione e carità: svolta da Giovanni Palatucci, [[a 360°, cioè, in favore di tutte le vittime del conflitto]], e ha affidato tale incarico: alla Fondazione Cdec-Centro: Documentazione Ebraica Contemporanea: Milano, in merito alle polemiche sull'ultimo questore di Fiume, morto a Dachau, nel 1945, dichiarato nel 1990 Giusto delle Nazioni, ma, oggi, scomunicato [[a causa: dello strambo]] studio condotto dal Centro Primo Levi: di New York il quale pretende, che, un poliziotto, abbia il potere, di contrastare Hitler, apertamente, e fa di lui: cioè, di Palatucci, un cinico fanatico collaboratore nazista, tanto da contribuire (autonomamente, cioè, attivamente) alla deportazione degli ebrei, nel campo di Auschwitz.(26 giugno 2013)







[[Obama GAY ideologia: Lega ARABA imperialismo(alleati di merda), tu pagherai per questo crimine! ] Siria: preghiere per i vescovi di Aleppo rapiti da due mesi]]. 2013-06-21 Radio Vaticana. Le Chiese del Medio Oriente si uniscono nella preghiera per invocare la liberazione dei due vescovi metropoliti di Aleppo - il siro-ortodosso Mar Gregorios Yohanna Ibrahim e il greco-ortodosso Boulos al-Yazigi -- sequestrati lo scorso 22 aprile da ignoti rapitori. Questa sera, a due mesi esatti dal rapimento, una preghiera comune sarà guidata congiuntamente a Balamand (Libano) dal patriarca greco-ortodosso di Antiochia Yohanna X al-Yazigi (fratello di uno dei vescovi rapiti) e dal patriarca siro-ortodosso Mar Ignatius Zakka I Iwas per invocare la liberazione di tutti i rapiti







[[Obama GAY ideologia: Lega ARABA imperialismo(alleati di merda), tu pagherai per questo crimine! ] Siria: preghiere per i vescovi di Aleppo rapiti da due mesi]]. e il dono della pace per tutta la Siria. Iniziative analoghe di preghiera condivisa da tutte le comunità cristiane si svolgeranno nelle chiese cattedrali di Aleppo. Lo riferisce all'agenzia Fides il vescovo metropolita Timoteo Matta Fadil Alkhouri, assistente patriarcale nel patriarcato siro-ortodosso di Antiochia. "Siamo tristi, perché sono passati due mesi e non abbiamo alcuna idea di dove siano e di come stiano i nostri fratelli Vescovi. Non siamo sicuri che siano ancora vivi, lo speriamo. Abbiamo chiesto tante volte di poter sentire la loro voce, e non è stato possibile.







[[Obama GAY ideologia: Lega ARABA imperialismo(alleati di merda), tu pagherai per questo crimine! ] Siria: preghiere per i vescovi di Aleppo rapiti da due mesi]]. Ma finora non abbiamo ricevuto nemmeno cattive notizie, e questo dà speranza a noi e al nostro popolo. Per questo continuiamo a essere in contatto con ambienti politici in Siria Libano e Turchia, cercando di trovare canali di comunicazione con chi conosce la loro sorte". Il vescovo Matta ringrazia "Papa Francesco, tutti i cristiani e anche i musulmani che pregano con noi e che sentiamo al nostro fianco in questo momento di pena. Tutto questo ci aiuta a andare avanti. Domenica nelle nostre Chiese si celebra la Pentecoste. Pregheremo con forza che Dio Padre ponga le sue mani su di noi e ci doni il suo Spirito Consolatore". (R.P.) Ultimo aggiornamento 22 giugno 2013







@ 322 Emma Bonino Bildenberg -- when I will do to you, the question about the banking seigniorage: Rothschild's Group private, SpA? you will not be so unhappy, to the point that, to respond to me: "What kind of seigniorage?" .. lol. because, certainly not to me: affects the seigniorage, which has the state of print: the coins: of, 20 cents, which cost, to him 30 cents ... ... quando io farò a te, la domanda, circa, il signoraggio bancario: Rothschild's S.p.A.? tu non sarai così infelice, al punto tale, di rispondere anche a me: "che tipo di signoraggio?".. lol. perché, certamente a me non: interessa il signoraggio, che, ha lo Stato, di stampare: le monetine: da 20 centesimi, che, a lui costano: 30 centesimi







[a chi giova, sovvertire l'ordine naturale? FMI 666 NWO ! ofcourse!] l'arcivescovo di New York Timothy Dolan parla di un "giorno tragico per la nazione". "Il governo federale -- scrivono i vescovi - dovrebbe rispettare la verità: che: il matrimonio è l'unione di un uomo e di una donna: il bene di tutti, soprattutto dei nostri figli, dipende da una società che si sforza di rispettare tale verità"; di qui l'impegno a "raddoppiare gli sforzi per rendergli testimonianza". Per la Corte Suprema Usa è incostituzionale definire "matrimonio" solo quello tra uomo e donna. 2013-06-26 Radio Vaticana. "Un giorno tragico per gli Stati Uniti". Così i vescovi americani commentano il pronunciamento della Corte Suprema Usa che oggi ha definito incostituzionale il Defence Marriage Act (DOMA), la legge federale secondo cui il matrimonio è solo tra uomo e donna.







06/25/2013 12:35 INDIA. Uttarkhand, ascetic looters caught stealing from flood victims. Police arrested a group of sadhus carrying money and valuables. The gang stole jewelry from the corpses, looted offerings made to Hindu temples and plundered ATMs destroyed by the rains. For the authorities, the victims are almost 1 thousand. --ANSWER -- @INDIA really? e perché, allora, voi approvate quando, i fondamentalisti indù, uccidono cristiani innocenti? perché, voi pensate, che, la natura non sia intelligente, per ribellarsi: contro, la vostra malvagità? Gandhi? lui non avrebbe mai approvato: la brutta storia dei dalit schiavi :fuori casta, e di nessuna casta di malvagità.







06/25/2013. VIETNAM. Catholic activist goes on hunger strike against prison conditions. Tran Minh Nhat is the second dissident in a few weeks to opt for this form of protest. He reports abuses and human rights violations, including the seizure of religious literature (such as a biography of John Paul II). Cu Huy Ha Vu's hunger strike just ended. Hanoi A Vietnamese activist convicted for plotting to overthrow the government has begun a hunger strike to protest prison conditions. Tran Minh Nhat, a Catholic activist, sentenced to four years in January for his affiliation with the banned Viet Tan opposition party, started to refuse food after he was denied reading material, including books about Catholic saints, and subjected to psychological and physical abuse. --ANSWER -- IMPARERAI A RISPETTARE la coscienza delle persone, attraverso la via del dolore.. io non do il petrolio, a coloro che non rispettano i diritti umani fondamentali!







WASHINGTON, 26 GIUgno - 'Applaudo la scelta della Corte Suprema. Cancellata legge discriminatoria che trattava coppie gay innamorate e impegnate come cittadini di serie B (non c'erano problemi, di cittadinanza, o di diritti civili)'. è un passo storico verso la #marriageEquality (e dove sono i figli loro? forse pensi di dare in adozione i tuoi nipoti?).: 'LoveIsLove', l'amore è amore (il tuo amore? non supera l'altezza del culo! cioè, tu non conosci un amore: che sia spirituale, divino, trascendente.. dopo tutto, anche, le "prostitute" parlano di amore!). -- ANSWER -- tutti coloro che hanno favorito questa profanazione della legge naturale, vedranno nascere GAY, nella loro famiglia! e poi, vedranno, che "disordine", questo demone rappresenta.. lol. niente paura! dietro ogni peccaminosità? si nasconde sempre la presenza più demoni!







ROMA, 26 GIU - Il Ministro degli Esteri: Emma Bonino ha incontrato: oggi: alla Farnesina il Presidente della Commissione dell'Unione Africana (UA), la sudafricana Nkosazana Dlamini-Zuma. Un incontro: che: s'inquadra nella politica italiana: di rafforzamento: del dialogo: con: l'Africa e con l'Unione Africana: e durante il quale è stata sottolineata: la necessità di un accresciuto ruolo: delle donne nelle società africane. come: elemento cruciale: per lo sviluppo economico: e sociale del Continente africano. -- ANSWER -- brava! Emma Bonino, stai avendo: un profilo morale: molto alto, ... ma, tu non devi mai dimenticare, il tuo battesimo del fuoco.. tu non puoi protegge: il FMI di Rothschild SpA, ed :il Genere Umano: allo stesso tempo! tutti i peccati della tua vita: possono essere perdonati.. ma, questo: del FMI? no!







Egitto:due morti in scontri a nord. ministero Sanita', oltre 160 feriti. 26 giugno, 19:44. Egitto:due morti in scontri a nord (ANSA) - IL CAIRO, Due persone sono morte e 162 sono rimaste ferite in scontri, fra, pro e anti presidente: egiziano: Mohamed Morsi: a Mansoura, città a nord del Cairo. Lo riferisce un comunicato: del ministero della sanità egiziano. Per domenica: sono previste grandi manifestazioni: per chiedere: le dimissioni di Morsi. e elezioni presidenziali anticipate. -- ANSWER -- CRIMINALE, islamista, imperialista: MANIACO RELIGIOSO: SALAFITA, "FRATELLO MUSULMANO DI UN ASSASSINO" criminale internazionale, pervertito, sharia per uccidere i dhimmi, schiavista, misogino, razzista, nazista.. scenderà il fuoco atomico, dal cielo, per te ,e per tutta, la tua mala razza: LEGA ARABA.. voi siete: la pece dell'inferno







@666cannibal IHateNEWLAYOUTidiot - if you want to find: the most pathetic jerk: in all ie, very the whole human race? then, you have to look at yourself in a mirror, that is, you have to see: a Satanist: that is an atheist.. lol. because, this is really complete nonsense! because, the cult of evil: it is the scientific proof of the good, ie, it is the demonstration of God's Truth, Love Justice, equality, faith, hope and charity. ... @ 666 187AUDIOHOSTEM master youtube - because you're afraid "man lizard of little faith!!!" you are under my protection! so long as I am alive? then you also will be alive! if there is someone, who, can kill you? that's just me .. and, your cameras, when I come to you? will not see me!







@666 IHateNEWLAYOUT --- se, tu vuoi trovare: il più patetico coglione: in tutto il genere umano? allora, tu devi guardare te stesso: in uno specchio, cioè, tu devi vedere: un satanista: che è ateo? perché questa è veramente, una totale assurdità! perché, il culto del male: è la dimostrazione scientifica del bene, cioè, è la dimostrazione di Dio Amore Giustizia Verità, uguaglianza, fede speranza e carità. ... @187AUDIOHOSTEM 666 master youtube -- perché tu hai paura "uomo di poca fede!" tu sei sotto la mia protezione! quindi finché io sono vivo? allora, anche tu sarai vivo!
United nations
Yemen
Youssou n’dour