actor OBAMA NSA FMI USA OGM become NWO

SECRET SERVICE UK 666 CIA ] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?
SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO! 

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA DI ERDOGAN che lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo infantile razzista, perché il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO PER ESSERE I SATANISTI CULTO? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale, che risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh ha dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!


==================
gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016
=================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino. Ad AsiaNews, il ministro dell’Interno Shakti Basnet dice: “Siamo stati costretti ad eliminare il Natale dalle feste pubbliche per controllare l’aumento delle festività nazionali. Ad ogni modo, garantiremo ai dipendenti pubblici di fare vacanza”. Il pastore CB Gahatraj, segretario generale della Federazione nazionale dei cristiani, denuncia: “I cristiani non lavorano solo per il governo. Se il Natale non sarà festa nazionale, i lavoratori del settore privato non potranno celebrarlo. Il governo accorda l’esistenza di 83 feste per gli indù e le altre comunità, ma nessuna per i cristiani”. Il Natale era stato inserito tra le feste nazionali otto anni fa, quando il Nepal è diventato un Paese laico. Da allora, la festa della nascita di Gesù ha attirato anche i fedeli di altre comunità religiose. Quest’anno la celebrazione ha assunto un significato particolare, portando speranza alla popolazione afflitta dall’embargo dell’India. Il pastore Gahatraj teme che le autorità di Kathmandu siano state “influenzate da tendenze anti-cristiane. Il governo sta tentando di ignorarci e sopprimere i nostri diritti”. Ieri un gruppo di leader cristiani si è riunito per contestare la decisione e ha redatto una petizione che consegnerà al primo ministro KP Sharma Oli e a quello degli Interni. L’Inter-religious Council-Nepal, altri gruppi interreligiosi e organizzazioni di attivisti si sono schierati al fianco dei cristiani. Il pastore aggiunge: “Siamo pronti a sacrificare noi stessi per la nostra fede e per proteggere la libertà di culto. Domandiamo con forza di ripristinare la festa e di ritirare la decisione entro una settimana. Se il governo non accoglierà la nostra richiesta, faremo proteste in tutto il Paese”.
I leader religiosi chiedono pure che si fermino i tentativi di soffocare le minoranze in Nepal e vogliono che siano applicati gli accordi raggiunti negli anni scorsi tra cristiani e governo sui luoghi di sepoltura dei cristiani. Infine le personalità criticano il nuovo articolo 156 del Codice civile, che vieta ogni conversione e le attività correlate. Il pastore Gahatraj commenta: “L’articolo 156 colpisce in particolare i sacerdoti cristiani. Implica che in futuro il governo potrà imprigionare i preti attraverso questa legge anti-conversione”. Secondo il censimento ufficiale del 2011, cattolici e protestanti sono circa l’1,5% della popolazione. Nel 2006 erano solo lo 0,5%. In sei anni i cattolici sono passati da 4mila a 10 mila unità. Il loro contributo è fondamentale nelle attività produttive e nel campo dell’educazione, dove gestiscono circa 100 scuole (di cui 20 cattoliche).
================

 04/04/2016 - LIBANO
Libano, patriarchi orientali: Eleggere un presidente e fermare l’esodo dei cristiani
I capi delle Chiese orientali, riuniti a Bkerké, hanno definito “questione di massima importanza” la nomina del capo di Stato. Alla classe politica e dirigente il compito di risolvere la “crisi economica e sociale”. Il Paese è al collasso e non è più in grado di fronteggiare l’emergenza migranti. Card Raï: "Solo la misericordia salverà il Libano".

=========
03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN [ Erdogan è un boia che vive sui cadaveri ] Si combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”.
L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti.
Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni.
L’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti, Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.

ERDOGAN È UN BOIA CHE VIVE SUI CADAVERI! PTV speciale - Gravi sviluppi del conflitto del Nagorno Karabakh [  04 apr 2016
https://youtu.be/dOi2inAUE6Y Decine di soldati hanno perso la vita a causa dell'ennesima inasprirsi del conflitto tra l’Azerbaigian e la Repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, abitata quasi esclusivamente da armeni. Nella notte tra venerdi' e sabato, dopo aver accusato le truppe di Stepanakert di provocazioni, l'esercito azero ha aperto le ostilità, occupando diverse alture fino a ieri in possesso di Stepanakert. https://youtu.be/dOi2inAUE6Y ] [ L’aggravamento della situazione ha coinciso con la simultanea presenza a Washington del presidente azero Ilham Alyev e del capo di stato armeno Serzh Sargsyan mentre era in corso il summit sulla sicurezza nucleare. Il 15 marzo Alyev aveva incontrato il leader turco Erdogan e successivamente il segretario di stato Kerry. Proprio due giorni prima che cominciasse lo scontro militare.
Domenica mattina, Baku ha annunciato una tregua unilaterale, ma da posizioni di forza, dopo avere conquistato perte del territorio conteso. E subito Eerogan ha promesso di “sostenere l’Azerbaigian fino alla fine”.
Domenica, Stepanakert si era detta pronta a sospendere le ostilita’, ma a condizione che venissero ristabilite le posizioni antecedenti l'inasprimento del conflitto. Ma il ministero della Difesa azero aveva dichiarato "illogica" tale proposta. E oggi le truppe del Nagorno Karabakh sono passate al contrattacco, con l'obiettivo di recuperare i territori perduti.
La Russia si trova in una posizione scomoda. L'Armenia, alleato di Mosca in base all'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva, supporta il Nagorno Karabakh, ma non puo’ essere considerata parte in conflitto. Per la Russia, prendere le parti di Erevan significherebbe danneggiare i propri rapporti con Baku e spingere l'Azerbaigian tra le braccia della Turchia. Il Cremlino ha quindi invitato entrambe le parti a cercare un compromesso.
Per la Turchia, la guerra nella Transcaucasia e' il mezzo migliore per distogliere Mosca dalla missione in Siria, dove l'aviazione russa continua a sostenere i nemici di Ankara. Se il conflitto nel Nagorno Karabakh dovesse trasformarsi in una guerra tra Baku e Erevan, la Russia si vedrebbe costretta a intervenire, se non altro per proteggere la propria base militare di Gyumri, in Armenia. Sommato agli aiuti umanitari che la Russia fornisce al Donbass e alla partecipazione alla guerra in Siria, un eventuale intervento nel Nagorno Karabakh potrebbe incidere eccessivamente sul budget di Mosca. Cio’ rientrerebbe tra gli interessi degli Stati Uniti, il cui obiettivo e’ l'indebolimento economico della Federazione Russa.
Il conflitto tra gli armeni del Nagorno-Karabakh, e l'Azerbaigian, il quale considera il Nagorno-Karabakh parte del territorio azero, va avanti ormai da quasi trent'anni. Iniziato come un conflitto etnico tra il 1987 e il 1988, all'epoca del declino dell'Unione Sovietica, si trasformo' nel 1992 in una guerra aperta. Il 9 maggio del 1994 fu concordata una tregua. Ma la contesa territoriale non è mai terminata e, senza una mediazione internazionale è altamente improbabile che possa essere ricomposta. E, come dimostra l’atteggiamento turco, ci sono forze che dall’esterno soffiano sul fuoco.
=============
i popoli del mondo si sentono oppressi dalla casta del sistema massonico: i PARASSITI! MA IN ISLANDA HANNO GIÀ OTTENUTO LA SOVRANITÀ MONETARIA! E DA NOI A QUANDO? ] [ 4 APR - Migliaia di islandesi sono scesi in piazza per chiedere le dimissioni del premier Sigmundur Gunnlaugsson, travolto dalla bufera Panama Papers per perché accusato di possedere insieme con la moglie una società offshore sulle isole Vergini mai dichiarata. La società avrebbe avuto inoltre investimenti per milioni in obbligazioni presso tre banche islandesi, fallite durante la crisi finanziaria del 2008. Il premier è intervenuto oggi in Parlamento e ha detto a chiare lettere che "non intende rassegnare le dimissioni". "Il governo ha ottenuto buoni risultati fino a oggi e deve finire il suo lavoro", ha dichiarato ai parlamentari negando di avere asset in paradisi fiscali. L'intervento non è bastato a placare la rabbia degli islandesi che sono scesi per le strade di Reykjavik lanciando lacrimogeni e urlando slogan contro il premier. Intanto sono salite a 26.000, l'8% della popolazione, le firme di una petizione per chiederne le dimissioni e le opposizioni hanno presentato una mozione di sfiducia.
====
========
QUESTO È IL ANCHE IL MIO DISPERATO APPELLO, PRIMA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CHE I FARISEI SPA FED FMI, MASSONI SATANISTI DELLA CIA, NELLA NATO, HANNO GIÀ DECISO E PIANIFICATO DI IMPORCI: PER ASSECONDARE LE NECESSITÀ DELLA FINANZA USUROCRATICA MONDIALE DI MONDIALISTI AZIONISTI ROTHSCHILD DELLE BANCHE CENTRALI! QUINDI LE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA NON VEDONO GLI ORRORI DELLA SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA: QUINDI TU SEI GIÀ MORTO! Pubblicato il 04 apr 2016, https://youtu.be/lgWInCuT9YI  [ Pubblichiamo, sottotitolato in italiano, l'appello prodotto dal movimento giovanile russo "Rete". Un invito a mettere da parte le differenze tra Europa e Russia per concentrarsi sui veri nemici che minacciano la pace e la convivenza tra i popoli.
 https://youtu.be/lgWInCuT9YI
================
Jewish Masonic crime destructionSchulz, voler venire in Ue non è crimine PERCHÉ SIAMO NOI I CRIMINALI MASSONI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA TUTTI GENDER A SODOMA) è un trauma per noi cristiani, dover RIcomprendere la nostra identità storica politica, e chi siamo? NOI ABBIAMO PERSO L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA NAZIONALITÀ! quale è la nostra coscienza di apparteneNza? Chi viene lui sa chi LUI è: una teocrazia dogmatica nazista sharia, conquista, CONQUISTA ED UCCIDI PER il califfato mondiale Ummah! QUESTO È IL MESSAGGIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA!
===========
QUINDI I CRISTIANI CHE HANNO RISCHIATO LA VITA, VENGONO RIMANDATI INDIETRO, E GLI ISLAMICI SCELTI DA ERDOGAN VENGONO CONDOTTI IN POMPA MAGNA, MA, QUESTO È ANCHE UN DELITTO GIURIDICO, COME HANNO GIÀ DENUNCIATO TUTTE LE ORGANIZZAZIONI UMANITARIE. è CHIARO: "CREATORE DIO HOLY JHWH" lui ha sbagliato tutto, quindi Satana Fariseo Massone ha pensato di rimediare ai suoi errori ed ha fatto le manipolazioni genetiche degli Ogm, anche perché i semi di Dio, non possono più attecchire, per inquinamento di alluminio da SCIE CHIMICHE! ma, le scie chimiche innalzano la temperatura del pianeta perché producono l'effetto serra, e questo permette lo sfruttamento intensivo dell'Artico.
======================
MA COME PENSATE CHE EGITTO POSSA DICHIARaE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA, SE VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI FARLO? I primi dubbi egiziani sulle versioni diffuse finora sulle circostanze della morte di Giulio Regeni vengono espressi oggi dal direttore del maggior quotidiano del Cairo, Al Ahram, Mohamed Abdel Hadi Allam. ''Prima del momento della verità - scrive Hadi Allam riferendosi alla prossima trasferta in Italia degli investigatori egiziani - esortiamo lo Stato a portare in giudizio gli autori del crimine".
===============

================== 
delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html
revenge Yitzhak Kaduri


è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007. Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".
revenge Yitzhak Kaduri

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK

revenge Yitzhak Kaduri

ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".bAbdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ]. Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan. In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc
revenge Yitzhak Kaduri
==================

GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
revenge Yitzhak Kaduri


women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!
revenge Yitzhak Kaduri


Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO

revenge Yitzhak Kaduri

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

revenge Yitzhak Kaduri

John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

revenge Yitzhak Kaduri

QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza

revenge Yitzhak Kaduri

COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.
revenge Yitzhak Kaduri

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
revenge Yitzhak Kaduri

http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!
revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] ero già possessore di queste informazioni, ma, io ho voluto fare delle ricerche maggiormente approfondite: "NON ESISTONO, NEL DESERTO EGIZIANO, PROVE DEI 40 ANNI DI SOGGIORNO, cioè, DEL PASSAGGIO DEL POPOLO EBREO NEL DESERTO".. perché, queste prove sono tutte reperibili nel Deserto Saudita! Che i Sauditi, poiché, come i Farisei e come me: noi siamo tutti dei fondamentalisti biblici, quindi noi sappiamo che, spettano di diritto a tutti gli ebrei la regione saudita della MADIANA: proprio perché, i nostri padri sono stati li: più di: 40 anni e un giorno! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIÙ CHE VOLERLI PUNIRE? DIO JHWH HA VOLUTO DONARE LORO (a tutte le 12 Tribù di ISRAELE) UNA PATRIA PER I NOSTRI GIORNI! .. e come può essere solido, un matrimonio dove l'amore di Dio SANTO, è condiviso tra moglie e marito? COSÌ SARÀ SOLIDO IL NOSTRO MATRIMONIO CON I SAUDITI!
======================
====================== 
===========
Panama faciliterà l'indagine sulla Mossack Fonseca 04.04.2016 I PARADISI FISCALI SONO NECESSARI AL FMI SPA BANCA MONDIALE, PER RICICLARE IL DENARO SPORCO CHE PROVIENE DAL SIGNORAGGIO BANCARIO! PRENDERE I TRADITORI MASSONI? NON RISOLVERÀ IL PROBLEMA DELLA DISPERAZIONE DEI POPOLI ] [ In precedenza erano apparse nei media informazioni su documenti che conterrebbero presumibilmente gli schemi fraudolenti per il trasferimento di denaro nei paradisi fiscali con l'assistenza dello studio legale panamense “Mossack Fonseca”. http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402138/scandalo-offshore.html#ixzz44qgGdNFs

La filtración de los “papeles de Panamá”, 11,5 millones de registros con detalles de empresas offshore vinculadas a líderes políticos y celebridades de todo el mundo, es probablemente la mayor fuga de documentos  reservados a la que ha tenido acceso el público en toda la historia. El dosier pone al descubierto las estructuras de propiedad que hay detrás de más de 214.000 empresas offshore –se constituyen en un país y operan en otro, generalmente, jurisdicciones de baja tributación o paraísos fiscales– que la firma jurídica Mossack Fonseca ayudó a constituir para sus clientes entre los años 1977 y 2015. Un agujero en su base de datos –según el bufete, abierto ilegalmente por piratas informáticos–, ha puesto en manos del público la mayor investigación sobre las empresas offshore y sus poderosos propietarios.
Aquí tienes las principales cifras de la investigación, conducida durante un año por el ICIJ, el Investigative Consortium of Investigative Journalism, una ONG internacional de periodistas de investigación y de datos que ha trabajado con socios como The Guardian, BBC o Süddeutsche Zeitung, que publicaron este domingo, simultáneamente, la primera entrega del dosier periodístico. El informe completo de los papeles de Panamá lo tienes aquí. Y esta guía en forma de preguntas y respuestas puede serte útil, para empezar.
=========
===========
GLI USA SONO CON ISIS SHARIA, ERDOGAN SHARIA, SALMAN SHARIA e per la Europa? i confini si faranno sempre più stretti fino a soffocare! ] [ La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira 04.04.2016( Mosca è rammaricata della mancanza di interesse degli Stati Uniti nel collaborare su Palmira, ha detto in un'intervista con RIA Novosti il vice ministro degli Esteri Sergey Ryabkov.
"Con rammarico prendo atto che non abbiamo percepito particolare entusiasmo e un approccio collaborativo di interesse dalla parte americana per cooperare con le unità operative del ministero della Difesa della Russia in merito alle operazioni di sminamento e alle questioni umanitarie," — ha riferito il diplomatico.
L'esercito siriano e le milizie filo-Assad sostenute dall'Aviazione russa hanno recentemente ripreso il controllo dell'antica città di Palmira, che dal maggio 2015 era caduta nelle mani dei terroristi del Daesh.
In precedenza, in un'intervista con RIA Novosti, il presidente siriano Bashar Assad aveva affermato di auspicare in un ruolo ancor più importante di Mosca nella lotta internazionale contro il terrorismo.
Ha ricordato che la Russia "ha combattuto fianco a fianco con la Siria," svolgendo "un ruolo importante" nella liberazione di Palmira: http://it.sputniknews.com/politica/20160404/2402268/Siria-diplomazia-sicurezza-Assad.html#ixzz44qh6qOYX
==================
===============
QUESTE DEPORTAZIONI SONO ILLEGALI CIRCA IL DIRITTO INTERNAZIONALE, MA, ORMaI SIAMO IN UN REGIME BILDENBERG DI POLIZIA E GIUDIZIARIO MASSONICO USUROCRATICO.. TUTTO È POSSIBILE, ovviamente, IN PEGGIO! Migranti, al via rimpatri da Grecia a Turchia. 04.04.2016 Avviato oggi ufficialmente il piano frutto dell'accordo tra Unione Europea e Turchia. Due traghetti sono partiti questa mattina all'alba dalle isole greche di Ios e Lesbo con i primi duecento migranti che faranno ritorno in Turchia, a due settimane dall'accordo siglato da Ankara con la Ue per la gestione della crisi migratoria che sta investendo l'Europa. Proteste hanno accompagnato l'imbarco, con la polizia in assetto antisommossa è entrata in contatto gruppi di residenti e manifestanti che protestavano contro le deportazioni. Nel frattempo un primo gruppo di rifugiati siriani è contestualmente partito dalla Turchia in direzione Hannover, da dove verrà poi ricollocato in Europa, secondo il piano di ripartizione stabilito la scorsa estate. A darne notizia è stato questa mattina l'ufficio federale tedesco per le migrazioni ed i rifugiati, che ha confermato come anche un altro gruppo, per un totale di circa 40 cittadini siriani, è in procinto di raggiungere oggi stesso la Germania, dove verranno temporaneamente sistemati nel centro di accoglienza di Friedland
http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402448/migranti-rimpatri-grecia-turchia.html#ixzz44qhut4wq

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
CONDIVIDETE QUESTO VIDEO-testimonianza di un ragazzo allevato da due ( mamme ) Lesbiche !!!/www.facebook.com/1114964335189072/videos/1158998194119019/

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Una storia di un professore universitario molto interessante. E chissà quante storie simili e quante ferite ... immagine non visualizzata. Cosa significa crescere con due mamme? Storia di Robert Oscar Lopez: «”Basta l’amore”, dicono. Ma non è vero» Intervista a Lopez, docente di letteratura inglese alla California State University, cresciuto senza padre dalla madre lesbica: «I miei nemici sono... http://www.tempi.it/cosa-significa-crescere-con-due-mamme-storia-di-robert-oscar-lopez-basta-l-amore-dicono-ma-non-e-vero#.VwGM1V8ayc0
Hayat W.: Buongiorno.vi ri grazio x averi accettato cm membro.sono rimasta molto colpita dalla dichiarazione del professore universitario cresciuto con due mamme e finalmente ho capito ke non sono la sola persona a pensarla così. non potevo credere davvero ke un bambino potesse cresce felice con due genitori omosessuali.soprattutto con la fecondazione in vitro si allargano ancora di più gli orizzonti x dei figli senza radici e senza la facoltà di esprimersi liberamente.ho paura ke un domani sarà normale vivere così...
==========================
  
delirio sharia imperialismo genocidio nazista a tutti! Gil De Gamesh: ** 03/04/2016 ** MAGDI CRISTIANO ALLAM ** (Il Giornale, 3 aprile 2016) - Noi siamo certi che se il ministro dell'Interno Alfano sapesse che dal pulpito di una moschea in Italia un imam dovesse dire “tutte le madri della Nazione islamica, non solo quelle palestinesi, dovrebbero allattare i propri figli con l’odio verso i figli di Sion. Li odiamo, sono i nostri nemici. Dobbiamo instillare questo nei cuori dei nostri figli sino a che sorgerà una nuova generazione che li cancellerà dalla terra”, non...
======

corrado Ferretti ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. Il cardinale Sarah: 'Teoria del gender e matrimonio gay sono una deviazione'
Sarah, che molti indicano come possibile primo Papa nero e africano, contro cardinali e vescovi che "attaccano la famiglia dall'interno della Cheis... http://www.fanpage.it/il-cardinale-sarah-teoria-del-gender-e-matrimonio-gay-sono-una-deviazione/

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER
COME PUÒ CAMBIARE LA VITA....QUANDO INCONTRI L'AMORE DI DIO ♥♥♥♥♥♥
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Andressa dalle bugie a Ronaldo alla nuova vita: «Chiesi a Dio una chance per salvare le anime» Guardando le immagini che postava sui social network fino a due anni fa, si capisce che quella di Maria Maddalena non è una favola del passato. http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-andressa-dalle-bugie-a-ronaldo-alla-nuova-vitachiesi-a-dio-una-chance-per-salvare-le-anime-15744.htm#.VwDuAsupVAg

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
AUGURO CHE QUEL GRIDO RIMANGA NELL ORECCHIO DI CHI L HA PERMESSO !!!!!!
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria dell'ospedale “Sacra Famiglia” di Varsavia, rimarrà scolpita a lungo nella memoria polacca.
http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-down-sopravvive-allaborto-lurlo-che-non-si-scorda-15723.htm#.VwDqpMupVAh
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Down sopravvive all'aborto l'urlo che non si scorda
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria

mary cryss ha condiviso con te il post di Diario di Rorscharch.
CERTO ...SI COMPRERANNO ANCHE L'AEREO. ...MA PRIMA O DOPO LA MORTE ARRIVA ANCHE PER LORO......E LÌ NON POTRANNO COMPRARE PIÙ NIENTE !!!!!!!!
Diario di Rorscharch:
#WOWAir adesso abbiamo anche gli #aerei #gay, li riconoscete perché la scaletta d'ingresso è nella coda.
Attendiamo con ansia anche gli aerei: #lesbo #trans #papà2 #mamma2 #concettoantropologico #surrogata e #utero
=====================================

corrado Ferretti:
Questo e rispetto della psicologia infantile,che a noi puo' sembrare improbabile alle volte, ma non per questo va sminuita. Bimba scrive alla polizia: 'Perché non usate gatti poliziotto?' Il comandante della stazione di polizia ha risposto che valuterà la possibilità di affiancare ai cani i gatti poliziotto... http://www.fanpage.it/bimba-scrive-alla-polizia-perche-non-usate-gatti-poliziotto/

=============
Diario di Rorscharch:
" #IlGenderNonEsiste, è un'invenzione dei #cattolici #reazionari e #bigotti che serve a mantenere intatta la struttura #patriarcale della #società; il #gender è lo spauracchio del XXI secolo, i #cattofascisti usano il gender contro di loro per abbattere il gender" cit.
Per chi non lo sapesse: #MichelaMarzano è una """filosofa""" parlamentare del PD che aveva dichiarato due volte di dimettersi dalla propria carica, quando si stava votando l'Italicum e se non fossero passate le adozioni #gay con il...
https://lh3.googleusercontent.com/-88Tp7nR4vhI/VwDS0PzUAeI/AAAAAAAARPA/u6fpehyMyS0MZ29yV1GKU9UBxWvnwcm5Q/w506-h750/16%2B-%2B1

============
Cresce la violenza anticristiana in Pakistan dopo l'esecuzione della condanna a morte di Mumtaz Qadri.
Chiedi al presidente pakistano Hussain di rafforzare l'impegno per la sicurezza di Asia Bibi. Gentile lorenzo,
Ti scrivo per invitarti a firmare una nuova petizione riguardante le recenti violenze terroristiche in Pakistan e le nuove minacce rivolte ad Asia Bibi. http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Alcune settimane fa, la giustizia pakistana ha eseguito la condanna a morte per Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer a causa delle sue prese di posizione a difesa di Asia Bibi. Da quel momento il clima di violenza nel Paese è molto cresciuto, come dimostrano i due attentati in un parco e in una scuola nei giorni di Pasqua.
In alcune moschee si riaccende con forza l'odio verso Asia Bibi: si chiede di "eseguire la condanna a morte della blasfema Asia Bibi il più presto possibile e non cedere alla pressione internazionale". Sono parole di un comunicato delle autorità della Moschea Rossa di Islamabad, una delle più grandi della città e forse quale in cui si promuove la visione più radicale dell'Islam.
Di questa pressione internazionale facciamo parte tutti noi, che stiamo facendo il possibile per far conoscere il caso di Asia Bibi, sollecitare la politica a vario livello e sensibilizzare l'opinione pubblica occidentale. Lo stiamo facendo con le nostre firme, con il documentario "Libertà per Asia Bibi" prodotto da CitizenGO e con tanti altri mezzi.
Durante i funerali di Qadri a Rawalpindi, antica capitale del Pakistan, centomila persone hanno accompagnato il feretro gridando slogan di odio contro Asia Bibi e i cristiani. Si tratta di una situazione di altissima tensione, che già ha prodotto recentemente eventi tragici e che rischia di peggiorare ancora. Con questa petizione, lanciata assieme alla nostra organizzazione gemella spagnola HazteOir.org , vogliamo far sentire la nostra vicinanza alle istituzioni pakistane e chiedere al presidente Mamnoon Hussain di fare il possibile per salvaguardare la sicurezza di Asia Bibi. Come sai, Asia non può uscire dal carcere proprio per paura delle vendette dei gruppi islamici radicali (che considerano Qadri un eroe) e per la taglia che è stata messa sulla sua testa da alcuni leader dell'Islam violento.
http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Asia Bibi non è sola

Presidente Hussain, La recente esecuzione della condanna  a morte di Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer che aveva difeso Asia Bibi, sta riaccendendo l'odio e le violenze anticristiane in tutto il Paese.
La sicurezza della stessa Asia Bibi, ultimamente minacciata in pubblico sda esponenti radicali islamisti, è preoccupante.
Le chiedo di continuare ad adoperarsi per garantire la sicurezza di Asia Bibi.
Cordialmente http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi?m=5&tcid=21295104
================

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Simone Riccioni: non mi svendo, la fede vale più del successo
di Laura Baldaracchi Cascata di riccioli castani, barba incolta, occhi da cerbiatto. Simone Riccioni è un attore ventisettenne di grandi speranze, ... http://it.aleteia.org/2016/04/01/simone-riccioni-non-mi-svendo-la-fede-vale-piu-del-successo/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr+03,+2016+09:00+am
https://lh3.googleusercontent.com/--s0yPZK_hZY/VwAHdQmf_HI/AAAAAAAAPOQ/EnboBNQZEX01yiZH7d4Qjh_9CMesC-pVQ/w506-h750/16%2B-%2B1
 
===================
 Devil (diabolic possession ) Qual è il peccato preferito dal demonio? Risponde l'esorcista domenicano Juan José Gallego, 28 agosto 2015,) Un esorcista ha paura? Qual è il peccato preferito dal demonio? Sono alcuni dei temi trattati in un’intervista recente concessa a un quotidiano spagnolo dal sacerdote domenicano Juan José Gallego, esorcista dell’arcidiocesi di Barcellona. Nove anni fa padre Gallego è stato designato esorcista, e ha affermato che a suo avviso il demonio è un essere “totalmente amareggiato”. Nell’intervista di El Mundo, il sacerdote ha assicurato che “la superbia” è il peccato che il demonio ama di più. “Ha mai provato paura?”, ha chiesto l’intervistatore al sacerdote. “È un compito piuttosto sgradevole”, ha risposto padre Gallego. “All’inizio avevo molta paura. Mi guardavo indietro e vedevo demoni in ogni luogo… L’altro giorno stavo realizzando un esorcismo. ‘Ti comando!’, ‘Ti ordino!… E il Maligno, con una voce tremenda, ha gridato: ‘Galleeeego, stai esageraaaaando!’. Allora ho tremato”.
Il sacerdote sa che il demonio non è più potente di Dio. “Quando mi hanno nominato, un parente mi ha detto: ‘Ahi, Juan José, sono preoccupata, perché nel film ‘L’esorcista’ uno è morto e l’altro si è buttato dalla finestra’. Io ho riso e le ho risposto: ‘Non dimenticarti che il demonio è una creatura di Dio’”. Quando le persone sono possedute, ha riferito, “perdono la conoscenza, parlano lingue strane, hanno una forza esagerata, un malessere profondo, vediamo signore educatissime che vomitano, che dicono blasfemie…”. “Un ragazzo nella notte era tentato dal demonio, bruciava la sua camicia, tra le altre cose, e mi ha detto che i demoni gli hanno fatto una proposta: ‘Se fai un patto con noi, questo non ti accadrà mai’”. Padre Gallego ha anche avvertito del fatto che pratiche del New Age come il reiki e lo yoga possono essere porte d’ingresso per il demonio. “Può infilarsi di là”, ha detto. Il sacerdote spagnolo ha lamentato che la crisi economica che affligge la Spagna da alcuni anni “ci porta i demoni. I vizi: la droga, l’alcool… In fondo sono una possessione”. “Con la crisi le persone soffrono di più. Sono disperate. Ci sono persone convinte che il demonio sia dentro di loro”, ha concluso il sacerdote.

===========
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
http://mobile.avvenire.it/Commenti/Pagine/OMOGENITORIALIT-LIBERI-DI-DISSENTIRE-.aspx
Omogenitorialità liberi di dissentire? | Avvenire.it ] [ La vicenda degli psicologi «zittiti» dai loro Ordini sul gender La notizia: un certo numero di psicologi ha subìto o sta subendo procedimenti disciplinari...
=================
Sergio DiM ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER, Morgan Zimmer: http://appuntiitaliani.com/irlanda-i-gay-hanno-40-volte-piu-probabilita-di-abusare-di-bambini-dichiarazione-della-deputata-susan-anne-bianco/
Irlanda: I gay hanno 40 volte più probabilità di abusare di bambini’ Dichiarazione della deputata Susan Anne Bianco. Il candidato indipendente Susan Anne Bianco ha sostenuto in un dibattito che "gli omosessuali sono 40 volte più propensi ad abusare di bambini"
=============
  
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
ECCO L'INTERVENTO DI MASSIMO GANDOLFINI IERI 31 MARZO CAMERA DEI DEPUTATI !!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=609584332544014&id=100004773589548
===============
STOP FOLLIA GENDER Sergio DiM: Chissà se questo giudice è favorevole alla legge Cirinnà... Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostitu... http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/
==========
TERRORISMO sharia GENOCIDIO, e delitti islamici SHARIA in nome del PATRIOTTISMO ummah califfato mondiale ovviamente sunnita! ] [ In Turchia non credono all'estradizione dell'assassino del pilota russo abbattuto in Siria. 04.04.2016 Sembra al momento molto difficile l'estradizione in Russia del combattente turco anti-Assad Alparslan Celik, che ha rivendicato l'uccisione di Oleg Peshkov, pilota dell'aereo russo abbattuto in Siria, ha riferito a RIA Novosti una fonte nella giustizia turca. "Se la Russia richiederà la consegna di Celik, la Turchia lo negherà… Inoltre nel dicembre dello scorso anno la Russia si è ritirata dall'accordo con la Turchia sulla mutua assistenza giudiziaria nel diritto commerciale, civile e penale, tuttavia il documento non vincolava la Russia e la Turchia all'estradizione di propri cittadini", — ha detto la fonte. Al momento il guerrigliero turco non è stato incriminato per l'uccisione del pilota russo.
Il tribunale di Smirne, città della Turchia occidentale, ha arrestato Celik con l'accusa di detenzione e possesso illegale di armi. L'uomo è stato arrestato con i suoi amici in un ristorante lo scorso 31 marzo. Al gruppo sono state sequestrate 6 pistole, 1 kalashnikov e una grande quantità di munizioni. L'avvocato di Celik ha dichiarato che il suo cliente è stato arrestato per "patriottismo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2404665/Peshkov-Su24-Giustizia.html#ixzz44rg2Yno9
 
===============
Marina USA ha intercettato nave dell'Iran che trasportava armi in Yemen. NOI PENSAVAMO DI AVERE LASCIATO NEL MEDIO EVO, LE GUERRE DI RELIGIONE, MA, USA, LEGA ARABA, CI HANNO RISUSCITATO TUTTI GLI INCUBI SHARIA, DI UN TERRIBILE PASSATO SANGUINARIO! 04.04.2016. A QUESTO DEVE AGGIUNGERSI CHE L'IMPERO SPA FED NWO PERMETTE AI SAUDITI DI FARE STRAGI DI CIVILI IMPUNEMENTE. ( Le forze navali statunitensi sono riuscite a fermare una nave iraniana nel Mare Arabico con armi a bordo che presumibilmente era diretta nello Yemen, ha riportato il canale ABC.
Secondo l'emittente, il 28 marzo a bordo della nave sono stati trovati circa 1.500 mitragliatrici, 200 granate e bombe. Secondo le prime informazioni, le armi sono state sequestrate e l'equipaggio è stato arrestato. In Yemen gli scontri armati tra le forze governative e i ribelli sciiti proseguono dal 2014. Nell'aprile dello scorso anno il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che chiede l'estensione delle sanzioni contro i ribelli sciiti e contempla il divieto di forniture di armi e attrezzature militari. Tuttavia gli Stati Uniti ritengono che l'Iran continui a fornire armi ai ribelli Huthi. Allo stesso tempo l'Arabia Saudita, coinvolta nel conflitto yemenita, è in cattivi rapporti con l'Iran: le tensioni tra i due Paesi si sono intensificate quando durante un raid saudita nella capitale dello Yemen è stata colpita la rappresentanza diplomatica di Teheran: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2406470/Huthi.html#ixzz44rhf2Oxn
=================
Panama: Cameron e notabili Tory in lista. Imbarazzo Downing St., "una questione privata hanno detto?" si! È UNA questione privata: DI CORRUZIONE ISTITUZIONALE. ALTO TRADIMENTO massonico CONTRO LA SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! 13:40 ma, Panama papers: per Cremlino, è soltanto una calunniosa montatura

================

Donbass, Lugansk accusa Kiev: Guardia Nazionale ucraina verso linea di contatto. 04.04.2016( MALEDETTE LE BESTIE DI SATANA, BOLDRINI, MERKEL MOGHERINI E I LORO PROTETTORI SATANISTI MASSONI FARISEI! ) Le forze di sicurezza ucraine continuano a concentrare uomini verso la linea di contatto nel Donbass, ha riferito il portavoce ufficiale delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) Andrey Marochko.
"Secondo le nostre unità di ricognizione, nel centro di Zolotoye sono arrivati gli uomini del battaglione operativo della Guardia Nazionale "Kulchytsky"," — ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il rappresentante filorusso. Secondo Marochko, questo fatto insieme ad altri riscontri suggerisce che la parte ucraina continua a ignorare l'attuazione degli accordi di Minsk, contando su un'azione di forza per risolvere il conflitto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2403248/LNR-Minsk-ATO.html#ixzz44s4M8sRz

===========
OVUNQUE ARRIVANO GLI USA? ANCHE, ARRIVA DISTRUZIONE E MORTE! SE IL GENERE UMANO PENSA DI NON ESTINGUERSI, GLI USA DEVONO ESSERE EMARGINATI! Un esempio molto attuale è la liberazione di Palmira in Siria, che è stata possibile grazie all'esercito di Assad, l'aviazione russa e gli iraniani. Nei media non abbiamo visto tanta gioia e euforia in merito. Se fossero stati gli americani a liberare Palmira avremmo avuto tutta un'altra reazione? La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira
— Se fossero stati gli americani sarebbe stato uno squillo di trombe continuo. Questo dimostra come la stampa sia dipendente dalle istituzioni che reputa credibili. Tutto quello che viene dagli Stati Uniti viene enfatizzato sia direttamente che attraverso i media. Tutto quello che non ha quest'enfasi passa sotto traccia. Palmira ne è un esempio e anche certi fatti riguardanti l'ISIS. Fortunatamente rispetto al passato ci sono sempre più ampie fasce dell'opinione pubblica che non si lasciano condizionare e cominciano a porsi delle domande: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2405801/usa-russia-italia-ruolo-mondiale.html#ixzz44s7uVovJ
============

la LEGA ARABA è una associazione terroristica SHARIA di proprietà della NATO i farisei satanisti massoni: un solo ANTICRISTO! NON SARÀ FACILE ADESSO PER LA LEGA ARABA SHARIA, DI CONVINCERE TUTTO IL RESTO DEL MONDO, CHE ALLAH NON SIA IL DEMONIO! tuttavia, Israele in tutto questo potrebbe sopravvivere, anche, come un Darwin Sodoma dogmatico religione Gender ideologia religione teosofia satanica del Talmud!
Il padre dell'Euro, che aveva osato denunciare il signoraggio, ma, e' morto
http://lists.peacelink.it/conflitti/2006/02/msg00012.html
================
IN QUESTI ELENCHI NON C'È PUTIN (INFANGATO COMUNQUE)! E NON CI SONO I PADRONI EBREI FARISEI ENLIGHTENED DEL MONDO, GLI AZIONISTI PADRONI DELLE BANCHE CENTRALI, PERCHÉ? Pubblicato il 04 apr 2016, A che servirebbe questa superbomba, questa “soffiata” mondiale? Se guardiamo bene tra i nomi fino ad ora usciti, non c’è neanche un miliardario americano. I padroni del mondo non ci sono. Vedremo spulciando negli oltre 11 milioni di files, se troviamo un RotHschild o un Rockefeller. O anche solo un Soros. Invece chi c’è? Indovina. C’è Putin. Anzi, non c’è. Ci sono i suoi “amici”. Ma la foto di Putin campeggia sulle prime pagine di tutti i giornali. A cominciare da Repubblica. E allora ci viene un sospetto: Che le strane scoperte di questo Consorzio internazionale del Giornalismo Investigativo siano state cucinate come l’ennesima occasione per alimentare la russofobia e la Putinfobia. https://youtu.be/6oYPD0cvFYQ

================
il DIRITTO alla autodeterminazione dei popoli all'Art 1, di ONU, viene sempre riconosciuto, quando un popolo si allontana dalla Russia, e viene sempre negato quando un popolo cerca di ricongiungersi alla RUSSIA! E QUESTA È UNA MINACCIA INTOLLERABILE degli alleati massoni satanisti islamici farisei: della NATO PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Speciale PTV: Inaugurata la Rappresentanza dell'Ossezia del Sud in Italia. PandoraTV ] [ https://youtu.be/zhxLc1-fYLE ] Pubblicato il 04 apr 2016 Roberto Quaglia ha seguito per Pandora Tv l'inaugurazione della Rappresentanza in Italia dell'Ossezia del Sud. La repubblica osseta si è dichiarata indipendente dalla Georgia nel 1991, ma la gran parte della comunità internazionale non ha mai riconosciuto la status di indipendenza alla repubblica caucasica, contravvenendo al principio sancito dall'ONU dell'autodeterminazione dei popoli all'Art 1.

christians
Un
Un secretary-general ban ki moon
Un security council
Somalia
Sudan
Syria
The global war on

vilipendio del diritto internazionale [ "secuestro"di: Evo Morales."vergogna sistema massonico del signoraggio bancario, complice dei nazisti anglo-americani," i satanisti farisei: FMI 666 NWO. stanno perdendo i nervi, il loro complotto, per distruggere, i popoli ed Israele?, sta per essere scoperto! ]] El avión de Evo Morales se dirige a La Paz, Bolivia Univisión - ‎hace 20 minutos, The Bolivian president had a hard time when authorities look into his plane on suspicio... . Agregar a Mi Lista Agregado ... Relacionados. Evo Morales » Bolivia » Cinco países de la Unasur se reunirán mañana para rechazar ... El Universo. Cristina dijo que la retención de Evo fue una "humillación" para el ...[Clarín] De Bolivia:¿Fue legal desviar el avión de Evo Morales? Los Tiempos, De Perú:Perú expresa solidaridad con Evo Morales y espera explicacionesRadio Programas del Perú .

[vilipendio del diritto internazionale [ "secuestro"di: Evo Morales."vergogna sistema massonico del signoraggio bancario, complice dei nazisti anglo-americani," i satanisti farisei: FMI 666 NWO. stanno perdendo i nervi, il loro complotto, per distruggere, i popoli ed Israele?, sta per essere scoperto! ]] De fondo:Rousseff expresa indignación y repudio a la coacción impuesta a ...ABC.es. Rousseff expresa "indignación y repudio" a la "coacción impuesta" a Morales. 03-07-2013 / 22:40 h EFE. La presidenta brasileña, Dilma Rousseff, expresó hoy la "indignación y repudio" a la "coacción impuesta" por "algunos países europeos" a su homólogo boliviano, Evo Morales, quien fue forzado a permanecer trece horas en Austria después de que Portugal, Francia e Italia impidieron su aterrizaje.

[vilipendio del diritto internazionale [ "secuestro"di: Evo Morales."vergogna sistema massonico del signoraggio bancario, complice dei nazisti anglo-americani," i satanisti farisei: FMI 666 NWO. stanno perdendo i nervi, il loro complotto, per distruggere, i popoli ed Israele?, sta per essere scoperto! ]] La mandataria dijo que esa acción compromete el diálogo entre América Latina y Europa "y las posibles negociaciones entre ellos". Morales, que regresaba de Moscú tras participar en una reunión de países productores de gas, permaneció varado en el aeropuerto de Viena después de que los tres países le impidieran aterrizar o sobrevolar sus territorios, en una situación que el Gobierno boliviano ha calificado de "secuestro". Anche l'Italia, oltre a Portogallo e Francia, avrebbe vietato l'ingresso nei propri cieli all'aereo decollato da Mosca con a bordo il presidente della Bolivia, Evo Morales.




[vilipendio del diritto internazionale [ "secuestro"di: Evo Morales."vergogna sistema massonico del signoraggio bancario, complice dei nazisti anglo-americani," i satanisti farisei: FMI 666 NWO. stanno perdendo i nervi, il loro complotto, per distruggere, i popoli ed Israele?, sta per essere scoperto! ]] La decisione era stata presa per il timore: che: sull'aereo potesse viaggiare anche Edward Snowden (l'eroe della democrazia), la "talpa" del Datagate. L'aereo di Morales era stato fatto atterrare, a Vienna prima di poter ritornare, in patria. L'aereo di Evo Morales, dopo aver lasciato l'aeroporto di Vienna, è atterrato: alle Canarie, da dove tornerà a La Paz. Nella notte la vicenda Snowden, si era fatta complicata, trascinandosi dietro nuovi attriti internazionali. Subito dopo l'atterraggio, a Vienna, però, il governo di La Paz, aveva smentito, ripetutamente, che la "talpa" del Datagate fosse a bordo dell'aereo.




UK: new cuts coming, but the salary of MPs Masons traitors, will increase to reward all the accomplices of the seigniorage banking .. whether the people exploited by the Pharisees of the IMF 666 NWO, suffer? this is not a problem for them! Regno Unito: arrivano nuovi tagli, ma, lo stipendio dei parlamentari massoni traditori, aumenterà, per premiare tutti i complici del signoraggio bancario.. se, il popolo: sfruttato dai farisei del FMI 666 NWO, soffre? questo non è un problema per loro! [[Bassem Youssef]] democracy took revenge against the tyrant Salafi.]] la democrazia si è vendicata, contro, il tiranno salafita.



sorry Abu Atar -- io non giudico le persone, circa, le emozioni, o circa, il pettegolezzo, io giudico i fatti, soltanto



Giustizia: avvocati disertano incontro con Cancellieri. ''Ci ha umiliati e offesi, impossibile collaborazione''. 03 luglio, 16:53 --ANSWER -- @Cancellieri, amica, -- SONO i poteri occulti del FMI, che, hanno paralizzato la amministrazione della giustizia in Italia! Perché una amministrazione non funzionale della giustizia, è funzionale alla predazione, che, il potere bancario può fare.. ed ora, dalla rassegnazione, si può passare alla disperazione. [tutte le controversie della Pubblica Istruzione, devono essere sottratte alla Magistratura Ordinaria, e si devono istituire gli "ispettori": (tutta la Puglia? ha un solo ispettore! e questo da, un enorme potere illegale ai dirigenti scolastici)] anche, tutti i giudizi di primo grado devono essere affidati sotto la direzione del sindaco ad un collegio forense di avvocati!

UniusRei1

UniusRei1 ha pubblicato un commento

1 ora fa




and do not like, for none, the fact that, for a suspected case of corruption, Putin did capture, his political opponent, from the heads of leather .. with a spectacular military action .. it is not in this way, to do, against, the political opposition! @my JHWH --- Putin is became a supervised special for me! e non mi piace, per niente, il fatto che, per un sospetto caso di corruzione, Putin abbia fatto catturare, un suo oppositore politico, dalle teste di cuoio.. con un spettacolare azione militare.. non si tratta in questo modo, l'opposizione politica! @my JHWH --- Putin è diventato un sorvegliato speciale: per me!

UniusRei1

UniusRei1 ha pubblicato un commento

1 ora fa




[ma, democrazia è l'85% del popolo, @King Saudi Arabia: "fottiti" l'hai presa, nel culo, questa volta: assassino terrorista!] defection of ministers and political allies is undermining the president's self-assured position. In a statement released this morning, the al-Gama'a al-Islamiyya said that it did not share the president's stance, urging him instead to step down, and, call immediate presidential elections. Fr Rafic Greiche, a spokesman for the Egyptian Catholic Church, noted, that, as long as Islamists, hold to their intransigent positions, there is a risk of violence. Given the level of tensions, this could start a civil war. "People do not want dialogue (with islamists nazi)," he said. "They want to Morsi and the Muslim Brotherhood to give up power". They are united in wanting the country's sovereignty restored. "A civil war," he explained,

UniusRei1

UniusRei1 ha pubblicato un commento

1 ora fa




[ma, democrazia è l'85% del popolo, @King Saudi Arabia: "fottiti" l'hai presa, nel culo, questa volta: assassino terrorista!] "generally occurs between two factions. Here, however, we are faced with an entire people against an extremist minority that does not want to leave power." He noted however that the West, especially Europe and the United States, could contribute to Egypt's violent collapse (like inSyria).Yesterday, EU Foreign Affairs Representative Catherine Ashton again called on the parties to engage in dialogue. However, according to Fr Greiche: such a dialogue would pit 85: per cent: of the people: against: a minority of :15 per cent or less. Even US President Barack Obama, on a visit to Tanzania, chose a low profile, urging the parties to find a peaceful solution, stressing that aid from the United States is based: on the government's respect: for democracy.

UniusRei1

UniusRei1 ha pubblicato un commento

1 ora fa




Islamist "MORSI" Nazi BitesEvilSatanAllah, for worldwide caliphate, reject: road map: hypocritically. says, On Twitter, "respect the law and not accept coup!" 03 July, 21:52. (ANSAmed) - CAIRO, July 3 - Egyptian President Mohamed Morsi'' urges civil and military to enforce the law and the constitution not to accept the coup that takes you back to Egypt.'' And 'what is said on a tweet released by the Presidency, in which Morsi, invites everyone to avoid bloodshed. - ANSWER - ignorant criminal, an accomplice of the Nazis of the Arab League, you were the real: coup of State! is the people, the Law .. so, what, you're doing? is: to push: terrorism, to make the civil war .. because, the Arab League, which is Al Qaeda: is specialized: with to arm terrorists. I wish you a dramatic death, dictator!

UniusRei1

UniusRei1 ha pubblicato un commento

1 ora fa




nazi Morsi islamista per il califfato mondiale, respingere: road map: ipocritamente. dice, Su Twitter, "rispettare legge e non accettare golpe!" 03 luglio, 21:52. (ANSA) - IL CAIRO, 3 LUG - Il presidente egiziano Mohamed Morsi ''sollecita civili e militari a rispettare la legge e la costituzione a non accettare il golpe che riporta indietro l'Egitto''. E' quanto si legge su un tweet diffuso dalla presidenza, nel quale Morsi invita tutti a evitare spargimento di sangue. --ANSWER -- ignorante criminale, complice dei nazisti della Lega Araba, tu sei stato il vero Golpe! è il popolo la Legge.. quindi, quello che, tu stai facendo? è quello: di spingere: il terrorismo, per la fare la guerra civile.. perché, la LEga ARaba, che è Al Quaeda: è specializzata: ad armare terroristi. ti auguro una morte drammatica, dittatore!




@ Giorgio Napolitano - I can not believe that, you're a staunch Satanist, who wants to make a world war in favor of the Pharisees of the IMF: the real Nazis, 666 esoteric, ie, (the god owl at the Bohemian Grove, for human sacrifice, on altair of satana). was to see, as, the rise of Satan, which is the fulfillment of the new world order. I think, that you are not aware (like everyone else) the full extent of occult powers (and its project aliens abduction) .. therefore, if you should not do this war (later, then the IMF is forced to collapse), but if, should you do? we should never win against China (as the case because DATAGATE showed: Putin has betrayed!)! and if, you think, not having to go to hell? then also you should be my friend! why, for you to be still alive? is a valuable opportunity

UniusRei1

UniusRei1 ha pubblicato un commento

1 ora fa




@Giorgio Napolitano -- io non posso credere, che, tu sei un convinto satanista, che, vuole fare la guerra mondiale: in favore dei farisei del FMI: i veri nazisti, esoteristi, ie, (il dio gufo al Bohemian Grove). per vedere sorgere l'era di satana: che è il compimento del nuovo ordine mondiale. io credo, che, tu non sei consapevole (come tutti) della reale entità dei poteri occulti (e del suo progetto aliens abductions).. quindi, se, non si deve fare questa guerra (poi, quindi il FMI è costretto a crollare), ma, se, si deve fare? noi non dovremmo mai vincerla, contro, la Cina! e se, tu pensi, di non dover finire all'inferno? poi, anche tu dovresti essere il mio amico! perché, per te di essere ancora vivo? è una preziosa opportunità




[[Golpe (of the people and democracy, against the Nazis Islamic) in Egypt, Islamist Morsi Arab League's shit: Rothschild IMF 666 NWO. 'is no longer president'! hallelujah!]] you have to restore, all the laity, who Morsi, has remove discouraged, and replaced it with its Islamist Nazi, to the strategic points of the institutions. --ANSWER -- GOOD ARMY .. you saved the nation from a great loss, the curse Islamic imperialism of the Arab League . . . BENE ESERCITO.. tu hai salvato la nazione da una grande rovina, la maledizione dell'imperialismo islamico della Lega Araba

UniusRei1

UniusRei1 ha pubblicato un commento

1 ora fa




[[Golpe (del popolo e della democrazia, contro i nazisti islamici) in Egitto, Morsi islamista della Lega Araba di merda: Rothschild FMI 666 NWO. 'non è più presidente'! alleluia!]] Road map del ministro della Difesa, verso nuove elezioni: Costituzione sospesa, poteri al presidente, della Consulta e al governo dei tecnici. Esplode la gioia, in piazza Tahrir 03 luglio, 21:25 Mohamed Morsi: è stato informato: dai militari di non essere più presidente dell'Egitto: dalle 19.00 di stasera, la stessa ora in Italia, in seguito al fallimento: dei negoziati con i militari per lasciare il potere. Lo afferma una fonte militare citata da Ahram online. Il ministro della Difesa egiziano Abdel Fattah el Sissi ha annunciato, la road map, caratterizzata dalla sospensione, della costituzione, poteri presidenziali al presidente :della corte costituzionale e governo di tecnici.

UniusRei1

UniusRei1 ha pubblicato un commento

1 ora fa




[[ Golpe (del popolo e della democrazia, contro i nazisti islamici) in Egitto, Morsi islamista della Lega ARaba di merda Rothschild FMI 666 NWO. 'non è più presidente'! alleluia!]] Il presidente egiziano Mohamed Morsi e' stato posto agli arresti domiciliari dai militari, nella sede della guardia repubblicana al Cairo. Lo ha annunciato, con, un flash, in sovraimpressione la tv indipendente el Hayat. La notizia, al momento, non trova conferme ufficiali. [[i progetti di guerra mondiale, per rigenerare il fondo monetario (FMI 666 NWO), basato su una moneta devitalizzante del debito, si sono allontanati, per ora ]] Dio JHWH fulmini, tutti i nemici nazisti, dei popoli, assetati di giustizia e di libertà




[el ejército es la expresión democrática del pueblo egipcio] Egipto prohibición de viajar, por Morsi, y, pese a sus islamistas penales internacionales, de la Liga Árabe, Ban también como guía espiritual y liderazgo de la Hermandad criminal. 03 julio, 18:21. (ANSA) - El Cairo, 3 de julio - El presidente egipcio, Mohamed Morsi, está sujeta a una prohibición de viajar a una lista, dijeron fuentes de seguridad en el aeropuerto de El Cairo, junto con el líder espiritual de la Hermandad líder Mohamed Badie y hermandad importante "para nazi sharia ", como Khairat el Shater y Essam Sultan MOHAMDE el Beltagui. - RESPUESTA - cada cómplices criminales, de la Liga Árabe, ya que, los fariseos y los satanistas masones angloamericanos, no quieren resolver el problema del pluralismo dentro del Islam, porque el FMI 666 NWO, las necesidades de la guerra mundial y la destrucción de Israel , por lo que, Rothschild y el rey de Arabia Saudita, trabajan los dos, para la guerra mundial




[the army is democratic expression,of the Egyptian people] Egypt travel ban, for Morsi, and, for all its international criminal Islamists, of the Arab League, Ban also for spiritual guidance and leadership Brotherhood criminal. 03 July, 18:21. (ANSAmed) - CAIRO, July 3 - The Egyptian president, Mohamed Morsi, is subject to a travel ban on a list, sources said security at Cairo airport, along with the spiritual leader of the Brotherhood leader Mohamed Badie and, important "brotherhood for nazi sharia", as Khairat el Shater and Essam Sultan MOHAMDE el Beltagui. - ANSWER - every criminal accomplices, of the Arab League, because, the Pharisees Freemasons and Satanists Anglo-Americans, do not want to solve the problem of pluralism within Islam, because the IMF 666 NWO, needs the world War and the destruction of Israel, which is why, Rothschild and the King of Saudi Arabia, work both, for the world War




[l'esercito è espressione democratica, del popolo egiziano] Egitto, divieto di espatrio per Morsi, e per tutti i suoi criminali internazionali islamisti della Lega Araba, Divieto anche per guida spirituale e vertici Fratellanza criminale. 03 luglio, 18:21. (ANSA) - IL CAIRO, 3 LUG - Il presidente egiziano, Mohamed Morsi, è oggetto di un divieto di espatrio in una lista, riferiscono fonti della Sicurezza all'aeroporto del Cairo, insieme alla guida spirituale della Fratellanza Mohamed Badie e importanti leader della Fratellanza, come Khairat el Shater, Essam Sultan e Mohamde el Beltagui. --ANSWER -- tutti i criminali complici, della LEga ARABA, perché, i farisei massoni e satanisti anglo-americani, non vogliono risolvere, il problema del pluralismo, all'interno dell'Islam, perché il FMI 666 NWO, ha bisogno della guerra mondiale e della distruzione, di Israele, ecco perché, Rothschild e il Re dell'Arabia Saudita, lavorano, entrambi, per la guerra mondiale

UniusRei1

UniusRei1 ha pubblicato un commento

2 ore fa




Il Colle a Grillo: ok incontro, ma non privato. F35, M5S: da Napolitano schiaffo al Parlamento 03 luglio, 21:07"L'intervento del Consiglio supremo di Difesa" sugli F35 "é l'ennesima prova, che, il Parlamento viene concepito, come, un mero passivo, ratificatore di provvedimenti del Governo. è sconvolgente, che, proprio, Napolitano avalli questo ennesimo schiaffo, alla democrazia parlamentare. Ci aspettiamo che, come presidente del Consiglio, di Difesa, faccia chiarezza". Così Riccardo Nuti, capogruppo M5S Camera. "Fa venire i brividi, pensare che mille persone, elette dal popolo(deputati onorevoli), non possano pronunciarsi sull'acquisto di strumenti, per le Forze Armate! ma, senza, il consenso popolare, si va verso una forma di 'presidenzialismo di fatto'", aggiunge Nuti. che, delegittima il Parlamento, aggiungo io

UniusRei1

UniusRei1 ha pubblicato un commento

2 ore fa




[[L'ex dipendente della CIA, Edward Snowden? paure pena di morte, o ergastolo. L'ex agente della CIA,Edward Snowden, l'eroe della libertà, e della democrazia, Edward Snowden: contro, i nazi farisei, del FMI 666 NWO, e tutti i poteri occulti: aliens abductions, agenda]] , il presidente ha cercato protezione Ecuador affrontare un possibile processo potrebbe essere condotta negli Stati Uniti, dove poteva essere condannato a morte o all'ergastolo. L'informazione è stata rilasciata dal ministro degli Esteri ecuadoriano Ricardo Patiño. Cosa ne pensi di un eventuale giudizio degli Stati Uniti contro Edward Snowden? Partecipa al nostro forum. Secondo quanto riportato sul sito della CNN , Snowden ha detto che "è stato accusato di tradimento, e hanno chiesto di essere imprigionato o giustiziato a seguito di una comunicazione di tali informazioni al pubblico", ha detto Snowden. Exempleado de la CIA teme pena de muerte

UniusRei1

UniusRei1 ha pubblicato un commento

2 ore fa




[[L'ex dipendente della CIA, Edward Snowden? paure pena di morte, o ergastolo. L'ex agente della CIA,Edward Snowden, l'eroe della libertà, e della democrazia, Edward Snowden: contro, i nazi farisei, del FMI 666 NWO, e tutti i poteri occulti: aliens abductions, agenda]] , El exagente de la CIA, Edward Snowden, pidió protección al presidente de Ecuador para hacer frente a un posible juicio que podría realizarse en Estados Unidos, en el que podría ser condenado a muerte o cadena perpetua. La información la dio a conocer el canciller ecuatoriano, Ricardo Patiño. ¿Qué opinas de un eventual juicio en EEUU contra Edward Snowden? Participa en nuestros Foros. De acuerdo a lo que informó la web de CNN, Snowden dijo que lo "han acusado de traidor, y han hecho un llamado para que sea encarcelado o ejecutado como resultado de haber comunicado esa información al público", afirmó Snowden.

[nazi congiura, dei farisei Illuminati del FMI(i padroni del mondo) contro la esistenza di Israele] [[violenza inconcepibile contro il diritto internazionale] Morales, sequestrato, come, un criminale [criminal nazi IMF - 666- NWO, and his masonic system: EU, for banking seigniorage, Además, no soy, un delincuente como para que controlen el avión".]] Spagnolo Secondo fonti diplomatiche, l'Ambasciatore di Spagna in Austria, Alberto Carnero, ha avuto un ruolo chiave nello sbloccare la crisi, a metà della notte con il presidente boliviano per questo dare il permesso alle autorità austriache di rivedere l'aereo "a richiesta degli Stati Uniti." Infine, sempre secondo queste fonti, Morales ha accettato di tale ispezione. Según fuentes diplomáticas españolas, el embajador de España en Austria, Alberto Carnero, tuvo un papel clave para el desbloqueo de la crisis,




[nazi congiura, dei farisei Illuminati del FMI(i padroni del mondo) contro la esistenza di Israele] al mediar durante toda la noche con el presidente boliviano para que este diese permiso a las autoridades austríacas para que revisasen el avión "a petición de Estados Unidos". [[violenza inconcepibile contro il diritto internazionale] Morales, sequestrato, come, un criminale [criminal nazi IMF - 666- NWO, and his masonic system: EU, for banking seigniorage, Además, no soy, un delincuente como para que controlen el avión".]]Tuttavia, a seconda della versione di Morales, all'alba Ram andato all'aeroporto con la richiesta di accesso al piano. "Ho chiesto un caffè sul piano di vedere l'aereo. Ed, in fondo, vogliono controllare. Detto che non può, secondo gli standard internazionali. Inoltre, io sono un delinquente da controllare l'aereo."




[nazi congiura, dei farisei Illuminati del FMI(i padroni del mondo) contro la esistenza di Israele] Sin embargo, según la versión de Morales, durante la madrugada Carnero acudió al aeropuerto con la petición de acceder al avión. "Me pidió tomar un café dentro del avión para ver el avión. Y, en el fondo, querer controlarlo. Dije que no puede, por normas internacionales. Además, no soy un delincuente como para que controlen el avión". [[violenza inconcepibile contro il diritto internazionale] Morales, sequestrato, come, un criminale [criminal nazi IMF - 666- NWO, and his masonic system: EU, for banking seigniorage, Además, no soy, un delincuente como para que controlen el avión".]] Della Bolivia vicepresidente Alvaro Garcia Linera, durante la mattina presto ha accusato gli Stati Uniti di aver promosso "




[nazi congiura, dei farisei Illuminati del FMI(i padroni del mondo) contro, la esistenza di Israele] il rapimento di Evo Morales in Europa" e ha condannato l'atteggiamento di sottomissione delle nazioni europee che sono state fornite di limitare il diritto di libertà di transito boliviano aereo presidenziale . El vicepresidente de Bolivia, Álvaro García Linera, acusó durante la madrugada a Estados Unidos de haber promovido "el secuestro de Evo Morales en Europa" y condenó la actitud sumisa de naciones europeas que se prestaron a restringir el derecho de libre tránsito del avión presidencial boliviano.




[@Israele -- non è nel tuo interesse, che, a Snowden, venga impedito di dire tutto quello che, lui sa] El Gobierno boliviano denunció esta madrugada que Francia, Portugal, Italia y España habían puesto en riesgo la vida del presidente Morales con la prohibición de sobrevuelo. Esta acción, según La Paz, respondería a informaciones infundadas sobre la supuesta presencia del filtrador estadounidense en la aeronave boliviana, que finalmente tuvo que aterrizar de emergencia en Viena. Il governo boliviano ha riferito questa mattina che la Francia, il Portogallo, l'Italia e la Spagna avevano messo a rischio la vita del presidente Morales con il divieto di sorvolo. Questa azione, secondo La Paz, rispondere alle informazioni infondate circa la presunta presenza di filtro degli Stati Uniti in aereo boliviano, alla fine ho dovuto fare un atterraggio di emergenza a Vienna.




is very serious, that: 666 google youtue, be, can multiply (at least three youtube channels) on one only: gmail .. and who: is not: it is very good: in computer science: like me? he is forced to fall into this trap of [google +], because I can not know, if I delete this channel, then, I can risk it, too, to cancel (such as, in this specific case) the main channel of "uniusrei1"... è molto grave, che: google 666 e youtube, possano moltiplicare (almeno tre canali youtube) su una sola: gmail.. e chi: non: è molto bravo: in informatica: come me? lui è costretto a cadere in questa trappola: di [google +], perché, io non posso sapere, se, io cancello questo canale, poi, io posso rischiare, anche, di cancellare (come, in questo caso specifico) il canale principale di "uniusrei1"




[[the conspiracy, Giorgio Napolitano against, the prerogatives of Parliament]] F-35 crash, Defense Council-Parliament, "On the purchase of the fighterF-35, decides the government" "False, the Chambers have the right to veto" Q & A, including, the Council and the Vice-President of the House Di Maio .. Too bad, that President Napolitano, has forgotten, that the "Stability Law" for the coming years: must approve: the Parliament. So? So the Parliament, which can not decide on the programs of modernization of the armed forces, he must decide how much money can be spent, like, a puppet in the hands of Bildenberg, and their conspiracy, IMF 666 NWO: The Masonic 322 NWO, and satanic system 666: god owl Baal: at Bohemian Grove, of the Anglo-Americans? Now Italy, must be freed by American soldiers and all their atomic bombs.




[[la congiura di Giorgio Napolitano, contro le prerogative del Parlamento]] F-35, scontro Consiglio Difesa-Parlamento, «Sull'acquisto dei caccia decide il governo» «Falso, le Camere hanno facoltà di veto» Botta e risposta tra il Consiglio e il vicepresidente di Montecitorio Di Maio.. Peccato, che il Presidente Napolitano, abbia dimenticato, che la "Legge di Stabilità" per i prossimi anni: deve approvarla: il Parlamento. Quindi?? Quindi il Parlamento, che non può decidere sui programmi di ammodernamento delle forze armate, deve decidere quanti soldi possono essere spesi, come dei burattini nella mani di Bildenberg, e della loro cospirazione, del FMI 666 NWO: il sistema massonico e satanico degli anglo-americani? Adesso l'Italia, deve essere liberata, dai soldati americani e da tutte le loro bombe atomiche.




[this is a miracle, the military has saved Egypt, from the conspiracy of the Arab League, now, the plot of Rothischild IMF 666 NWO, to destroy Israel during World War, walks away] 03/07/2013 - Egypt, "Morsi under house arrest" . the Government of the Islamic terrorists that does not recognize, the unanimous voice of the Egyptian people, "he says, is being a military coup." but, let him be accursed for ever: and the King of Saudi Arabia maniac, the demon Salafi instead! Thousands of people to the streets to demand the resignation of Morsi: today has expired: the ultimatum, of army, to President Salafi Islamist. While the military helicopters flying over Tahrir Square, the independent el Hayat TV broke the news. the army and the police were forced to resort to violence to lay EvilBites: the conspirator of the Arab League, against the survival of the human race.




[questo è un miracolo, i militari hanno salvato l'Egitto: dalla congiura della Lega Araba, ora, il complotto di Rothischild per distruggere Israele durante la guerra mondiale si allontana] Esteri 03/07/2013 - Egitto, "Morsi agli arresti domiciliari".Il governo degli islamici terroristi: che, non ricononosce, la voce unanime, del popolo egiziano: " dice in corso un golpe militare " sia maledetto in eterno il Re maniaco dell'Arabia Saudita, il demone salafita! Migliaia di persone in piazza chiedono dimissioni di Morsi: oggi è scaduto: l'ultimatum dell'esercito al presidente. Mentre gli elicotteri militari sorvolano piazza Tahrir, la tv indipendente el Hayat ha diffuso la notizia- secondo cui il presidente Mohamed Morsi è stato posto agli arresti domiciliari dai militari nella sede della guardia repubblicana al Cairo. l'esercito e la polizia, sono state costrette a ricorrere, alla violenza per deporre Morsi: il cospiratore della Lega Araba, contro la sopravvivenza del genere umano.




@ my friend King Giorgio Napolitano - the list of crimes, of which: the Communists [(who: have never been: a secret society: how: is secret, the freemasonry, both: inside as outside it (NWO) ) have been silent after the Second world War?, is too long! you have been silent: for: the 40.milioni of Christians killed, by Stalin, in them gulag: Lager .. therefore, today as freemasons? you can keep quiet about everything! 200,000 are not the martyrs of Karst, in foibe, ecc..? many of them were drowned in the sea! and yet, were 200,000 Jews, who, fleeing from the Balkans, and, that those people were rescued by ... therefore, this political system, submissive: the Pharisees of the IMF 666 nazi (the criminals robbers: of: banking seigniorage) is not a reliable system! you are not reliable! in truth, "the Anglo American Pharisees" have always prevented: that: there might be democracy: really, is because: your hatred, against: Jesus in Bethlehem, was a hate too big!

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 ore fa




@my friend King Giorgio Napolitano -- l'elenco dei crimini, su cui: i comunisti(che: non sono mai stati: una associazione segreta: come la è segrata la massoneria, sia al suo interno, come al suo esterno(NWO)) hanno taciuto, dopo la seconda guerra mondiale?, è troppo lungo! voi avete taciuto: sui 40.milioni di cristiani uccisi da Stalin nei logo gulag: Lager.. quindi, oggi come massoni? voi potete tacere su tutto! non sono 200.000 i martiri del Carso? molti di loro furono affogati anche in mare! eppure, furono 200.000, gli ebrei, che, fuggivano dai balani, e che, furono salvati da quelle popolazioni... quindi il sistema politico, sottomesso ai farisei del FMI(i criminali ladri del signoraggio bancario) non è un sistema attendibile! voi non siete attendibili! in verità: "gli anglo americani farisei" hanno sempre impedito che potesse esistere la democrazia veramente, perché il vostro odio contro Gesù di Betlemme, è stato, un odio troppo grande!

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento

6 ore fa




@ friend, Giorgio Napolitano - this world war?: Must be lose by us! you can not want: that: the human race is stifled by Satanists Americans, Rothschild Pharisees: bank seigniorage, that their objective is the agenda Aliens Abductions, occult powers: the human sacrifices: on the altar of Satan, etc. .. they believe, that we are animals: in human form (satanic talmud) ... of these monsters: you are the allies! @amico, Giorgio Napolitano -- questa guerra mondiale?: deve essere persa da noi! tu non puoi volere: che: il genere umano sia soffocato dai satanisti americani, farisei Rothschild: del signoraggio bancario, che, il loro obiettivo: è la agenda Aliens Abductions, dei poteri occulti: dei sacrifici umani: sull'altare di satana, ecc.. loro credono, che, noi siamo animali dalla forma umana... di questi mostri: voi siete gli alleati!

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento

6 ore fa




King masonic system: Bildenberg: Giorgio Napolitano: "Parliament can not veto the executive." Counsel for the defense: the government decides on F35 - ANSWER - really? So, you no longer need the farce of a parliament! In fact, you are the Masonic system of banking seigniorage! that is, the conspiracy demo-pluto Judeo-Masonic: to smother: the Jewish-Christian civilization: to encircle with: Islamists: Israel .. because no one can deny: "In a few years, you have transformed: all Muslims: in Islamists, for your allies in Arab nazi league!"

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento

6 ore fa




Re Giorgio Napolitano: "il Parlamento non può porre veti all'Esecutivo". Consiglio di difesa: sugli F35 decide il Governo -- ANSWER -- veramente? allora, tu non hai più bisogno della farsa di un Parlamento! infatti, tu sei il sistema massonico del Signoraggio bancario! cioè, la congiura demo-pluto-giudaico massonica: per sofocare la civiltà ebraico-cristiana: e per accerchiare di islamisti Israele.. perché, nessuno lo può negare: "in pochi anni voi avete trasformato i musulmani in islamisti!"

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento

6 ore fa




[[@Lega ARABA sharia, voi siete diventati un cancro: nel genere umano! voi siete lo strumento dei farisei Enlightened (FMI 666 NWO) per trascinare il genere umano nella guerra mondiale, voi avete fatto epurazioni anche nella magistratura per mettere i vostri fanatici, tutti i criminali del maniaco religioso: Re dell'Arabia Saudita, il grande criminale internazionale ]] I militari non hanno aspettato molto: per replicare a MORSI, alzando ulteriormente il livello dello scontro. In un messaggio sulla pagina facebook della Forze armate dal titolo eloquente "le ultime ore", hanno affermato: "Giuriamo davanti a Dio che sacrificheremo il nostro sangue per l'Egitto e il suo popolo, contro, tutti i terroristi, estremisti e ignoranti", si legge. I media egiziani sono univoci nel dire che oggi è il giorno della fine del regime di Morsi

[vai a fare in culo, islamista: proprio il popolo ti ha direttamente delegittimato. ] La polizia è accanto all'esercito, sostiene la legittimità del popolo, proteggerà i manifestanti pacifici e non permetterà a nessuno di ricorrere alla violenza. Tensione altissima in Egitto a poche ore dallo scadere dell'ultimatum, nel pomeriggio, che i militari hanno posto al presidente Mohamed Morsi per uscire dalla crisi paralizzante e sempre più violenta nel quale il paese sta precipitando.. i sostenitori di Morsi, hanno provocato la morte di 23 persone e il ferimento di oltre 600. Nella notte una escalation della contrapposizione con un discorso alla nazione di Morsi, preceduto da una serie di messaggi su Twitter, nel quale il primo presidente dei Fratelli musulmani ha ribadito la sua legittimità, che gli deriva, ha sottolineato, dall'essere stato eletto direttamente dal popolo. [vai a fare in culo, islamista: proprio il popolo ti ha direttamente delegittimato. ]




islamists = nazi = satanists = sharia = worldwide caliphate = nazi for enslaving dhimmi




lizard leader 666 IMF-NWO, ie, 187AUDIOHOSTEM 2 weeks. ago(ON MY PAGE) said: [Who Is Your Leader?] --ANSWER -- I am a man like everyone else, then YHWH, the God of Abraham, Isaac and Jacob: is my Leader.. io sono un uomo come tutti, quindi JHWH, il Dio di Abramo Isacco e Giacobbe è il mio Leader.. Now, I'm tired of all your Pharisees, your friends traitors Masons, 322 Bildenber Trilateral, ecc.. that they talk behind my back, to do plot, against Israel, but, that they would never dare to talk to me. about. criminal satanic, banking seigniorage... ora, io sono stanco di tutti i farisei, i tuoi amici traditori massoni, che, loro parlano alle mie spalle, per complottare contro Israele, ma, che loro non oserebbero mai parlare con me




07/03/2013 09:23. EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] by André Azzam. The Army's ultimatum to Mohammad Morsi to respond to the protester's demands expires in a few hours. However, last night the president gave a televised speech, making it clear that he does not intend to step down: 32 people killed thus far in clashes. Cairo (AsiaNews) - Egypt waits with bated breath to see how the clash between President Morsi, the millions of demonstrators on the streets demanding his resignation and the army, which has given the President an ultimatum to meet the demands of the population, which expires in the afternoon, will end. Meanwhile the "Tamarrud" movement shows no signs of wanting to leave the squares of the country although yesterday - after Morsi's televised speech - clashes between democracy protesters




EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] and supporters of the Muslim Brotherhood have caused 32 dead and about 800 injured. In addition, after the speech, the government began to crumble: the Ministers for Foreign Affairs, Sport and three presidential spokesmen have resigned. The dawn of a new day has risen in Egypt and hundreds of thousands of Egyptians are still in the squares all over the country hoping for a new future for the homeland to be decided today. In about ten hours of time the army ultimatum to the regime to settle the situation and respond to the people's requests ends. Late last night, Mohammad Morsi gave a speech on national TV, totally refusing to cooperate and to quit what he describes as his legitimate role. During more than 45 minutes, he used the word ''legitimacy'' for more than 55 times.




EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] He said he had opened his door to dialogue and is eager to remove the general prosecutor, reshuffle his cabinet, and constitute a special commission in order to suggest some changes in the constitution, to be approved by the new parliament when it is elected. It is clear that this was all that he could offer and nothing more, sticking to his argument based on the ''democratic vote of the people''. He described the huge demonstrations all over the country as a ''bunch of people led by old regime remnants and opportunist elements'', never affording this ''opposition'' the recognition that it is also the voice of the people's will. He also asked everybody to be careful and not to be influenced by any different trends as well as to strongly resist what is against legitimacy.




EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] His speech was very badly received by the millions of demonstrators gathered in Tahrir Square, in front of the presidential palace in Héliopolis, and in front of Qobba palace (a former royal palace at middle distance between Tahrir and Heliopolis), where Morsi has decided to reside these last days in order to avoid being in Héliopolis. The same rejection was expressed in all the main squares of every Egyptian town all over the country. Observers reacted strongly accusing Morsi of invoking a civil war. In fact, immediately after the speech was over, clashes erupted next to Cairo University area, where supporters of Morsi set up positions yesterday.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento

9 ore fa




EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] At least seven people were reported shot by the members of the Muslim brotherhood, among which the local deputy chief of the police who was shot in the head and chest. He was transported to a hospital and soon was reported dead. Many wounded people were transported to the Boulaq al-Dakrour hospital, South of the Cairo University hospital, but the Director of the hospital refused to take care of anyone who does not belong to the brotherhood. Leading people in the area called for ambulances to go there to take care of the wounded and bring them to big hospitals. They also presented a complaint against the medical doctor directing the hospital and intend to report him to the professional order of medicine in order to banish him from any future medical role.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento

9 ore fa




EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] In this same area observers reported that many non-Egyptian elements were arrested with automatic weapons, probably members of Hamas, from Gaza area. Immediately after Morsi's speech a report was read on the Ministers Council tweeter account stating that the government did not agree with the speech. Half an hour later, the report was delayed. Then the Foreign Affairs minister announced his resignation, and was followed by Egyptian diplomats association who decided to down arms in Egyptian représentations abroad, except for urgent consular matters. Three of the presidency spokesmen resigned as well as many of the governors, and the Minister of Sports. Never has Mohammad Morsi appeared more isolated than now.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento

9 ore fa




EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] On top of this, it is said that he took refuge into the Republican Guards premises, from where his speech was broadcast. Demonstrators announced they would gather in front of those premises during the day, before the deadline in the afternoon. Many leaders from the Salvation Front stated that Morsi should even be arrested and judged because of his call to civil war. Observers stressed on the fact that Morsi cares little for the Egyptian bloodshed and is ready to shed more to remain on his seat, relying on elements coming out of Egypt to fight against Egyptians, while Egyptian people demonstrating are respectful of any drop of Egyptian blood. According to the armed forces, nearly thirty million Egyptians have taken to the Streets from Alexandria in the North, to Asswan in the South.




EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] No damages were reported except for the assaults against Brotherhood premises in Alexandria and Cairo. Many of the people questioned by different TV channels preferred to label Morsi's supporters as the ''Brotherhood'', omitting the ''Muslim'' epithet since they consider that they are harming Islam. Most of the observers recognize one achievement of Morsi's: he succeeded in "totally curing Egypt of the Brotherhood''. They assert that the Brotherhood regime has come to an end and that never again will the Brotherhood be able to claim or hold power in the country. Demonstrators are claiming the evidence to represent legitimacy and the Salvation Front has chosen Mohammad al Baradeï, former head of the International Agency for Atomic Energy,

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento

9 ore fa




EGYPT Egyptians, wait for the dawn of a new day [stop imperialism sharia for worldwide caliphate nazi Arab League] to be the official spokesman of the people, with three young technocrats, in order to design the future path of Egypt. It is clear that ''Tamarrud'' (rebellion) movement has been making History and that the hope for the future in Egypt is strong from now on.This new day will be a decisive one, according to everybody, observers and demonstrators. The rigid winter of Egypt will hopefully turn into a real spring, and fascist and religious autocracy will definitely change into real steps towards true democracy.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento

9 ore fa




ancora morti e scontri in Egitto.[Ed al Cairo c'è, già un bilancio di 16 morti e centinaia di feriti] Altissima tensione nell'approssimarsi della scadenza dell'ultimatum dell'esercito a Morsi. 03 luglio. nell'imponente manifestazione: contro: il presidente Morsi: è stato coinvolto 80% dell'Egitto. è altissima, la tensione in Egitto nell'approssimarsi della scadenza dell'ultimatum dell'esercito: contro, il nazista salafita Presidente Morsi. e contro, la sua maledetta Lega Araba di nazisti sharia per il Califfato Mondiale.. ma, il criminale: capo dello Stato(MORSI) non molla e assicura, 'difenderò la democrazia (che ti ha già cacciato a calci in culo): con la mia vita di merda. Ma, il Consiglio Supremo delle Forze Armate risponde: "noi siamo pronti a morire: per difendere il popolo: contro: i terroristi, islamisti, maniaci religiosi, e tutti i radicali pazzi, del Re dell'Arabia Saudita, che, sta precipitando tutti i "Paesi musulmani, in una catastrofe senza precedenti".

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento

9 ore fa




@666 google -- cazzo, con questa: sola: stellamarisdefinibusterrae@mail.com, tu mi ha fatto tre canali di youtube ... perché, tu stai avendo questo comportamento?

Jezebel II 666 IMF-NWO

Jezebel II 666 IMF-NWO ha pubblicato un commento

10 ore fa




@google 666 IMF-NWO -- è cattiva la tua attitudine di costringe: a realizzare, più canali su un solo indirizzo gmail.

Jezebel II queen IMF-NWO

Jezebel II queen IMF-NWO ha pubblicato un commento

12 ore fa




@ IMF 666 NWO, Rothschild Pharisee Illuminated by Lucifer ----- stealing, the our: banking seigniorage (through: Masonic conspiracy), you have entered Satan, in all religions, and in all institutions, all Governments (you've turned, make, all peoples, in your slaves), all you have corrupt, you have diverted, the path of conscience, have distorted the free will of men, thou hast profaned the value of human nature, now, now: with: your Satanists (AI: artificial Intelligence alien micro human-chip and micro chip aliens thinner: 50 times a human hair) took control of the electronics, information technology: the Internet, telecommunications and control ... artificial intelligence, control pornography and telephony. gaming machines, etc. .. (there is, only one set: the integrated system: global control: "big brother"). I know you, "You have sentenced to death Israel," as, I have sentenced you to death, along with all of your accomplices.




@IMF 666 NWO, Rothschild fariseo Illuminato da Lucifero ----- rubando il signoraggio bancario (attraverso: la congiura massonica), tu hai inserito satana, in tutte le religioni: ed in tutte le istituzioni (hai trasformato i popoli, nei tuoi schiavi), tutto tu hai corrotto, hai deviato il cammino delle coscienze, hai falsato, il libero arbitrio degli uomini, tu hai profanato il valore della natura umana, adesso, ora: con: i tuoi satanisti (AI: intelligenza artificiale aliena, micro-chip umani, e micro chip alieni: più sottili, di: 50 volte un capello) hanno preso il controllo della elettronica, informatica: di internet, e controllano le telecomunicazioni... l'intelligenza artificiale, controlla la pornografia, la telefonia. le macchine da gioco, ecc..(sono un solo insieme: sistema integrato: per il controllo globale). io ti conosco: "tu hai condannato a morte Israele", come, io ho condannato a morte te, insieme a tutti i tuoi complici.




Dubai [[Sharia law, is the greatest crime, because today Islam is a religion perverted .. but, it can be completed in the next two months, because when will the world war, it will be time to lose all hope for Islam and Israel ]]07/02/2013 17:58 la sharia è il più grande crimine, perché oggi l'Islam, è una religione perversa.. ma, essa può essere perfezionata, nei prossimi due mesi, perché quando verrà la guerra mondiale, sarà il tempo di perdere ogni speranza per islam e per Israele, UNITED ARAB EMIRATES. Abu Dhabi convicts 64 Islamists: for organising a coup d'état. Arrested in February, the group had close ties with the Muslim Brotherhood (the moderate) in various Arab countries and North Africa. Its funding came from financial companies and real estate. Dubai (AsiaNews) - A court in Abu Dhabi handed down sentences ranging from seven to 15 years in prison for 64 of 94 extremists on trial, eight of them tried in absentia.




Dubai [Sharia law, is the greatest crime, because today Islam is a religion perverted .. but, it can be completed in the next two months, because when will the world war, it will be time to lose all hope for Islam and Israel] The remaining 25 were acquitted for lack of evidence. All of them had been arrested in February for plotting a coup d'état. According to the prosecution, the group had formed a "secret organisation" to overthrow the federal government of the United Arab Emirates, criticised for being too "liberal" and flouting Sharia. The organisation was in contact with various individuals and organisations in the Arab world and North Africa, including the Muslim Brotherhood, and had created or invested in financial institutions and real estate firms to finance their activities.




Grillo requests Napolitano meeting, blasts govt. Anti-establishment M5S leader says Letta govt waste of time. 02 July, 18:37. Grillo requests Napolitano meeting, blasts govt (By Paul Virgo) (ANSA) - Rome, July 2 - Beppe Grillo, the leader of the anti-establishment 5-Star Movement (M5S), on Tuesday blasted Premier Enrico Letta's left-right government as a waste of time and requested a meeting with President Giorgio Napolitano. -- ANSWER -- under regime: Bildenberg Trilateral, OGM, micro-chip, IMF 322 NWO, cospiracy: banking seigniorage: masonic system: 666 agenda aliens abductions: god owl at Bohemian Grove, for destroy Israel, for universal slavery... ecc.. ecc.. ?? there is no constitutional legitimacy, for no institution and, none Government.. non esiste nessuna legittimità costituzionale, per nessuna istituzione e per nessun Governo

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

15 ore fa




[l'eroe della libertà e della democrazia Edward Snowden: contro i poteri occulti di FRANCIA, e del suo progetto: Aliens Abductions.. semaforo verde Parigi a Morales LA PAZ - Semaforo verde da parte di Parigi per l'aereo del presidente della Bolivia Evo Morales, di ritorno dalla Russia.] Snowden: semaforo verde: di: Parigi per consentire il passaggio a Morales. In precedenza la Francia aveva vietato il proprio spazio aereo, 03 luglio, 06:42. Lo annuncia un ministro del governo boliviano. In precedenza: la Francia aveva vietato: il proprio spazio aereo: temendo: che: a bordo dell'aereo ci fosse: Edward Snowden. -- ANSWER -- voi siete diventati i nazisti del FMI 666 NWO. vo state soffocanto tutto quelo che i valori democratici significano.. voi siete la agenda dei farisei per distruggere Israele.. @Russia, Putin, io non potevo immaginare che, anche tu eri nella merda di questi "aliens abductions" agenda..




EGITTO. Morsi: 'No passi indietro' Scontri al Cairo, 23 morti Il presidente: 'Resto al mio posto, sono stato eletto dal popolo (ma, il popolo mi ha dimesso, sconfessato, delegittimato). Esercito ritiri ultimatum'. Nella capitale sette morti in tafferugli pomeriggio, 16 in nottata davanti università. Forze Armate: 'Pronti a morire per il popolo'. FOTO: Egitto, la guerra delle piazze. FOTO: L'annus horribilis del presidente Morsi Video: Scontri in Egitto: 7 morti e 600 feriti. -- ANSWER--- criminal MORSI for sharia worldwide caliphate, is nazi ISLAMISTS, IS NAZISM of Arab League, l'Esercito rispetti il suo ultimatum, ora!




@CIA Google 666 youtube Obama 322 Rothschild CRIMINALS masonic system (demo-pluto-giudaico-massone Bildenberg ). --- HellPurgatory666 has posted a comment: 19 hours ago. "I send you PM -- ANSWER -- Your Employee satanist institutional, HE HAS SENT TO ME (in my: JewsxMessiahUniusRei ), A PORN LINKS,

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

15 ore fa




@ my YHWH - except that, for the banker Rothschild: IMF 666 NWO? wars are totally absurd, for everyone else .. therefore, all those who lend themselves, to a war (or at auto-attack of 11-09) are the servants, of the Rothschild criminal Pharisee of the satanic Talmud secret ... @my JHWH -- tranne che, per il banchiere Rothschild? le guerre sono totalmente assurde per tutti gli altri.. quindi, tutti coloro che, si prestano ad una guerra sono i servi di Rothschild il fariseo criminale del satanico talmud segreto.




[[satanic criminal in all the world] worldwatchmonitor. @my JHWH -- that we are the OMNIPOTENCE, to bring to die, crushed by their crimes too, also, Pharisee satanic Rothschild: IMF 666 NWO, this time.. save my loving Israel.]] Hindu nationalists harass villages for weeks, injure 4. Published: June 28, 2013. Bethel Church Pastor Rev. Bijay Purusu, standing, and Mudha Madhi, in the Malkangiri District Headquarters Hospital. Special to World Watch Monitor. Three months of intimidation and assaults in two villages in eastern India has left four Christians ... Pakistan court throws out blasphemy charge against pastor. Published: June 27, 2013. Aasiya Noreen, more widely known as Aasiya Bibi, with two of her daughters in a 2010 photo. As a Pakistan court threw out blasphemy charges against pastor Karma Patras, Noreen remained in prison, awaiting appeal of her conviction on blasphemy charges.

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

15 ore fa




[[satanic criminal in all the world] worldwatchmonitor. @my JHWH -- that we are the OMNIPOTENCE, to bring to die, crushed by their crimes too, also, Pharisee satanic Rothschild: IMF 666 NWO, this time. save my loving Israel.]] She faces the death penalty. Photo courtesy Open Doors International. A Pakistan court has acquitted a pastor accused of insulting Islam because the pastor's accuser has ... Algeria's Protestants want their churches back. Published: June 27, 2013 by Illia Djadi. Notre Dame d'Afrique basilica in Algiers World Watch Monitor. The Protestant Church of Algeria (EPA) has reaffirmed its desire to regain control of several former ... Syrian Christians caught in crossfire. Published: June 25, 2013. Is conflict in Nigeria really about persecution of Christians by radical Muslims? Published: June 24, 2013.

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

15 ore fa




[[satanic criminal in all the world] worldwatchmonitor. @my JHWH -- that we are the OMNIPOTENCE, to bring to die, crushed by their crimes too, also, Pharisee satanic Rothschild: IMF 666 NWO, this time. save my loving Israel.]] C. African Republic religious leaders consider plan for country otherwise 'likely to explode'. Published: June 21, 2013. Iraqi MP: Syria collapse would endanger all Mideast Christians. Published: June 20, 2013. Iran convicts six Christian converts. Published: June 19, 2013. Upsurge in attacks signals growing Islamist threat in Niger. Published: June 14, 2013. Iranians vote for Mahmoud Ahmadinejad's successor Published: June 14, 2013. Syrian priest 'shot not beheaded'. Francois Murad, the Syrian priest killed during a June 23 attack on a convent, was shot not beheaded, according to the latest reports. (The Daily Telegraph)

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

15 ore fa




[[satanic criminal in all the world] worldwatchmonitor. @my JHWH -- that we are the OMNIPOTENCE, to bring to die, crushed by their crimes too, also, Pharisee satanic Rothschild: IMF 666 NWO, this time. save my loving Israel.]] A YouTube video appearing to show two prisoners being executed by rebels had been linked to Murad's murder, but Human Rights Watch said the video was most likely filmed in a different location several months before Murad was killed. Murad's order, The Custody of the Holy Land, said he was shot by Islamists while trying to defend nuns. Fides linked the attack to the jihadi group, Jabhat al-Nusra. Bomb kills 4 in Syrian Christian district. Four people were killed and several injured on Thursday in an explosion in the mostly Christian Bab Sharqi district of Damascus' Old City, near the Greek Orthodox Virgin Mary Church. Syrian state-run TV said it was a suicide bomb; opposition forces said it was a government-fired mortar.

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

15 ore fa




[[satanic criminal in all the world] worldwatchmonitor. @my JHWH -- that we are the OMNIPOTENCE, to bring to die, crushed by their crimes too, also, Pharisee satanic Rothschild: IMF 666 NWO, this time.save my loving Israel.]] No one had claimed responsibility, and it was unclear if the church was the intended target. The Associated Press said it was the first reported suicide attack inside the Old City, and that the bomb went off 50 metres from the church entrance. "A terrorist bombed himself nearby the Patriarchate, next door to the Shi'ite association. Four persons were killed and 11 injured, one of them a woman working at the Patriarchate," according to Open Doors International. But the victims most likely were Shi'ites, the organization said, because the bombing occurred at a Shia medical center next to the church. Syrian priest calls for end of 'folly'.

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

15 ore fa




[[satanic criminal in all the world] worldwatchmonitor. @my JHWH -- that we are the OMNIPOTENCE, to bring to die, crushed by their crimes too, also, Pharisee satanic Rothschild: IMF 666 NWO, this time.save my loving Israel.]] A Syrian priest was killed on Sunday (June 23) in an attack on a convent by militants linked to the jihadi group, Jabhat al-Nusra, according to Fides. Another priest, Pierbattista Pizzaballa, told the Catholic Herald that Ghassanieh, the village where Francois Murad died, "like other Christian villages, has been almost completely destroyed and is almost totally abandoned". "The only thing we can do," he said, "is pray that this folly ends soon and that no more weapons are sent to Syria because that would only prolong this absurd civil war."




[my YHWH: this is very patetic] youtube google 666: Ai, alien artificial intelligence: global control of big brother Satan agenda aliens abductions, to implant chips: thin 50 times smaller than the hair of a man, faithful servants of IMF 666 NWO --- in their desperate attempt, too many times before: they had to change: their softwer and their filters to adapt to my violence .. [my JHWH: love to you] google 666 youtube: Ai, intelligenza artificiale aliena: controllo globale del grande fratello satana: agenda aliens abductions, per impiantare chip: sottili 50 volte, più piccoli del capello di un uomo, servi fedeli di FMI 666 NWO --- nel loro disperato tentativo, troppe volte: hanno dovuto modificare: il loro softwer e i loro filtri per potersi adattare alla mia violenza..

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

16 ore fa




[criminal nazi islamic satanism: for dhimmi slave, sharia for worldwide caliphate, will destroy Israel] Rimsha, family, living in Canada. Published: June 29, 2013. Pakistani teenager was accused of blasphemy. Rimsha Masih, the teenage Pakistani girl who once faced the possibility of the death penalty because she was accused of insulting Islam, is living in Canada with her family, a Canadian religious-rights organization says. Peter Bhatti, executive director of International Christian Voice, told World Watch Monitor on Saturday that Rimsha and her immediate family are settled in the Toronto area, with the permission of the Canadian government. They have been in Canada for about a month, he said. Rimsha was arrested in August 2012 and accused of burning the pages of some Islamic texts.




[criminal nazi islamic satanism: for dhimmi slave, sharia for worldwide caliphate, will destroy Israel] She was jailed after angry crowds threatened to burn Christian homes in the sector of Islamabad where her family lived, according to press reports at the time. Her detention sparked international outcry about the application of Pakistan's anti-blasphemy laws, and prompted Pakistan President. Asif Ali Zardari to order an investigation of the case. She faced the prospect of being tried as an adult until the court ruled that she is a minor. The case against Rimsha collapsed after police were informed the cleric of the mosque in Rimsha's area had planted the burned pages on her. Pakistani courts eventually threw out the charges against the girl, citing a lack of evidence.

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

16 ore fa




[criminal nazi islamic satanism: for dhimmi slave, sharia for worldwide caliphate, will destroy Israel] Bhatti led a delegation of International Christian Voice executives to an August meeting in Canada with Pakistan's consul general to "express the feelings of Pakistani Canadian Christians regarding Rimsha Masih's case," according to the organization's website. Peter Bhatti's older brother, Paul Bhatti, is Pakistan's Minister of National Harmony and Minority Affairs. Peter's younger brother, Shahbaz Bhatti, was Pakistan's federal minister for minority affairs, and a high-profile critic of the way the country's anti-blasphemy laws were being used to marginalize Pakistan's religious minorities, including Christians. Shahbaz was assassinated in 2011; a letter left at the scene said those who try to change Pakistan's blasphemy laws would be killed.




[criminal nazi islamic satanism: for dhimmi slave, sharia for worldwide caliphate, will destroy Israel] Peter Bhatti, now a Canadian citizen, said he has lived in Canada for more than 10 years. He said he approached Jason Kenny, Canada's immigration minister, to assist with the relocation of Rimsha's family. Glenn Johnson, spokesman for Citizenship and Immigration Canada, told World Watch Monitor on Friday that Canada's privacy laws forbid release of details about individual cases. Bhatti said Rimsha and her family now are living in a three-bedroom apartment. She is enrolled in school, he said.




Barack Obama Barack Hussein --- and if I was an evangelist, as I have been accused of being by: 187AUDIOHOSTEM, then I would answer every question with a Bible verse, like the Baptists, and they are very good .. but this is the truth, my answers are, only rational, because, I am only a man for: the universal political .. that processes a language: universal rational. so, if you're not a slave, coward and traitor of the Pharisee Rothschild, who is afraid to die like Kennedy?, then you have to talk to me. --- e se io fossi un evangelista, come io sono stato accusato di essere da: 187AUDIOHOSTEM, allora ad ogni domanda io risponderei, con un versetto della Bibbia, come fanno i Battisti, molto bene.. ma, questa è la verità, le mie risposte sono soltanto razionali, perché io sono soltanto un politico universale.. che elabora un linguaggio universale razionale. così, se tu non sei lo schiavo, codardo e traditore: di Rothschild il fariseo, che, ha paura di morire come Kennedy?




Barack Obama Barack Hussein --- and if I was an evangelist, as I have been accused of being by: 187AUDIOHOSTEM, then I would answer every question with a Bible verse, like the Baptists, and they are very good .. but this is the truth, my answers are, only rational, because, I am only a man for: the universal political .. that processes a language: universal rational. so, if you're not a slave, coward and traitor of the Pharisee Rothschild, who is afraid to die like Kennedy?, then you have to talk to me. --- e se io fossi un evangelista, come io sono stato accusato di essere da: 187AUDIOHOSTEM, allora ad ogni domanda io risponderei, con un versetto della Bibbia, come fanno i Battisti, molto bene.. ma, questa è la verità, le mie risposte sono soltanto razionali, perché io sono soltanto un politico universale.. che elabora un linguaggio universale razionale

Lorenzo Scarola

Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento

18 ore fa




Barack Obama Barack Hussein --- it may seem, that I am against the U.S., but nothing is more wrong than this, this makes no sense! I am against the Satanists 666, and Masons 322, that, the Pharisees Enlightened, have created to destroy the peoples to the death! I'm not interested in destabilizing the political classes in power ... --- può sembrare, che, io sono contro gli USA, ma, niente è più sbagliato di questo, questo non ha senso! io sono contro i satanisti ed i massoni che, i farisei hanno creato per distruggere i popoli fino alla morte! io non sono interessato a destabilizzare le classi politiche al potere

Lorenzo Scarola

Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento

18 ore fa




Obama è più piccolo di me, di un anno, io sono nato il 25-06-1960, io sono un figlio primogenico, consacrato, nel seno materno e battezzato entro 24 ore, dalla fede di mio padre. io sono il progetto politico del Re di Israele e di PALESTINA.. ma, nel Regno di Dio, io sono già Unius REI, cioè, la fratellanza universale, quindi, io non sono la ideologia o la religione! io sono per il mondo la possibilità di cambiare rapidamente le regole del gioco.. perché è molto vicina la guerra mondiale di cui il FMI, ha disperatamente bisogno, per poter rigenerare un nuovo ciclo monetario

Lorenzo Scarola

Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento

18 ore fa




Barack Obama Barack Hussein Obama II è un politico statunitense, 44º e attuale presidente degli Stati Uniti d'America. Wikipedia Data di nascita: 4 agosto 1961 (età 51), Honolulu, Hawaii, Stati Uniti d'America Altezza: 1,85 m --ANSWER -- lui non deve avere paura a parlare con me (se lui dichiara la sua identità, lui sarà rispettato), ma, io non so, come, lui potrebbe rispondere alle mie domande, sul signoraggio bancario, che, Rothschild ha rubato, attraverso, la congiura massonica

Lorenzo Scarola

Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento

18 ore fa




Indonesia:crolla moschea,morti 6 (666) bambini. Altri 14 (2x7) intrappolati in macerie, stavano leggendo corano. 02 luglio, 20:19. - Sei bambini sono morti e altri quattordici: sono rimasti intrappolati in seguito al crollo di una moschea per il forte terremoto che ha colpito la provincia indonesiana di Aceh. dove i bambini stavano partecipando ad un corso di lettura del Corano, ha appreso l'Afp. --ANSWER -- @KING Saudi Arabia -- io piango: per i miei angeli(i bambini musulmani), ma: questo è un segnale profetico, che, tu devi saper interpretare, infatti, quando c'è stato lo tsunami, tu hai detto: che: quello era un miracolo di Allah, perché le Moshee non erano state danneggiate.. se l'Islam non rimuoverà la sharia(per dare una vera libertà di religione), l'Islam sarà trattato come il nazismo, crollerà!

Lorenzo Scarola

Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento

19 ore fa




@187AUDIOHOSTEM --- Papa: non cercare di capire il peccato. Omelia S.Marta, gli atteggiamenti nelle situazioni difficili. 02 luglio, 16:18. Papa: non cercare di capire il peccato (ANSA) - ROMA, 2 LUG - Non cercare di capire il peccato, ma "tagliare con una situazione peccaminosa". Contemplare il Signore, per trovare in lui la strada e la forza. Così si può diventare cristiani "coraggiosi" e non "tiepidi". Questi gli atteggiamenti da tenere nelle "situazioni conflittuali, nelle situazioni difficili" indicati dal Papa, nella omelia della messa a Santa Marta, con gruppi del Tribunale della Penitenzieria Apostolica e della Pontificia Accademia Ecclesiastica. --ANSWER -- l'umano non può resistere, di fronte alla soprannaturalità del male. e la soprannaturalità del male, non può resistere di fronte alla infinità immensità del divino, ecco perché solo Gesù Cristo di Betlemme è la verità della storia



Lorenzo Scarola ha pubblicato un commento

19 ore fa




io sono: "uniusrei1", ma google ha regalato a me, questo nuovo canale di "Lorenzo Scarola"







[Obama nazi 666 IMF NWO 322: occult power: micro-chip, progetto: Aliens Abductions, Bildenberg trilaterale, STOP, banking seigniorage IMF FED ECB, ] Snowden: lettera padre, grande patriota. 'Hai risvegliato congresso da sonno profondo'. 02 luglio, 22:40. Snowden: lettera padre, grande patriota (ANSA) - NEW YORK, 2 LUG - In una lettera aperta: a suo figlio Edward, Lon Snowden critica aspramente: l'amministrazione Obama e paragona: suo figlio: a Paul Revere, un patriota americano della guerra di indipendenza, nel ''chiamare il popolo americano: ad affrontare il pericolo crescente: della tirannia''. Nella lettera, pubblicata dal Washington Post, Lon Snowden si rivolge così al figlio: ''Ciò, che, hai fatto e stai facendo, ha risvegliato: il controllo del Congresso, sulla comunità di intelligence, dal sonno profondo''.




EGITTO. nazi Morsi, dice: "Non mi dimetto", lui non comprende, come la sovranità in democrazia, appartiene al popolo. [[ 10 morti in tafferugli... ]] infatti iniste nel suo delirio nazista: 2 dice: " esercito ritiri ultimatum, elezioni sono state libere ]]. Sette morti in scontri prima discorso Morsi, tre in serata davanti università. FOTO: Egitto, la guerra delle piazze FOTO: L'annus horribilis del presidente Morsi. Video: Scontri in Egitto: 7 morti e 600 feriti. --ANSWER @MORSI -- questo è quello che tu non hai capito, la legge non è superiore al popolo.. quindi devi ritornare alle elezioni, subito.




fuck USA has become NAZI! [i popoli sono in balia, di poteri occulti, massonici satanici, ed è arrivato il momento di «smilitarizzare le basi USA in Italia, e di cacciare tutti i loro ordigni nucleari»,] [ nell'era dei nazisti farisei Illuminati, commercianti di schiavi goyim: del FMI 666 NWO, è molto difficile, diventare, difensore dei diritti umani, e un combattente per gli ideali di democrazia e libertà, per la autoderminazione dei popoli, ecco perché, Israele non può sopravvivere ] [ Governo: Letta? è forte,l'imbarazzo dei complici Bildenberg] eppure, nel retroscena: è stato, spiato anche Palazzo Chigi: ma, i nostri massoni italiani, sono abituati alla sodomia: ed ad una assoluta accondiscenda: con il dio supremo del FMI-NWO' ]] ecco perché [ Il Copasir: difende i satanisti americani, snobba: la sicurezza del popolo italiano: e ridimensiona, lo scandalo, del Datagate, giustificandolo]




fuck USA has become NAZI! [peoples are at the mercy of occult powers, Masonic, Satanic, and it's time to "demilitarize U.S. bases in Italy, and to cast all their nuclear weapons,"] [Nazi Age,Pharisees Illuminati, traders goyim slaves: IMF 666 NWO, it is very difficult to become, human rights defender, and a fighter for the ideals of democracy and freedom, for the self-determination of peoples, which is why, that, Israel can not survive!] per Giacomo Stucchi (faccia di Tonno, come: direbbe il Presidente Francesco Cossiga), presidente del comitato parlamentare di controllo: sui servizi segreti, «è tutto risolto». (02 luglio 2013). Tutto chiarito. è bastata una riunione del Copasir, il Comitato parlamentare: per la sicurezza della Repubblica, per «fugare ogni dubbio» sul 'Datagate', lo scandalo: riguardante: la sorveglianza: di: massa della National Security Agency (Nsa) scoppiato: il 6 giugno scorso.




fuck USA has become NAZI! [Les peuples sont à la merci des pouvoirs occultes, maçonnique, satanique, et il est temps de «démilitariser les bases américaines en Italie, et de jeter toutes leurs armes nucléaires,"] [Age nazie, pharisiens Illuminati, les commerçants goyim esclaves: FMI 666 NWO, il est très difficile de devenir, défenseur des droits humains, et un combattant pour les idéaux de la démocratie et de la liberté, de l'autodétermination des peuples, c'est pourquoi, qui, Israël ne peut pas survivre!] E che da allora fa discutere il mondo: non sono un problema per noi italiani. O almeno, questa è la versione di Giacomo Stucchi, che, del Copasir: è presidente. Per il senatore leghista, le rivelazioni di 'Guardian' e 'Der Spiegel' sull'Italia non devono destare alcuna preoccupazione nei cittadini. Da noi non c'è «nessun Prism», dice a 'l'Espresso'. L'ambasciatore Giampiero Massolo, nel corso dell'udienza, avrebbe fornito:

kingIsraelUniusREI




fuck USA has become NAZI! [Los pueblos están a merced de los poderes ocultos, masónico, satánico, y que es hora de "desmilitarizar las bases estadounidenses en Italia y para echar todas sus armas nucleares"] [Edad nazi, fariseos Illuminati, comerciantes esclavos goyim: FMI 666 NWO, es muy difícil llegar a ser, defensor de los derechos humanos, y un luchador por los ideales de la democracia y la libertad, la libre determinación de los pueblos, por eso, que Israel no puede sobrevivir!] tutti i dati e le spiegazioni: che: lo dimostrano. [[ In particolare, riguardo a un accordo:tra: Stati Uniti e Italia: affinché: quest'ultima trasferisse «di continuo: e senza richiesta: tutto il traffico grezzo, le comunicazioni di intelligence (COMINT) e il materiale tecnico acquisito: o prodotto, e tutte le informazioni rilevanti: riguardo alle sue attività, priorità e strutture» all'Nsa ]].

kingIsraelUniusREI

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

1 giorno fa




fuck USA has become NAZI! [Völker sind von der Gnade der okkulten Kräfte, Freimaurer, satanische, und es ist Zeit, "Entmilitarisierung US-Basen in Italien, und alle ihre Atomwaffen geworfen"] [Nazi Alter, Pharisäer Illuminati, Händler Gojim Slaves: IWF 666 NWO, es ist sehr schwierig zu werden, Menschenrechtsverteidiger, und ein Kämpfer für die Ideale der Demokratie und Freiheit, für das Selbstbestimmungsrecht der Völker, weshalb ist, dass Israel nicht überleben können!] [[Snowden, l'eroe, il paladino della verità (che nessuno vuole conoscere) intanto, lui è sempre più solo. Si allunga inesorabilmente la lista dei Paesi, che, annunciano di non poter accogliere la richiesta di asilo di Edward Snowden. Dopo Polonia, Norvegia, Filnandia, Ecuador, anche, l'Austria ha fatto sapere: di non poter accogliere la richiesta perché, vengono sempre addotte, scuse formali, in totale disprezzo e cinismo dei valori umani fondamentali,




fuck USA has become NAZI! [i popoli sono in balia, di poteri occulti, massonici satanici, ed è arrivato il momento di «smilitarizzare le basi USA in Italia, e di cacciare tutti i loro ordigni nucleari»,] [ nell'era dei nazisti farisei Illuminati, commercianti di schiavi goyim: del FMI 666 NWO, è molto difficile, diventare, difensore dei diritti umani, e un combattente per gli ideali di democrazia e libertà, per la autoderminazione dei popoli, ecco perché, Israele non può sopravvivere ] [ Governo: Letta? è forte,l'imbarazzo dei complici Bildenberg] eppure, nel retroscena: è stato, spiato anche Palazzo Chigi: ma, i nostri massoni italiani, sono abituati alla sodomia: ed ad una assoluta accondiscenda: con il dio supremo del FMI-NWO' ]] ecco perché [ Il Copasir: difende i satanisti americani, snobba: la sicurezza del popolo italiano: e ridimensiona, lo scandalo, del Datagate, giustificandolo]




fuck USA has become NAZI! [peoples are at the mercy of occult powers, Masonic, Satanic, and it's time to "demilitarize U.S. bases in Italy, and to cast all their nuclear weapons,"] [Nazi Age,Pharisees Illuminati, traders goyim slaves: IMF 666 NWO, it is very difficult to become, human rights defender, and a fighter for the ideals of democracy and freedom, for the self-determination of peoples, which is why, that, Israel can not survive!] per Giacomo Stucchi (faccia di Tonno, come: direbbe il Presidente Francesco Cossiga), presidente del comitato parlamentare di controllo: sui servizi segreti, «è tutto risolto». (02 luglio 2013). Tutto chiarito. è bastata una riunione del Copasir, il Comitato parlamentare: per la sicurezza della Repubblica, per «fugare ogni dubbio» sul 'Datagate', lo scandalo: riguardante: la sorveglianza: di: massa della National Security Agency (Nsa) scoppiato: il 6 giugno scorso.




fuck USA has become NAZI! [Les peuples sont à la merci des pouvoirs occultes, maçonnique, satanique, et il est temps de «démilitariser les bases américaines en Italie, et de jeter toutes leurs armes nucléaires,"] [Age nazie, pharisiens Illuminati, les commerçants goyim esclaves: FMI 666 NWO, il est très difficile de devenir, défenseur des droits humains, et un combattant pour les idéaux de la démocratie et de la liberté, de l'autodétermination des peuples, c'est pourquoi, qui, Israël ne peut pas survivre!] E che da allora fa discutere il mondo: non sono un problema per noi italiani. O almeno, questa è la versione di Giacomo Stucchi, che, del Copasir: è presidente. Per il senatore leghista, le rivelazioni di 'Guardian' e 'Der Spiegel' sull'Italia non devono destare alcuna preoccupazione nei cittadini. Da noi non c'è «nessun Prism», dice a 'l'Espresso'. L'ambasciatore Giampiero Massolo, nel corso dell'udienza, avrebbe fornito:




fuck USA has become NAZI! [Los pueblos están a merced de los poderes ocultos, masónico, satánico, y que es hora de "desmilitarizar las bases estadounidenses en Italia y para echar todas sus armas nucleares"] [Edad nazi, fariseos Illuminati, comerciantes esclavos goyim: FMI 666 NWO, es muy difícil llegar a ser, defensor de los derechos humanos, y un luchador por los ideales de la democracia y la libertad, la libre determinación de los pueblos, por eso, que Israel no puede sobrevivir!] tutti i dati e le spiegazioni: che: lo dimostrano. [[ In particolare, riguardo a un accordo:tra: Stati Uniti e Italia: affinché: quest'ultima trasferisse «di continuo: e senza richiesta: tutto il traffico grezzo, le comunicazioni di intelligence (COMINT) e il materiale tecnico acquisito: o prodotto, e tutte le informazioni rilevanti: riguardo alle sue attività, priorità e strutture» all'Nsa ]].




fuck USA has become NAZI! [Völker sind von der Gnade der okkulten Kräfte, Freimaurer, satanische, und es ist Zeit, "Entmilitarisierung US-Basen in Italien, und alle ihre Atomwaffen geworfen"] [Nazi Alter, Pharisäer Illuminati, Händler Gojim Slaves: IWF 666 NWO, es ist sehr schwierig zu werden, Menschenrechtsverteidiger, und ein Kämpfer für die Ideale der Demokratie und Freiheit, für das Selbstbestimmungsrecht der Völker, weshalb ist, dass Israel nicht überleben können!] [[Snowden, l'eroe, il paladino della verità (che nessuno vuole conoscere) intanto, lui è sempre più solo. Si allunga inesorabilmente la lista dei Paesi, che, annunciano di non poter accogliere la richiesta di asilo di Edward Snowden. Dopo Polonia, Norvegia, Filnandia, Ecuador, anche, l'Austria ha fatto sapere: di non poter accogliere la richiesta perché, vengono sempre addotte, scuse formali, in totale disprezzo e cinismo dei valori umani fondamentali,




fuck USA has become NAZI! [人民是隱匿性權力,共濟會,撒旦的擺佈,和它的"非軍事化美軍基地在意大利,和投其所有核武器,"][納粹時代,法利賽人的光明,貿易商goyim奴 隸:國際貨幣基金組織666 NWO,這是很難成為人權捍衛者和一個戰士的民主和自由的理想,人民自決,這就是為什麼說,以色列無法生存! e del diritto di asilo, che è obbligatorio concedere quando c'è il caso di persecuzione politica ]] ["L'ambasciata indiana a Mosca (non ha sollevato ipocrite scuse, di procedura formale), ha ricevuto la richiesta, di asilo il 30 giugno, ma, dopo: un attento esame: abbiamo concluso, che, non c'è alcuna ragione di accettare la domanda" (cioè, per loro, che: sono le bestie, non esiste: un valore per la vita umana, e non ha nessun significato, se: la vita umana, può essere custodita dalla verità),




fuck USA has become NAZI! [사람들은 신비로운 힘, 프리메이슨, 사탄의 자비, 그리고하는 그것의 시간 "이탈리아 미군 기지를 비무장화하고, 모든 핵무기를 캐스팅"] [나치 시대, 바리새인 일루미나티, 상인 goyim 노예 : IMF 666 NWO, 그것은 왜 사람들의 자기 결정에 대한, 인권 수비수, 그리고 민주주의와 자유의 이상에 대한 전투기가 될 것을 이스라엘이 살아남을 수 없다 매우 어렵습니다! ha riferito Syed Akbaruddin, uno dei portavoce del ministero degli Esteri indiano. ] [Il presidente francese Francois Hollande, ha chiesto, una posizione comune dell'Ue sulla vicenda. ma, non ha detto così, quando come uno sciacallo si è buttato con i suoi caccia: contro: la Libia]




fuck USA has become NAZI! [folk er prisgivet okkulte kræfter, frimurerisk, satanisk, og det er tid til arisere amerikanske baser i Italien og kaste alle deres atomvåben,"] [Nazi Age, farisæerne Illuminati, handlende goyim slaver: IMF 666 NWO, er det meget vanskeligt at blive, menneskerettighedsforkæmper og en forkæmper for de idealer om demokrati og frihed, til selvbestemmelse folkeslag, hvilket er grunden til, at det, kan Israel ikke overleve!][MOSCA, "IMPOSSIBILE" ESTRADARE SNOWDEN NEGLI USA, dove c'è, ancora la pena di morte. A dichiararlo è: il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, il quale ha ribadito, che, la talpa del Nsagate: si trova ancora, nella zona transito dell'aeroporto Sheremetevo di Mosca. Snowden si considera, per sua sincera convinzione, o per qualche altro motivo,




[folk er prisgitt okkulte krefter, frimurer, satanisk, og det er på tide å "demilitarisere amerikanske baser i Italia og kaste alle sine kjernefysiske våpen,"] [Nazi Age, fariseerne Illuminati, handelsfolk goyim slaver: IMF 666 NWO, det er svært vanskelig å bli, menneskerettighetsforkjemper, og en fighter for idealer om demokrati og frihet, for selvbestemmelse av folk, noe som er grunnen, som kan Israel ikke overleve!] un difensore dei diritti umani: un combattente per gli ideali di democrazia e libertà - ha aggiunto Peskov parlando con la stampa - questo lo riconoscono anche gli attivisti e le organizzazioni per i diritti umani russi e i loro colleghi stranieri". "Quindi - ha aggiunto - l'estradizione di Snowden in un paese come gli Usa, dove e' applicata la pena di morte, e' impossibile".




@666 lucertola IMF-NWO -- è molto buono per me, se, tutti i miei nemici prendono il cancro!




fuck USA has become NAZI![volkeren zijn aan de genade van occulte krachten, Vrijmetselaars, satanische, en het is tijd om "demilitarisering van Amerikaanse bases in Italië, en al hun kernwap cast,"] [Nazi Leeftijd, Farizeeën Illuminati, handelaren goyim slaven: IMF 666 NWO, is het zeer moeilijk te worden, mensenrechtenactivist en een strijder voor de idealen van democratie en vrijheid, voor het zelfbeschikkingsrecht van de volkeren, dat is waarom, dat, kan Israël niet overleven!] "La Russia non ha mai estradato nessuno e non lo fara'", ha assicurato il portavoce, ribadendo quanto detto gia' ieri dal presidente Vladimir Putin, il quale aveva garantito asilo a Snowden a patto che cessasse le sue attivita' volte a danneggiare gli Usa. Proprio questa condizione, a detta di Peskov, ha portato l'ex consulente della Nsa americana a rinunciare alla richiesta di asilo politico in Russia.]




fuck USA has become NAZI! [peoples are at the mercy of occult powers, Masonic, Satanic, and it's time to "demilitarize U.S. bases in Italy, and to cast all their nuclear weapons,"] [Nazi Age,Pharisees Illuminati, traders goyim slaves: IMF 666 NWO, it is very difficult to become, human rights defender, and a fighter for the ideals of democracy and freedom, for the self-determination of peoples, which is why, that, Israel can not survive!] [[Spiate Nsa, l'imbarazzo di Letta. di Fabio Chiusi. Un lungo silenzio, mentre Francia e Germania già protestavano con gli americani. Poi, finalmente, anche la politica italiana ha detto qualcosa. Ma Enrichino tiene molto all'appoggio Usa e quindi non farà nulla di concreto. (01 luglio 2013). A quasi un mese dallo scoppio del 'datagate', il governo italiano ha finalmente trovato un filo di voce. Dopo un lungo silenzio, il presidente del Consiglio Enrico Letta - ultimo tra i colleghi dei Paesi tirati in causa,




fuck USA has become NAZI! [peoples are at the mercy of occult powers, Masonic, Satanic, and it's time to "demilitarize U.S. bases in Italy, and to cast all their nuclear weapons,"] [Nazi Age,Pharisees Illuminati, traders goyim slaves: IMF 666 NWO, it is very difficult to become, human rights defender, and a fighter for the ideals of democracy and freedom, for the self-determination of peoples, which is why, that, Israel can not survive!] a partire da Francia e Germania - ha abbozzato una timida reazione. Se Barack Obama dice che giungeranno i chiarimenti richiesti dai partner europei, Letta risponde che «le parole» del presidente degli Stati Uniti «ci confortano sul fatto che possiamo avere fiducia che ci saranno dei chiarimenti. Non ho dubbi che questo avverrà».




fuck USA has become NAZI! [peoples are at the mercy of occult powers, Masonic, Satanic, and it's time to "demilitarize U.S. bases in Italy, and to cast all their nuclear weapons,"] [Nazi Age,Pharisees Illuminati, traders goyim slaves: IMF 666 NWO, it is very difficult to become, human rights defender, and a fighter for the ideals of democracy and freedom, for the self-determination of peoples, which is why, that, Israel can not survive!] Una (non) risposta dai toni ben diversi da quelli dei vertici delle istituzioni europee. E di Francois Hollande, che minaccia di porre fine ai negoziati sul libero scambio, e intima uno stop «immediato» alla sorveglianza di massa dell'intelligence USA in mancanza di spiegazioni. ]]

@Israele- io ti ordino di custudire Edward Snowden






[[quale oscuro segreto USA e Russia: nascondono insieme? Quale segreto, non si vuole che, Edward Snowden, possa continuare a rivelare? ]] forse per gestire i dati è necessaria la tecnologia aliena? perché gli alieni collabrano anche con la Russia? [[quale oscuro turbamento: ha suscitato: le rivelazione occultate: dalla Russia sul DATAGATE, per proteggere gli USA?]] ROMA, 2 LUG - ''La mia sensazione è che: difficilmente verrà: accolta la domanda'' di asilo presentata all'Italia: da Edward Snowden, la talpa del Datagate. Lo ha detto il presidente: del Copasir, Giacomo Stucchi, intervistato da: SkyTg24. --ANSWER -- Il livello dei poteri occulti e massonici in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, è ad un livello: troppo avanzato... ma, se tutti i Governi del mondo, hanno nascosto il crimine di Stato dell'11-09? chi può ospitare le future rivelazioni di Edward Snowden? solo Israele, potrebbe farlo!




Siria: ribelli decapitano pubblicamente un prete cattolico. дамаск сирия взрыв кровь обстрел Ribelli siriani hanno decapitato pubblicamente un prete cattolico, in un monastero nel nord del Paese, comunica il Vaticano. Il quarantanovenne François Murad, è stato decapitato otto giorni fa. Non sono ancora chiari i particolari dell'esecuzione, tuttavia, i comunicati riguardo un monastero di francescani attaccato, dai ribelli sono stati confermati. Le fonti siriane dichiarano, che, gli aggressori appartengono al gruppo jihadista "Jabhat al-Nusra", legato strettamente ad "Al-Qaeda".




Datagate [tutti siamo spiati: ma, cosa c'è dietro: tutta questa, veramente, attività di spionaggio?], gli Stati Uniti (sono egemone geopolitica (di chi? per chi?) chi si nasconda dietro l'ombra di Obama: cioè, aliens abductions: agenda: poteri occulti) spiano anche l'Italia: perché?, spiare gli alleati, "vittime target". Cimici all'Ambasciata Italiana a Washington. 38 obiettivi europei( IMF 666 NWO said: target) sono controllati. Unione Europea esige spiegazioni.. che non potrà mai avere perché non è della politica poter accedere alle informazioni del 33° grado massonico. Nel contempo Snowden resta bloccato nella zona di transito dell'aeroporto moscovita di Sheremetevo. ma, soltanto, l'intelligenza artificiale AI, può gestire ed interpretare: una tale massa, di, informazioni, che, è appunto, la tecnologia aliena: che, può rappresentare, soltanto, l'ascesa mondiale del satanismo!




[Security: EU (the lamb horned Mason 322) delegated to the United States (the wolf Satanist 666) The pact unspeakable with: Europe (to do finish: Israel on the altar of Satan). Samson die together: to: all those balls of the Philistines (Islamists), we are at the dawn: of the rise of more future: bright: of Satan, NWO, new babylon tower.] When at the top of the ECB (of all false demonocrazie Masonic, of banking seigniorage: stolen: by Rothschild, scam SpA) was asked to turn off their phones, remove the batteries and put them on ... The silence of Barroso and Van Rompuy, on Datagate, is part of the intelligence: delegate, outsource: the United States: and it is for this reason, not only to protect: their careers, on Datagate: they are silent. But even, their discretion can put Europe at the shelter from the consequences of the revelations about the NSA (because who is behind that actor OBAMA? Nobody knows!).




[La sicurezza: EU(l'agnello cornuto massone 322) delegata agli Usa (il lupo satanista 666) Il patto inconfessabile dell'Europa (per fare finire: Israele: sull'altare di satana). muoia Sansone insieme: a: tutti quei coglioni dei filistei(islamisti): noi siamo all'alba: del sorgere, del più futuro: radioso: di satana: NWO, new babylon tower.] Quando ai vertici della Bce (di tutte le false demonocrazie massoniche del signoraggio bancario: rubato: e trasfeito a Rothschild SpA) chiesero di spegnere i telefonini, estrarre le batterie e metterle via... Il silenzio di Barroso: e Van Rompuy, sul Datagate, è parte della intelligence: delegata, in outsourcing: agli Stati Uniti:ed è anche per questo, non solo per proteggere: le loro carriere, sul Datagate: che loro tacciono. Ma neanche, la loro discrezione riesce a mettere l'Europa al riparo dalle conseguenze, delle rivelazioni sulla Nsa (perché chi c'è dietro quell'attore di OBAMA? nessuno lo sa!).




no! purgatory is not 666, purgatory is holy! --AGAINST -- -CRIMINAL "HellPurgatory666 "






[[nazi 666 USA, nazi sharia ARAB LEAGUE: nazi: 322: Masonic System: is one only satan synagogue (OGM): Baal JabullOn(agenda Alienes Abducions), god owl (micro-chip): for destroy Israel my love]] --- MOSCA - Dopo essere stato: "scaricato": dal codardo: Ecuador (Correa ha detto "è un problema russo") Edward Snowden, è la fonte che ha svelato, i particolari del datagate, ora ha chiesto asilo: a 21 paesi, europei: e non. Tra loro: anche: l'Italia. "Il presidente OBAMA, assassino della democrazia - ha detto ancora - è impaurito: da un'opinione pubblica: informata e arrabbiata" che: chiede la verità. "Ho lasciato Hong Kong: una settimana fa - scrive Snowden che rompe il silenzio per la prima volta da quando è giunto a Mosca - quando è stato chiaro: che: la mia libertà e la mia sicurezza erano minacciate: dal mio governo solo per aver rivelato: la verità".




[[nazi 666 USA, nazi sharia ARAB LEAGUE: nazi: 322: Masonic System: is one only satan synagogue (OGM): Baal JabullOn(agenda Alienes Abducions), god owl (micro-chip): for destroy Israel my love]] L'ex contractor della National Security Agency (NSA) spiega, quindi: come Obama aveva promesso, che, non avrebbe permesso "nessun intrallazzo diplomatico" riguardo al mio caso. "Ma, dopo questa promessa - afferma, la 'talpa' - il presidente, ha ordinato: al suo vice: Joe Biden di fare pressioni: sui leader di vari Paesi: ai quali: io avevo chiesto protezione, in modo che: respingano la mia richiesta di asilo politico". "Questo tipo di inganno da parte di un leader mondiale non è nè giustizia - prosegue Snowden - nè la pena dell'esilio. Questi sono i vecchi, cattivi strumenti: dell'aggressione politica. Il loro scopo: è di impaurire, non me, ma tutti quelli: che: vorrebbero uscire allo scoperto dopo di me".




[[nazi 666 USA, nazi sharia ARAB LEAGUE: nazi: 322: Masonic System: is one only satan synagogue (OGM): Baal JabullOn(agenda Alienes Abducions), god owl (micro-chip): for destroy Israel my love]] Snowden quindi sottolinea come "per decenni, gli Usa, sono stati i più forti difensori: dei diritti umani e del diritto di asilo. Tristemente questo diritto: viene: ora: respinto dall'attuale governo del mio Paese". Contrariamente a quanto riferisce il sito di Wikileaks, il presidente del Venezuela Nicolas Maduro precisa: "Snowden non ci ha chiesto asilo politico, ma, merita protezione: in conformità, con il diritto internazionale umanitario, come persona, che, ha rivelato la verità". [[Nsa, dove vanno i nostri segreti? l'Area 51, dei dati è una fortezza in Utah]] è in controllo globale, è il grande fratello satana: il programma per la schiavitù globale: IMF - NWO: è il satanismo ideologico]]






Informazioni su YouTube Rewind 2012




Relive the videos, people and events that defined YouTube in 2012.